| Autore |
Discussione  |
|
Katia
Utente Attivo

|
Inserito il - 15/10/2009 : 01:23:41
|
Non penso che a Iacovacci userebbero il box come magazzino  Non sai quanta gente che aspetta quei box... quelli che abitano nel corso, centro storico, pilarella, via M d'Ungheria... Se li venderanno io sarò la prima a comprarlo...(soldi permettendo eh!)
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 17/07/2008 ~
Ultima visita: 28/10/2014
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/10/2009 : 07:03:14
|
Più che altro, quelli del centro storico aspettano i parcheggi al posto delle rovine della guerra...
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Burocrate
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/10/2009 : 09:00:03
|
Questa era una possibilità tra le promesse elettorali del Sindaco, ma purtroppo sembra che non si possa fare.
Ad una domanda diretta di un tecnico a questo proposito, durante il tavolo 'privato' Piazza ha risposto che ci sono dei vincoli di legge sui ruderi che rendono molto difficile che ci si possa fare parcheggi . Al massimo zone verdi .
|
|
|
| La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 19/03/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2018
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/10/2009 : 09:04:34
|
o zone di interesse archeologico...
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Grissom
Utente Attivo

|
Inserito il - 15/10/2009 : 09:12:12
|
http://www.monteargentario.it/forum...LY_ID=143080
Dici di fare parcheggi qua e di togliere auto da altri punti, cosa risolveresti? Ti devo ricordare che i posti auto regolari a PSS sono circa 1300 ma le auto sono più di 3000, quindi ok per fare silos e grandi parcheggi, ma ovviamente senza togliere nessun parcheggio ora esistente.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2009 ~
Ultima visita: 07/06/2014
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/10/2009 : 09:18:17
|
se sono ruderi,perche' non dare la possibilita',di farli ritornare case.ne possiedo uno,ma non posso tutte le volte perdere giorni di lavoro per togliere,m...a,di chi usa tale per discarica.
|
|
|
| gobbo |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/10/2009 : 09:38:28
|
grissom,nessuno ha parlato di togliere posti auto,ho detto soltanto che facendo questi interventi,racchiuderesti tutto nei vari parcheggi,le vie sarebbero piu' libere e transitabili,ti sembra normale che,adesso viene chiuso per tutto l'inverno il parcheggio varoli?mentre via.baschieri e via roma vanno nel dramma?non si puo' aprire dando la possibilita' alle persone di fare la spesa in tranquillita',invece di mettere macchine in seconda fila?poi se facciamo un giro insieme ti faro' notare ma gia' sai,che l'80% usa magazzini a tutt'altri fini,e pretende poi un posto macchina,quanti magazzini hanno la scritta a pennarello lasciare libero il passaggio?mi domando ,ma questi pagano il suolo pubblico di cio' che scrivono?,controllo dico CONTROLLO,vedrai che tant posti si liberano da soli.ciao
|
|
|
| gobbo |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/10/2009 : 12:08:54
|
| gobbo ha scritto:
grissom,nessuno ha parlato di togliere posti auto,ho detto soltanto che facendo questi interventi,racchiuderesti tutto nei vari parcheggi,le vie sarebbero piu' libere e transitabili,ti sembra normale che,adesso viene chiuso per tutto l'inverno il parcheggio varoli?mentre via.baschieri e via roma vanno nel dramma?non si puo' aprire dando la possibilita' alle persone di fare la spesa in tranquillita',invece di mettere macchine in seconda fila?poi se facciamo un giro insieme ti faro' notare ma gia' sai,che l'80% usa magazzini a tutt'altri fini,e pretende poi un posto macchina,quanti magazzini hanno la scritta a pennarello lasciare libero il passaggio?mi domando ,ma questi pagano il suolo pubblico di cio' che scrivono?,controllo dico CONTROLLO,vedrai che tant posti si liberano da soli.ciao
|
Per i garage usati come magazzino mi trovi d'accordo, anzi aggiungo che qualcuno viene usato anche come piccolo laboratorio privato. Per quanto riguarda parcheggiare in secoda fila non sono del tutto d'accordo, perchè la gente per fare la spesa vorrebbe il parcheggio davanti al negozio. In quanti fanno la spesa in via Roma e magari invece di sfuttare il parcheggio di Sant'Andrea parcheggia in seconda fila? In via Marconi è ancora peggio. Credo sia un problema di mentalità oltre che di parcheggi mancanti.
|
|
|
| Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/10/2009 : 12:28:06
|
la mentalita' che tu dici non e' soltanto a livello paesano ma nazionale,basti vedere i servizi durante i tg,se ricordi bene anni fa' esistevano dei punti dove potevi accedere direttamente dal posteggio varoli in via roma,questi sono spariti nel nulla,oggi sarebbero stati molto importanti,per s.andrea,anche volendo come giustamente dici tu,i parcheggi non si trovano.ciao
|
|
|
| gobbo |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|