Sul premio Nobel a Obama ci sono commenti seri, che si domanda no il perchè, e commenti meno seri, che si domandano il perchè .
Anche al Saturday night show, l'imitatore ufficiale di Obama,
Guardate la lista delle cose fatte e non fatte”, ha detto Armisen/Obama ricordando le promesse di Obama in campagna elettorale. -Chiudere Guantanamo? Non l’ho fatto. - Ritirare le truppe dall’Iraq? Non l’ho fatto. - Migliorare la situazione in Afghanistan? Non l’ho fatto, anzi la situazione è peggiorata. - E che dire della riforma sanitaria? Certo che no. -Riforma dell’immigrazione? Ma va...
Però ha ucciso una mosca in diretta TV.
Precisando che anche io sono un fan di Obama, ma solo gli innamorati riescono a non vedere i difetti
Firma di Burocrate
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri
Regione Toscana ~
Membro dal: 19/03/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2018
Ma che sei matta? Ti pare che di questi tempi danno un nobel per la pace a chi cura gli "ultimi"? Per avere il nobel per la pace adesso gli "ultimi' devi bombardarli. Io non ci capisco piu` nulla, ci vorrebbe un bel "restart generale".
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
Gino Strada lo meritava alla stragrande, e sarebbe stato anche bello commemorare con il Nobel la scomparsa della moglie Teresa, che era una grande almeno quanto lui. Un'altra buona idea sarebbe stata dare il Nobel alla redazione della Novaja Gazeta in onore ad Anna Politkvoskaja. Obama spero che se lo meriterà per tutti i prossimi anni. Allo psiconano dovrebbero dare il nobel per la faccia come il c**o, visto che la pace per lui è solo la pace dei sensi. gli ci vorrebbe una trasferta forzata in siberia (hotel Gulag) a lui e a tutti quelli che lo sostengono e gli hanno fatto pure l'inno!
Firma di Fidel
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 557 ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
Allo psiconano gli ci vorrebbe una trasferta forzata in siberia (hotel Gulag)
....o come ha detto una persona che conosco per commentare i fatti di lui con le donne :"A quell'età mica ce la fà gli ci vole il biafra (che sarebbe il vi.agra)
Firma di trigellina
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 11151 ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017