Forum di Monte Argentario punto it - Gran Torneo dei Presidi
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Gran Torneo dei Presidi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rosemary

Utente Master

Utente Valutato:
Voti:4

Inserito il - 18/10/2009 : 20:37:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosemary Invia a Rosemary un Messaggio Privato Aggiungi Rosemary alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi sfogliando un vecchio libro ho trovato per caso questo ritaglio di giornale messo a mo' di segnalibro. Purtroppo non c'è la data.
Non mi ricordo assolutamente di questo evento, forse ero parecchio piccola; qualcuno se lo ricorda? Vi ricordate anche in che anno c'è stato? Mi raccontate qualcosa che sono curiosa?

Immagine:

85,49 KB

Firma di Rosemary 
What goes around comes around

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2667  ~  Membro dal: 13/04/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2010

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 18/10/2009 : 20:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse prima che io nascessi...non ricordo un evento simile

Comunque gli orbetellani ci hanno sempre superato nelle manifestazioni tranne per il palio..

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rosemary

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 18/10/2009 : 20:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosemary Invia a Rosemary un Messaggio Privato Aggiungi Rosemary alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma come prima che tu nascessi!? Dice che il sindaco era Hubert Corsi..io me lo ricordo, te allora quanti anni c'hai Aste' ?

Firma di Rosemary 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2667  ~  Membro dal: 13/04/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 18/10/2009 : 20:43:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Dall'articolo mi sembra sia stata una bellissima manifestazione, sarebbe importante capire come mai non ci siano state altre edizioni.

Firma di dottò 
Un uomo che non è disposto a correre
qualche rischio per ciò in cui crede,
o non vale niente lui,
o non valgono niente le sue idee
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 18/10/2009 : 20:44:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Boh, non lo ricordo proprio. Comunque c'era già la piazza delle meraviglie a quanto pare...quindi verso la metà degli anni 90.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 18/10/2009 : 20:45:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io mi ricordo l'evento, circa verso la metà degli anni 90, ma il periodo dell'anno mi sfugge

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61887  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rosemary

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 18/10/2009 : 20:47:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosemary Invia a Rosemary un Messaggio Privato Aggiungi Rosemary alla lista amici  Rispondi Quotando
Cavoli, a metà degli anni '90 non ero nemmeno tanto piccola, però non mi ricordo assolutamente di questa cosa..e anche questa storia del mostro marino non l'avevo mai sentita dire

Firma di Rosemary 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2667  ~  Membro dal: 13/04/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 18/10/2009 : 20:49:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
C'era un bersaglio a mare e i balestrieri dovevano centrarlo, l'articolo è un po' romanzato, come sempre d'altronde ... perché ora che fanno con gli articoli??

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61887  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 18/10/2009 : 20:52:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Rosemary ha scritto:

Ma come prima che tu nascessi!? Dice che il sindaco era Hubert Corsi..io me lo ricordo, te allora quanti anni c'hai Aste' ?
Allora era il periodo che bazzicavo l'Albinia

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/10/2009 : 20:52:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Rosemary ha scritto:

Astemio piglia sempre il latte dal biberon

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 18/10/2009 : 20:53:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho capito che c'entrano gli orbetellani con questa manifestazione!

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/10/2009 : 20:56:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che dal biberon ha bevuto qualche altra cosa....

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 18/10/2009 : 20:56:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Dove l'hai visti gli orbetellani??

Firma di Dino 

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 18/10/2009 : 20:58:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

Non ho capito che c'entrano gli orbetellani con questa manifestazione!
Latte e cognacche.....

Firma di Astemio 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.