Forum di Monte Argentario punto it - DISPOSTA ACCENSIONE ANTICIPATA DEI RISCALDAMENTI
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: DISPOSTA ACCENSIONE ANTICIPATA DEI RISCALDAMENTI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 19/10/2009 : 17:57:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
COMUNE DI MONTE ARGENTARIO

Disposta l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento

A seguito delle attuali condizioni climatiche che hanno causato sul territorio comunale un importante abbassamento della temperatura, sicuramente al di sotto delle medie stagionali, il sindaco Arturo Cerulli ha emesso un'ordinanza che consente di accendere gli impianti di riscaldamento per le civili abitazioni, gli edifici scolastici ed i pubblici servizi ed esercizi, a partire già da oggi 19 ottobre, anziché dal 15 novembre come previsto dalla legge.

Il Comune di Monte Argentario infatti, secondo il DPR n.412/1993, rientra nella Zona C, per cui l’accensione del riscaldamento è prevista nel periodo 15 Novembre – 31 Marzo e per un massimo di 10 ore giornaliere. La stessa normativa prevede inoltre che gli impianti di riscaldamento possono essere attivati al di fuori di detto periodo, ma con una durata giornaliera non superiore alla metà di quella consentita a pieno regime, che per Monte Argentario significa un massimo di 5 ore distribuite nell’arco della giornata.

Porto S.Stefano, 19 ottobre 2009

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61887  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/10/2009 : 18:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Meno male....a scuola siamo già decimati dall' influenza.....tra alunni e insegnanti siamo meno della metà......

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 19/10/2009 : 19:16:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
A me mi scappa da ridere..., nel mio condominio e` saltato fuori poco fa` che la caldaia non ha il locale a norma e per l'adeguamento ci vorranno mesi, (nessuna prologa sembra possibile) proprio ora a ristrutturazione di casa ultimata, ci godremo quei bei termosifoni che abbiamo sostituito..."freddi", pazienza, ad eventuali ospiti diro` che sono sculture d'arte moderna, esattamente come la ciclette

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 19/10/2009 : 20:51:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per l'info!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/10/2009 : 21:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Dino

COMUNE DI MONTE ARGENTARIO.......

Che fai mi freghi il lavoro??

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/10/2009 : 21:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

A me mi scappa da ridere..., nel mio condominio e` saltato fuori poco fa` che la caldaia non ha il locale a norma .........
Non è soltanto il tuo condominio, ma ce ne sono diversi

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 19/10/2009 : 21:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Astemio ha scritto:

mapix ha scritto:

A me mi scappa da ridere..., nel mio condominio e` saltato fuori poco fa` che la caldaia non ha il locale a norma .........
Non è soltanto il tuo condominio, ma ce ne sono diversi

Mi sà che c'è qualche problemino anche da noi...

Firma di trigellina 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/10/2009 : 22:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
ecco perche' e' stata disposta l'accensione anticipata,scommetto che anche le scuole non sono a norma.birbante.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/10/2009 : 22:58:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

ecco perche' e' stata disposta l'accensione anticipata,scommetto che anche le scuole non sono a norma.birbante.
Ncincastra niente Gobbo....riprova...

Firma di Astemio 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/10/2009 : 23:02:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
non l'avevo con te asty.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 20/10/2009 : 10:39:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non erro a non essere a norma sono i locali caldaie e non le caldaie stesse (norme antincendio), quindi come ho sospettato dall'inizio non dovrebbe essere possibile alcuna prologa, e non credo per "cattiveria" dell'ente preposto al controllo, bensi` per il semplice fatto che come e` ormai un noto slogan nelle realta` piu` avanzate in tema di sicurezza... "safety first" cio` che non e` sicuro non si fa`... punto.
Ma c'e` anche un altro "punto", dobbiamo accorgersi a fine estate che i locali caldaie non rispondono ai requisiti di sicurezza?
Abbiamo (soprattutto i preposti) molto "dormito".
Siete d'accordo?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 20/10/2009 : 11:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Se non erro a non essere a norma sono i locali caldaie e non le caldaie stesse (norme antincendio), quindi come ho sospettato dall'inizio non dovrebbe essere possibile alcuna prologa, e non credo per "cattiveria" dell'ente preposto al controllo, bensi` per il semplice fatto che come e` ormai un noto slogan nelle realta` piu` avanzate in tema di sicurezza... "safety first" cio` che non e` sicuro non si fa`... punto.
Ma c'e` anche un altro "punto", dobbiamo accorgersi a fine estate che i locali caldaie non rispondono ai requisiti di sicurezza?
Abbiamo (soprattutto i preposti) molto "dormito".
Siete d'accordo?

Sono d'accordissimo con te...si arriva sempre all'ultimo momento...

Firma di trigellina 

Endryu

Utente Medio

Inserito il - 20/10/2009 : 11:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Endryu Invia a Endryu un Messaggio Privato Aggiungi Endryu alla lista amici  Rispondi Quotando
ahah, da domani arriva lo scirocco e si rialzano le temperature...

Firma di Endryu 
Ora che ho perso la vista, ci vedo di più

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 21/09/2009  ~  Ultima visita: 02/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 20/10/2009 : 13:51:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
'n c'e` scampo, o freddo senza riscaldamenti o zanzare, e che avemo fatto di male?

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 20/10/2009 : 15:14:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Endryu ha scritto:

ahah, da domani arriva lo scirocco e si rialzano le temperature...

per fortuna ma anche se aumentano di certo non sarà caldo come 2 settimane fa...

Firma di trigellina 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.