Devo essere sincero... assolutamente no!!! (sara` mica "google" l'artista grafico del team?) Spero che sia solo il frutto di una "ruzza" da forum. Una domanda (nel caso fate sul serio): avete intenzione di intraprendere politiche autarchiche e isolazioniste piu` di come appare adesso?
Per Ale: Hai ragione, ma cosa non si fa` per deviare una protesta? Questo e` niente, alcuni colleghi del Sindaco (almeno lui usa l'astuzia), in Italia pretendono anche la "tassa" per le proteste.
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
L'hai fatto te? No, mi sa che l'ha fatto il tuo scagnozzo o giannizzero CIARRA, perché, se l'hai fatto te, sbagliare Cala Grande con Santostefano, dove hai messo l'abbagliante, è grave, per lui sarebbe normale, invece
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61801 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
Beh, in effetti qualche cosa che non va nel logo, nel nome, e nella forma c'è .... in fin dei conti dall'idea che mi ha dato corbezzolo ieri (lo ringrazio infinitamente) per arrivare alla conferenza stampa di oggi abbiamo un po' corso e si sa, andando di fretta qualcosa che non va scappa fuori! L'importanza però più che nella forma è nella sostanza ..... se a questo movimento aderiranno 4 gatti (ogni riferimento a fatti o persone è, ovviamente, puramente casuale!) sarà stato un flop, se invece la gente (si noti la lettera minuscola) dell'Argentario aderirà (diciamo che l'obiettivo è 100 persone) allora direi che gli errori grafici passeranno in secondo luogo e comunque strada facendo li correggeremo (perchè quando ci rendiamo conto di sbagliare noi ammettiamo l'errore e, se ne siamo capaci, rimediamo .... almeno cerchiamo di farlo!) ............ abbiamo ancora tre anni e mezzo di bonaccia ......
Firma di sindaco
fare è più difficile che criticare
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s.stefano ~ Messaggi: 890 ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
sindaco ha scritto: Adesso chiamo i giornalisti, le televisioni e li invito per domani alle 12.30 ad un'apposita Conferenza Stampa presso il murello di Piazza ( evito di farla in Comune perchè altrimenti qualcuno dei vs. CorneilCretini potrebbe obiettare qualcosa!) .....
Ma no...falla pure in Comune....ti invito _io_
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
.........niente è più grande delle piccole cose........ ...Se .esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella... se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo... se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa...
La Vigliaccheria: chiede è sicuro? L'opportunità:chiede è conveniente? La vana gloria:chiede è popolare? Ma la coscienza:chiede è giusto? Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è ne sicura, ne conveniente,ne popolare,ma bisogna prenderla, perchè GIUSTA.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 178 ~
Membro dal: 28/08/2008 ~
Ultima visita: 17/11/2010
100 persone ? ma per fare COSA!? secondo me ha lo stesso scopo di quelli che si fanno la pagina facebook in cui cercano "fans" invece che "amici".. a parte il simbolo veramente orribile che se lo avessi fatto io all'asilo suor Lorenzita mi avrebbe vergato col crocifisso... ma lo SCOPO? ma non ce n'ha a che pensare? ma l'avete letto il Tirreno oggi? una tristezza assoluta. e grande solidarietà agli amici di Temporali che chiudono con l'amaro in bocca avendo visto riempire di soldi Povia e negare loro ogni aiuto
Firma di Fidel
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 557 ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012