| Autore |
Discussione  |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/11/2009 : 22:16:44
|
senti,non sono un cretino,avevo capito che eri un sindaco dipendente,comunque il personaggio di cui parli,l'ho praticato e sostenuto,adesso non vedo l'ora che questi incompetenti vadano a casa,abbiamo toccato il fondo,adesso dobbiamo tornare a galla.il mio paese e' piu' importante,la mia persona,il mio credo politico,non rispecchia queste demagogie politiche di basso livello come queste.
|
|
|
| gobbo |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/11/2009 : 22:28:57
|
Aggiungiamo una punta alla stella?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/11/2009 : 22:29:14
|
| gobbo ha scritto:
senti,non sono un cretino,avevo capito che eri un sindaco dipendente,comunque il personaggio di cui parli,l'ho praticato e sostenuto,adesso non vedo l'ora che questi incompetenti vadano a casa,abbiamo toccato il fondo,adesso dobbiamo tornare a galla.il mio paese e' piu' importante,la mia persona,il mio credo politico,non rispecchia queste demagogie politiche di basso livello come queste.
|
ma no gobbo mi hai fraintesa, non sono sindaco dipendente, le mie idee politiche, non sono le vostre e neanche le sue. pensavo solamente che visto che questa amministrazione ci sara' ancora per un po' ,magari potremmo aiutarla a migliorare ,come dici tu, per il bene di tutti. e chi meglio di quelli che fanno l'opposizione riescono a vederne i difetti e consigliare?
|
|
|
| paolina |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 01/09/2015
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/11/2009 : 22:35:11
|
Qui andiamo dall'estrema sinistra al centro bello andante e qualcuno pure di destra, ma penso che siamo quasi tutti "desilviati" 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/11/2009 : 22:38:13
|
posso aprire una parentesi? visto che sono all'estero, forse ho difficolta' ad esprimermi. ci sarebbe qualche volontario disposto a farmi da interprete ufficiale? in fondo "io" interpreta il "gobbo". almeno finche' non imparo. siate clementi.
|
|
|
| paolina |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/11/2009 : 22:38:51
|
Paolina, "sento" di dover indurti a specificare meglio . Quando dici le "vostre", se intendi quelle del forum, stai spaziando da quelle del Sindaco alle mie, quindi l'affermazione appare secondo me troppo generica, dato che ce ne sono "di tutte... di piu`". Comunque credo se vuoi, tu sai esprimerti fin troppo bene...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/11/2009 : 22:43:33
|
le vostre non l'accetto,la mia idea politica,stai parlando con me,io voglio e pretendo il bene dell'argentario cosa che merita a priori,per quanto riguarda l'opposizione,ha fatto di tutto per cercare una collaborazione,adesso l'unico consiglio che posso dargli e' togliersi dalle p...e,il piu' presto possibile,onde evitare ulteriori casini che stanno commettendo.
|
|
|
| gobbo |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/11/2009 : 22:44:51
|
| mapix ha scritto:
Paolina, "sento" di dover indurti a specificare meglio . Quando dici le "vostre", se intendi quelle del forum, stai spaziando da quelle del Sindaco alle mie, quindi l'affermazione appare secondo me troppo generica, dato che ce ne sono "di tutte... di piu`".
|
gia' hai ragione mapix. cerchero' di fare piu' attenzione. grazie
|
|
|
| paolina |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/11/2009 : 22:50:24
|
"De nada"... 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/11/2009 : 23:02:05
|
| gobbo ha scritto:
le vostre non l'accetto,la mia idea politica,stai parlando con me,io voglio e pretendo il bene dell'argentario cosa che merita a priori,per quanto riguarda l'opposizione,ha fatto di tutto per cercare una collaborazione,adesso l'unico consiglio che posso dargli e' togliersi dalle p...e,il piu' presto possibile,onde evitare ulteriori casini che stanno commettendo.
|
non voglio entrare in merito a questa affermazione, e neanche contrastarla se ,come pare, e' motivata da vicende che non conosco. sicuramente concordo con il fatto che, il bene dell'argentario debba venire a priori.
per mapix: hablas espanol? (scusa ma non so mettere il punto interrogativo al contrario all'inizio e l'accento sullla n).
|
|
|
| paolina |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/11/2009 : 23:10:47
|
Non posso affermare di parlarlo, dato che non sarei in grado di sostenerci un intera corversazione con disinvoltura (tantomeno di scriverlo), qualche termine a volte mi viene spontaneo perche`..... mi e` simpatica la fonetica.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/11/2009 : 23:13:04
|
cara paolina,dovresti viverci un po' di piu' all'argentario,per renderti conto di cio' che era e cosa e' diventato adesso.non so' da quanto manchi dallo scoglio,e' diventato un paese invivibile.
|
|
|
| gobbo |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Raskio
Utente Attivo

|
Inserito il - 01/11/2009 : 23:36:03
|
| paolina ha scritto: pensavo solamente che visto che questa amministrazione ci sara' ancora per un po' ,magari potremmo aiutarla a migliorare ,come dici tu, per il bene di tutti. e chi meglio di quelli che fanno l'opposizione riescono a vederne i difetti e consigliare?
|
come dice il proverbio: alle volte non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 10/09/2011
|
 |
|
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/11/2009 : 01:47:28
|
| Raskio ha scritto:
| paolina ha scritto: pensavo solamente che visto che questa amministrazione ci sara' ancora per un po' ,magari potremmo aiutarla a migliorare ,come dici tu, per il bene di tutti. e chi meglio di quelli che fanno l'opposizione riescono a vederne i difetti e consigliare?
|
come dice il proverbio: alle volte non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
|
concordo nuovamente. ma com'e' che ultimamente inizio ad andare d'accordo con voi?
|
|
|
| paolina |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/11/2009 : 02:06:45
|
paolina ha scritto: | pensavo solamente che visto che questa amministrazione ci sara' ancora per un po' ,magari potremmo aiutarla a migliorare ,come dici tu, per il bene di tutti. e chi meglio di quelli che fanno l'opposizione riescono a vederne i difetti e consigliare?
|
E` secondo me impossibile tentare di contribuire a "costruire" qualcosa con chi per scelta persegue una politica ispitata all'odioso (odioso secondo me) berlusconismo, quindi, l'esempio piu` lampante dell'unico aiuto che si puo` dare al momento e che viene veramente accettato, e` in questa discussione, cioe` aiutare il sindaco nella pratica del culto della personalita`, infatti siamo partiti con una protesta di Ale versi i sacchetti neri a copertura delle telecamere (costose e inutilizzate) e ci siamo d'incanto ritrovati con un proseguimento di quella discussione con al centro dell'attenzione il movimento che il sindaco sta` fondando. Debbo complimentarmi con lui per l'astuzia.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |
|