Forum di Monte Argentario punto it - Ma come sono belli !!! 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Ma come sono belli !!! 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 01/11/2009 : 22:16:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
senti,non sono un cretino,avevo capito che eri un sindaco dipendente,comunque il personaggio di cui parli,l'ho praticato e sostenuto,adesso non vedo l'ora che questi incompetenti vadano a casa,abbiamo toccato il fondo,adesso dobbiamo tornare a galla.il mio paese e' piu' importante,la mia persona,il mio credo politico,non rispecchia queste demagogie politiche di basso livello come queste.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 01/11/2009 : 22:28:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Aggiungiamo una punta alla stella?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 01/11/2009 : 22:29:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
gobbo ha scritto:

senti,non sono un cretino,avevo capito che eri un sindaco dipendente,comunque il personaggio di cui parli,l'ho praticato e sostenuto,adesso non vedo l'ora che questi incompetenti vadano a casa,abbiamo toccato il fondo,adesso dobbiamo tornare a galla.il mio paese e' piu' importante,la mia persona,il mio credo politico,non rispecchia queste demagogie politiche di basso livello come queste.

ma no gobbo mi hai fraintesa, non sono sindaco dipendente, le mie idee politiche, non sono le vostre e neanche le sue.
pensavo solamente che visto che questa amministrazione ci sara' ancora per un po' ,magari potremmo aiutarla a migliorare ,come dici tu, per il bene di tutti.
e chi meglio di quelli che fanno l'opposizione riescono a vederne i difetti e consigliare?

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/11/2009 : 22:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Qui andiamo dall'estrema sinistra al centro bello andante e qualcuno pure di destra, ma penso che siamo quasi tutti "desilviati"

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61801  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2009 : 22:38:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
posso aprire una parentesi?
visto che sono all'estero, forse ho difficolta' ad esprimermi.
ci sarebbe qualche volontario disposto a farmi da interprete ufficiale?
in fondo "io" interpreta il "gobbo".
almeno finche' non imparo. siate clementi.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2009 : 22:38:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Paolina, "sento" di dover indurti a specificare meglio. Quando dici le "vostre", se intendi quelle del forum, stai spaziando da quelle del Sindaco alle mie, quindi l'affermazione appare secondo me troppo generica, dato che ce ne sono "di tutte... di piu`".
Comunque credo se vuoi, tu sai esprimerti fin troppo bene...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2009 : 22:43:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
le vostre non l'accetto,la mia idea politica,stai parlando con me,io voglio e pretendo il bene dell'argentario cosa che merita a priori,per quanto riguarda l'opposizione,ha fatto di tutto per cercare una collaborazione,adesso l'unico consiglio che posso dargli e' togliersi dalle p...e,il piu' presto possibile,onde evitare ulteriori casini che stanno commettendo.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2009 : 22:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
mapix ha scritto:

Paolina, "sento" di dover indurti a specificare meglio. Quando dici le "vostre", se intendi quelle del forum, stai spaziando da quelle del Sindaco alle mie, quindi l'affermazione appare secondo me troppo generica, dato che ce ne sono "di tutte... di piu`".

gia' hai ragione mapix.
cerchero' di fare piu' attenzione.
grazie

Firma di paolina 
paolina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2009 : 22:50:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
"De nada"...

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2009 : 23:02:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
gobbo ha scritto:

le vostre non l'accetto,la mia idea politica,stai parlando con me,io voglio e pretendo il bene dell'argentario cosa che merita a priori,per quanto riguarda l'opposizione,ha fatto di tutto per cercare una collaborazione,adesso l'unico consiglio che posso dargli e' togliersi dalle p...e,il piu' presto possibile,onde evitare ulteriori casini che stanno commettendo.

non voglio entrare in merito a questa affermazione, e neanche contrastarla se ,come pare, e' motivata da vicende che non conosco.
sicuramente concordo con il fatto che, il bene dell'argentario debba venire a priori.

per mapix: hablas espanol? (scusa ma non so mettere il punto interrogativo al contrario all'inizio e l'accento sullla n).

Firma di paolina 
paolina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2009 : 23:10:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Non posso affermare di parlarlo, dato che non sarei in grado di sostenerci un intera corversazione con disinvoltura (tantomeno di scriverlo), qualche termine a volte mi viene spontaneo perche`..... mi e` simpatica la fonetica.

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2009 : 23:13:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
cara paolina,dovresti viverci un po' di piu' all'argentario,per renderti conto di cio' che era e cosa e' diventato adesso.non so' da quanto manchi dallo scoglio,e' diventato un paese invivibile.

Firma di gobbo 
gobbo

Raskio

Utente Attivo

Inserito il - 01/11/2009 : 23:36:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raskio Invia a Raskio un Messaggio Privato Aggiungi Raskio alla lista amici
paolina ha scritto:
pensavo solamente che visto che questa amministrazione ci sara' ancora per un po' ,magari potremmo aiutarla a migliorare ,come dici tu, per il bene di tutti.
e chi meglio di quelli che fanno l'opposizione riescono a vederne i difetti e consigliare?

come dice il proverbio: alle volte non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 10/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 02/11/2009 : 01:47:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
Raskio ha scritto:

paolina ha scritto:

come dice il proverbio: alle volte non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

concordo nuovamente.
ma com'e' che ultimamente inizio ad andare d'accordo con voi?

Firma di paolina 
paolina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 02/11/2009 : 02:06:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
paolina ha scritto:

E` secondo me impossibile tentare di contribuire a "costruire" qualcosa con chi per scelta persegue una politica ispitata all'odioso (odioso secondo me) berlusconismo, quindi, l'esempio piu` lampante dell'unico aiuto che si puo` dare al momento e che viene veramente accettato, e` in questa discussione, cioe` aiutare il sindaco nella pratica del culto della personalita`, infatti siamo partiti con una protesta di Ale versi i sacchetti neri a copertura delle telecamere (costose e inutilizzate) e ci siamo d'incanto ritrovati con un proseguimento di quella discussione con al centro dell'attenzione il movimento che il sindaco sta` fondando. Debbo complimentarmi con lui per l'astuzia.

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.