Forum di Monte Argentario punto it - che cosa?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 che cosa?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

di prima mano

Utente Senior



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 23/11/2009 : 17:42:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
???





 Firma di di prima mano 
I BUOI CHE ARANO LA TERRA SONO LENTI, MA LA TERRA E' PAZIENTE.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017

Mauro

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 27/11/2009 : 21:43:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
...a questo punto, perchè non li fanno per niente?





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/12/2009 : 11:28:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Se ci mettete i sottotitoli forse qualcosa ci si capisce anche noi eh... sempre se n'è troppo disturbo...





 Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/12/2009 : 11:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri questa discussione aveva un titolo, oggi un altro e sempre con contenuto diverso ... questi atteggiamenti mi costringono a togliere l'opzione di modifica ai post ...





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61933  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/12/2009 : 12:44:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
di seconda mano ha... bohhh...
???

Ho telefonato al mago Anubi, appena mi risponde e mi dice che hai scritto, ti rispondo subito






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/12/2009 : 15:52:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
_Io_...non posso rispondere....rischierei di perderle _io_.....le opzioni....





  Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/12/2009 : 16:03:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

di seconda mano ha... bohhh...
???

Ho telefonato al mago Anubi, appena mi risponde e mi dice che hai scritto, ti rispondo subito


Può darsi che per avere maggiore libertà di esprimersi sia necessario non dimenticare di coltivare continuamente la propria capacità critica e di stimolare,per lo meno quando possibile,la capacità critica collettiva.
Secondo me più che necessario è un istinto alla sopravvivenza dialettica che chi non ce l'ha può essere facilmente smascherato come ben pensante e conservatore con secondi fini probabilmente economici o ancora più paradossalmente causato da frustrazioni personali.

Leggi ( il re è nudo).

secondo me, ripeto, se manca tale capacità e non si prova,ogni tanto,a metterla in discussione,le solite vecchie volpi saranno sempre pronte a farsi avanti , scandalizzate, per continuare a mantenere il loro illusorio ed effimero nulla.






  Firma di di prima mano 
I BUOI CHE ARANO LA TERRA SONO LENTI, MA LA TERRA E' PAZIENTE.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/12/2009 : 17:08:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Il nulla per il momento lo vedo nei 3 punti interrogativi a fare da contenuto al post di inizio discussione, può darsi pure che se mai leggerò "il re è nudo" ci intravederò qualcosa.

Per la capacità critica sono senza tanti "girigogoli letterari" pessimista, dato che un popolo di diplomati laureati e furbi, è alla mercè di due partiti politici (se così si vogliono chiamare) atti solo a fare gli interessi della stessa solita perenne oligarchia.











 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mauro

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 12/12/2009 : 17:19:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
Mauro ha scritto:

...a questo punto, perchè non li fanno per niente?


non ricordo a quale proposito ho scritto questo, ma non mi sembra rispetto a dei punti interrogativi...

forse mi è partito il commento destinato ad altro post...






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/12/2009 : 17:35:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
SONO ABBASTANZA DACCORDO
mapix ha scritto:

Il nulla per il momento lo vedo nei 3 punti interrogativi a fare da contenuto al post di inizio discussione, può darsi pure che se mai leggerò "il re è nudo" ci intravederò qualcosa.

Per la capacità critica sono senza tanti "girigogoli letterari" pessimista, dato che un popolo di diplomati laureati e furbi, è alla mercè di due partiti politici (se così si vogliono chiamare) atti solo a fare gli interessi della stessa solita perenne oligarchia.












  Firma di di prima mano 
I BUOI CHE ARANO LA TERRA SONO LENTI, MA LA TERRA E' PAZIENTE.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/12/2009 : 01:25:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
di seconda mano ha scritto:
Può darsi che per avere maggiore libertà di esprimersi sia necessario non dimenticare di coltivare continuamente la propria capacità critica e di stimolare,per lo meno quando possibile,la capacità critica collettiva.
Secondo me più che necessario è un istinto alla sopravvivenza dialettica che chi non ce l'ha può essere facilmente smascherato come ben pensante e conservatore con secondi fini probabilmente economici o ancora più paradossalmente causato da frustrazioni personali.

Leggi ( il re è nudo).

secondo me, ripeto, se manca tale capacità e non si prova,ogni tanto,a metterla in discussione,le solite vecchie volpi saranno sempre pronte a farsi avanti , scandalizzate, per continuare a mantenere il loro illusorio ed effimero nulla.

Dato che mi hai incuriosito, ho letto la fiaba, nel nostro mondo "reale" di quei "sarti" e di quei "clienti" direi che c'è inflazione, mentre quel "bambino" è cosa rara.






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

di prima mano

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 25/01/2010 : 13:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di di prima mano Invia a di prima mano un Messaggio Privato Aggiungi di prima mano alla lista amici  Rispondi Quotando
l'arte del politico conservatore è quella di banalizzare le idee critiche e costruttive degli altri inserendoci barzellette e luoghi comuni per accattivarsi il consenso erodendo il serio lavoro degli altri per poi spacciarlo per proprio.
CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA!






  Firma di di prima mano 
I BUOI CHE ARANO LA TERRA SONO LENTI, MA LA TERRA E' PAZIENTE.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.