Forum di Monte Argentario punto it - Festa della cioccolata...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Festa della cioccolata...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Rosemary

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 30/11/2009 : 21:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosemary Invia a Rosemary un Messaggio Privato Aggiungi Rosemary alla lista amici  Rispondi Quotando
L'anno scorso ci sono stata, la cioccolata e i corogli erano buonissimi e anche Dado ha apprezzato

Purtroppo quest'anno non ci sarò mangiate un coroglio pure per me!

Firma di Rosemary 
What goes around comes around

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2667  ~  Membro dal: 13/04/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/11/2009 : 23:19:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
In questo caso non capisco la polemica con il comune, non tutti sanno tutto , mi piacerebbe avere delucidazioni , per quel che riguarda le manifestazioni mangerecce tutto molto bello , però avendo io una figlia celiaca(allergica al glutine) essendo sensibile al problema , sarebbe magnifico che chi organizza questi tipi di eventi facesse suo questo problema , basterebbe poco , in questo caso un banchettino con ciambelle e cioccolate senza glutine .
E' bruttissimo non poter partecipare a questo genere di manifestazioni per non urtare la sensibilità di mia figlia , e non è l'unica in paese.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 01/12/2009 : 04:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
me ne mandate un po'????

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/12/2009 : 04:44:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
sorry volevo mettere quest'altra

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/12/2009 : 04:46:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
per dino: c'e' un problema nel gruppo di faccine grandi 6. la seconda in alto da sinistra, non si inserisce, o meglio, al suo posto appare la terza.

Firma di paolina 
paolina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/12/2009 : 07:20:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
dellolivo ha scritto:

In questo caso non capisco la polemica con il comune, non tutti sanno tutto , mi piacerebbe avere delucidazioni , per quel che riguarda le manifestazioni mangerecce tutto molto bello , però avendo io una figlia celiaca(allergica al glutine) essendo sensibile al problema , sarebbe magnifico che chi organizza questi tipi di eventi facesse suo questo problema , basterebbe poco , in questo caso un banchettino con ciambelle e cioccolate senza glutine .
E' bruttissimo non poter partecipare a questo genere di manifestazioni per non urtare la sensibilità di mia figlia , e non è l'unica in paese.

E' proprio un suggerimento importante questo! Chi non ha questi problemi purtroppo non ci pensa, ma sarebbe veramente un gesto di sensibilità da fare con poco!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/12/2009 : 14:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
La figlia di dell' olivo non è l' unica.....in paese questo tipo di intolleranza è più diffusa di quanto si creda.
E' un messaggio importante quello che hai lanciato. Già da tempo gelaterie e negozi propongono prodotti senza glutine .....allestire un piccolo banchetto per i celiaci sarebbe un' iniziativa semplice da realizzare e nel contempo, encomiabile.

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Grissom

Utente Attivo

Inserito il - 02/12/2009 : 15:31:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grissom Invia a Grissom un Messaggio Privato Aggiungi Grissom alla lista amici  Rispondi Quotando
Stamani ho visto dei cartelli in Via Marconi Bassa. Verrà fatta lì?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

alexa

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 02/12/2009 : 15:58:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
L'anno scorso hanno chiuso la viabilità nel primo tratto di via Marconi cioè dalla Banca fino alla profumeria. Credo che quest'anno facciano la stessa cosa.

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

Katia

Utente Attivo

Inserito il - 04/12/2009 : 21:29:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katia Invia a Katia un Messaggio Privato Aggiungi Katia alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora ci vediamo domani :-) Viene anche una mia amica ^_^

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 17/07/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 05/12/2009 : 15:26:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Siete pronti? Allora andamo se no la ceccolata fenisce...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 05/12/2009 : 16:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
la polemica da me fatta sul patrocinio era soltanto una protesta a chi,obbliga tale logo,pero' contributi zero,mi sembra piu' importante parlare di cio' che ha scritto dell'olivo,e' quasi venti anni che lavoro in farmacia e devo dire che,negli ultimi cinque anni questa malattia si sta' diffondendo a vista d'occhio,ci sono persone che l'hanno riscontrata in eta' avanzata,devo dire personalmente che trovo un dispiacere vedere questi bambini non poter avere una vita regolare come gli altri,fortunatamente c'e' da dire che sono consapevoli ed accettano tale senza far notare nulla di diverso.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Grissom

Utente Attivo

Inserito il - 05/12/2009 : 20:44:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grissom Invia a Grissom un Messaggio Privato Aggiungi Grissom alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo ho visto poche persone alla festa della cioccolata.
Spero che sia stata solo colpa del freddo e del vento

Regione Toscana  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 06/12/2009 : 07:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Mannaggia, se aspettavano all'una di notte c'era il pienone. Next time.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Katia

Utente Attivo

Inserito il - 06/12/2009 : 19:48:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katia Invia a Katia un Messaggio Privato Aggiungi Katia alla lista amici  Rispondi Quotando
Noi siamo andati, ma effettivamente il tempo non era dei migliori eh vabbè

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 17/07/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.