Autore |
Discussione  |
GentedellArgentario
Utente Attivo

|
Inserito il - 08/12/2009 : 18:25:51
|
Più che chicche di Gente dell’Argentario parliamo di cappelle di sindaco.
Colpo colpo, filo filo.
terza chicca, terza cappella
sindaco afferma: Un altro consiglio, un’altra “proposta”, la terza! Si parlava di piani integrati ed ecco sostenere e minacciare con tutta l’enfasi possibile che stavamo facendo un grosso sbaglio sulla procedura di calcolo e di affidamento delle opere di urbanizzazione. Minacce, allarmi, suppliche …… è lo scandalo! La foga è tale che anche a noi vengono i dubbi … art. tale, comma tal’altro, sentenze, eccezionali appelli via e-mail, straordinari messe in guardia dei pericoli ….Si pontifica ….. adelante, adelante, achtung, achtung … non ci sono dubbi l’operato dei nostri tecnici comunali è sbagliato! ........ I nostri tecnici sostengono il contrario ma, per toglierci ogni dubbio scriviamo al ministero il quale ci conferma la bontà del progetto e l’errata considerazione del consigliere di minoranza, ….. cose da non uscire di casa per sei mesi! Completamente cappellato …. Evidentemente non aveva capito bene neanche lui ma intanto c’aveva fatto perdere un sacco di tempo! Se quello era il suo scopo allora bravo, 7+….. peccato perché le sue perdite di tempo si traducono in soldi pubblici buttati per rispondere ad assurde osservazioni.
Quello che sindaco chiama proposta in realtà era un’osservazione. (speriamo sia facile individuare la differenza) Tuttavia ci siamo abituati a questo modo che chiamano fare; atto solo a voler confondere le idee: in quel consiglio comunale, datato 30 ottobre 2008, ponemmo una questione tutt’altro che pacifica, a cui purtroppo e come al solito non fu data risposta certa. E infatti, come afferma sindaco, pare fu chiesto un parere al ministero (?), ma solo dopo aver approvato la delibera. E quindi dov’è la perdita di tempo? MAH?!
Comunque a ogni buon conto si legga pure http://www.professionisti24.ilsole2...&type=Libero
tanto perché, nonostante la bontà della delibera registrata dal ministero (?), la questione non è affatto chiara e definita. Intanto ad oggi Cava Legni è sempre lì…..anche se l’art.5 della convenzione ( delibera n.48 del 30 ottobre 2008) così recita: i lavori avranno inizio entro il 31.12.2008(segue)
|
| Firma di GentedellArgentario |
|
|
conoscete, accettate, superate (Agostino) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 22/02/2009 ~
Ultima visita: 11/08/2012
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/12/2009 : 18:57:28
|
dal momento che la cappella va di moda,oggi ne ho aime' vista un'altra,oggi 8 dicembre,oltre ad essere la festa dell'immacolata,e' il ricordo del tragico bombardamento del paese 8 dicembre 1943,dico questo perche' in memoria e' stata messa in lungomare la bomba con tanto di lapide dei caduti e feriti gravi di quel giorno,ebbene sono passato da li' ed ho visto il nulla,queste sono cappelle senza diritto di replica.
|
|
gobbo |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/12/2009 : 21:21:23
|
| sindaco ha scritto:
Insisto .... vigliaccamente .... chi scrive si firmi con un nome visto che non credo che prima di ogni post si faccia un consulto di tutto il gruppo!
|
... e pensare che diverse Gente non la pensano certo come Gente che scrive scrive scrive .... ma che scrive? ma chi li capisce? C'è chi fa cappelle e chi spara cazzate .....
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/12/2009 : 23:33:57
|
scusate,siccome il sig.sindaco trasvola sulle cappelle,vi metto al corrente che,siccome e' stata messa una bomba con tanto di lapide per ricordare il bombardamento dell'8 dicembre 1943,mi sono sentito in dovere di porgere una stella di natale,una volta quando la bomba era per la strada verso i ronconali,io portavo sempre i fiori,ieri vedendo un misero spettacolo che io lo tenevo a cuore,oggi ho provveduto il mio gesto.io tengo a certi valori che mi hanno insegnato,non faccio cose per pubblicita'.
|
|
gobbo |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
Discussione  |