Forum di Monte Argentario punto it - E' tornata la destra legalitaria
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 E' tornata la destra legalitaria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dellolivo

Utente Attivo



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 02/12/2009 : 12:44:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
Si rivede la destra che conoscevamo in Italia , legalitaria e nazionalista , mi chiedo ma tutti quelli che si sono lasciati confondere dall'uragano "Premier" come ne usciranno?





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015

stefanobread

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/12/2009 : 13:51:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di dellolivo

Si rivede la destra che conoscevamo in Italia , legalitaria e nazionalista , mi chiedo ma tutti quelli che si sono lasciati confondere dall'uragano "Premier" come ne usciranno?
Con la solita faccia a c..o che non manca di certo ad un buon 99% dei nostri politici...purtroppo!!!!






  Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 02/12/2009 : 17:48:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
ma guardate che Fini è quello che ha fuso il suo partito con berlusconi, che l'ha sempre difeso fino a poco tempo fa, l'unico alleato che non l'ha mai lasciato... ammettiamo pure che si sia "convertito", ci ha pensato presto! eppure 15 anni fa berlusconi pensava e faceva le stesse cose di oggi...è impossibile che fini non sapesse anche il perchè berlusconi fu obbligato a fondare un partito (come disse a Montanelli "devo entrare in politica senno' vado in galera") ma ve lo ricordate quello che diceva ad esempio dal palco della manifestazione in cui parlava abbracciato a berlusconi e casini? anche casini... è uno che è stato sempre alleato con loro, e chi sta con berlusconi conoscendone bene, a fondo, le idee, i comportamenti, la "filosifia" di vita e tutto il resto, secondo voi che politico è? poi fini si è fatto praticamente fregare il suo partito, perchè se il pdl si ridividesse i vari gasparri, la russa e tutti (tranne Granata forse) resterebbero con berlusconi. eppure la fusione è stata fatta pochissimo tempo fa...DOPO che berlusconi aveva gia governato 2 volte con leggi ad personam, delirio di onnipotenza, insulti ai vari capi di stato, processi, attacchi alla magistratura...tutte le cose che fini adesso contesta. lui adesso si sta solo accorgendo che berlusconi l'ha fregato, che i suoi lo stanno abbandonando in massa e che non sarà mai il successore come capo del pdl. o è un opportunista adesso, oppure, se davvero pensa cio' che ha detto nel fuorionda, è stato un falso opportunista incredibile ad essere alleato di berlusconi fino ad oggi





  Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Attivo



Inserito il - 02/12/2009 : 18:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
Più che tornare la destra legalitaria,direi che si sta completando il percorso istituzionale di una persona, Fini, che, visto come è messo il P.d. sembra l'unica personalità spendibile dell'Italia all'estero.
Nell'attesa che qualche personalità presentabile emerga dall'altra parte....speriamo che non si sciupi nel crescere






 Regione Toscana  ~ Città: PSS  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 05/07/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/12/2009 : 18:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io, però,non volevo parlare dei soliti noti, ma di quelli che si professano di quella destra di cui titolo il posto , e che si sono assoggettati all'attuale capo del governo e al suo modo di fare , quando rivinse le elezioni pensavo che l'unico margine potesse venire da quella parte politica ma mi sbagliavo , ora sembra si stiano svegliando (questo parlando in giro e non ascoltando il "Fini" di turno) , ecco sarei curioso di sapere cosa gli passa per la testa.





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/12/2009 : 18:09:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
Alien ha scritto:

Più che tornare la destra legalitaria,direi che si sta completando il percorso istituzionale di una persona, Fini, che, visto come è messo il P.d. sembra l'unica personalità spendibile dell'Italia all'estero.
Nell'attesa che qualche personalità presentabile emerga dall'altra parte....speriamo che non si sciupi nel crescere

Non sono daccordo , mi auguro di vedere finalmente volti nuovi che hanno voglia di cambirlo sul serio questo paese , mi auguro che Bersani sia solo colui che traghetti il PD al nuovo , dall'altro lato la vedo proprio " nera" e non è un gioco di parole.






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/12/2009 : 01:16:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
dell'olivo ha scritto:
Si rivede la destra che conoscevamo in Italia , legalitaria e nazionalista , mi chiedo ma tutti quelli che si sono lasciati confondere dall'uragano "Premier" come ne usciranno?

Semplicissimo risponderti: ne usciranno come sempre, si ricicleranno, vuoi che gli manchi la maniera di farlo? Non dimenticare che a far la fortuna di forza italia sono stati anche molti ex P.C.I.
Passare da Marx o Mao a Silvio, con qualche puntatina verso Benito, per molti e`.... "naturale", figuriamoci se gli manca maniera di cambiare (al momento che gli converra`) da Silvio a Gianfranco o qualsiasi altro? Basta che conviene cambiano subito, non temere che.... non spariranno tanto facilmente.






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Attivo



Inserito il - 03/12/2009 : 10:04:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
dellolivo ha scritto:

Non sono daccordo , mi auguro di vedere finalmente volti nuovi che hanno voglia di cambirlo sul serio questo paese , mi auguro che Bersani sia solo colui che traghetti il PD al nuovo , dall'altro lato la vedo proprio " nera" e non è un gioco di parole.


La storia dei volti nuovi è.....vecchia.
Anche all' Argentario si aspettava " il nuovo", ...dopo pochi mesi ci siamo già accorti che forse era meglio....quando era peggio..O no?
E' la società italiana nel suo complesso che è malata...l'etica è diventata un optional in ogni aspetto della vita politica e sociale..i " giovani" o la gran parte di loro stanno prendendo il peggio di questi aspetti non il meglio, guarda quelli che so al governo.
Che Bersani possa essere un traghettatore al nuovo la vedo dura..fra ciocco e ciocco ..era meglio tenersi D'Alema..o addirittura Franceschini
Su Fini confermo la mia idea, sta facendo un percorso che mi piace proprio..a dimostrazione che le persone intelligenti..sanno cambiare le loro idee.






 Regione Toscana  ~ Città: PSS  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 05/07/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/12/2009 : 12:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
Fini ha usato e si è fatto usare dal premier per sdoganarsi e diventare partito di governo , però il prezzo che paga il paese, secondo me , è troppo alto , a mio modo di vedere la classe politica attuale , in particolare quella che attualmente governa , rispecchia una certa mentalità degli italiani che vi si rivedono , l'opportunismo , il voler per forza fregare il prossimo , l'illegalità ecc.....
Tutto questo è anche colpa di quella destra che ha appogiato in silenzio il tutto pur di poter arrivare dove è .






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 03/12/2009 : 12:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
leggete l'articolo che ho postato in una nuova discussione qui su politica nazionale , secondo me le parole di berlusconi sono agghiaccianti...e guardate come sta reagendo la "destra legalitaria" legata (una volta) a Fini.... guidati da gasparri e la russa ....che vergogna, che servi del padrone opportunisti, sono veramente schifato
metto pure il link dell'originale:
http://www.repubblica.it/2009/11/se...fiducia.html






  Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Attivo



Inserito il - 03/12/2009 : 16:26:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Fidel, nun c era bisogno di legge repubblica.
Più modestamente, te lo avevo scritto nel terzo capoverso del mio post, senza avè letto il giornale
Basta aprì gli occhii.






 Regione Toscana  ~ Città: PSS  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 05/07/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 03/12/2009 : 16:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
si l'ho visto hai ragione ma proprio leggere quelle parole è allucinante, ogni volta mi inca..volo di brutto come se fosse la prima volta che le sento,pero' lo so che lo sappiamo tutti (noi, ma purtroppo ho visto un'intervista oggi su rai2 da mettersi le mani nei capelli per quello che pensa la gente). poi il bello è che alla minima discussione nel centrosinistra loro mandano avanti i loro giannizzeri ad insultare





  Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Attivo



Inserito il - 03/12/2009 : 16:56:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora ha ragione Celli che su repubblica, qualche giorno fa, ha invitato il figlio ad andarsene all'estero o Veronesi che oggi dice che, tutto sommato, tutto il mondo è paese?
Io la penso un po di più come Celli...






 Regione Toscana  ~ Città: PSS  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 05/07/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.