Autore |
Discussione  |
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/12/2009 : 14:49:59
|
| Fidel ha scritto:
Matilde è intelligente,sindaco, non sottovalutarla
|
Non sono certo io a sottovalutarla ..... e forse non la sottovalutate neanche voi ...... qualche gelosietta invece la vedo e la sento. Come siete piccini!!!!
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/12/2009 : 15:21:01
|
e voi siete grandi,avete distrutto l'economia di un paese anzi due,non riuscite a venirne a capo di ogni situazione,mi faccia il piacere se parliamo di piccini faccia un mea culpa,e si guardi in casa propria.
|
|
gobbo |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
Ottorino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/12/2009 : 16:51:16
|
Sindaco non vedevi l'ora eh????
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto.S.Stefano ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2014
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/12/2009 : 18:12:35
|
| Ottorino ha scritto:
Sindaco non vedevi l'ora eh????
|
Non capisco a quale ora (inteso come avvenimento) tu ti riferisca ....
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Ottorino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/12/2009 : 18:16:33
|
si capisce, si capisce....
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto.S.Stefano ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2014
|
 |
|
Corbezzolo
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/12/2009 : 18:56:45
|
ragioniamo
primarie PD 302 voti per la regione su una popolazione di circa 12.000 persone (fonte wikipedia) non vi sembrano molto ma molto pochi? voglio vedere quando comincerete a riflettere su questi dati, io mi auguro molto presto anche perche' la gente si sta stufando di una politica da "sciacalli" parlo sia a livello locale che nazionale....
PDL dice facciamo 1 PD dice ma noooo non possiamo fare 1 e' anticostituzionale
PDL dice abbiamo vinto noi che facciamo come ci pare PD dice e' vero ma non lo potete fare
PDL e noi lo facciamo uguale PD va be se proprio si deve fare fatelo
PDL e si era proprio da fare PD lo potevate fare meglio pero'
e cosi via.....leggete i programmi dicono tutti le stesse cose solo che uno le dice ABC e l'altro CBA
mah
|
|
Attivista Movimento 5 Stelle |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 14/09/2008 ~
Ultima visita: 23/07/2014
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/12/2009 : 18:58:32
|
Non erano primarie del PD, ma della Regione .. è un'altra cosa 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Corbezzolo
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/12/2009 : 20:20:54
|
peggio ancora....
|
|
Attivista Movimento 5 Stelle |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 14/09/2008 ~
Ultima visita: 23/07/2014
|
 |
|
carlob
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/12/2009 : 20:23:27
|
| Corbezzolo ha scritto:
ragioniamo
primarie PD 302 voti per la regione su una popolazione di circa 12.000 persone (fonte wikipedia) non vi sembrano molto ma molto pochi?
|
302 voti non sono molti ma neanche pochi considerando il poco spazio che è stato dato dalla stampa e il fatto che nelle primarie per il segretario hanno partecipato 370 persone. I 3 che sono arrivati prima di Matilde erano "big" e anche il sindaco (anche se fa lo gnorri e cerca in tutti i modi di creare dissapori che non ci sono) sa che era una sfida durissima che Matilde ha comunque affrontato con la sua determinazione di sempre, non fermandosi mai in questi giorni. Ce ne fossero di persone così che rimangono dello stesso "credo" nonostante sappiano che la vittoria non è scontata....
|
|
|
Membro dal: 18/05/2008 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/12/2009 : 22:00:03
|
Che " Matilde l'abbia affrontata con la determinazione di sempre" non ho dubbi .... qualche dubbio e grosso pure, ce l'ho sulla determinazione messa in campo da amici e compagni del PD per darle veramente una mano ...... bastava che i 40 candidati espressi due anni fa in occasione delle elezioni comunali più gli altri dirigenti (diciamo un altra ventina) si fossero impegnati a portare una ventina di persone a testa ed i cosiddetti Big (Bramerini a parte ovviamente) oggi sarebbero stati dietro la vostra (ma anche nostra) Matilde!!
Molti di voi non mi crederanno, ma io sono contento che un portercolese sia vice presidente della provincia!! Per me viene prima il bene dell'Argentario e poi la politica: l'ho sempre detto e continuerò a dirlo in pubblico ed in privato.
Purtroppo nel centrodestra le primarie non si fanno e per noi dell'Argentario l'unico jolly giocabile per le regionali era Matilde ... ripeto .... abbiamo perso l'occasione!!
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/12/2009 : 22:17:26
|
,demagogia di bassa caratura politica.
|
|
gobbo |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
stefanobread
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/12/2009 : 00:12:03
|
| sindaco ha scritto:
Per me viene prima il bene dell'Argentario e poi la politica: l'ho sempre detto e continuerò a dirlo in pubblico ed in privato.
|
Dirlo e basta conta poco...sono i fatti quelli che contano e i fatti dicono il contrario...l'Argentario siamo noi, siamo la gente che ci vive, non scordartelo!!!!!!
|
|
L'unica certezza è che non ci sono certezze... |
|
Regione Toscana ~
Città: P.to Ercole ~
Membro dal: 05/07/2009 ~
Ultima visita: 07/06/2017
|
 |
|
Burocrate
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/12/2009 : 09:07:39
|
Sindaco, tu ormai sei legato (tuo malgrado credo) a Forza Italia, ma potevi mandare anche qualcuno della tua ex lista civica a votare, se ci tenevi tanto tanto ...
Comunque io queste primarie non le capisco proprio. A cosa servono ? a legittimare un risultato scontato già prima di votare ? Io Matilde non la conosco, e non ho la minima idea di cosa abbia fatto per meritarsi la candidatura (e questo non porta voti), ma mi perdonerà se penso che si è scontrata con persone che invece hanno pubblicamente dimostrato il loro lavoro e quindi vinto .
|
|
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 19/03/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2018
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/12/2009 : 23:50:21
|
Ti assicuro, caro Burocrate, che qualcuno a me vicino c'è andato .... sono mancati invece i sostenitori "doc" ... molti per esempio degli scrittori di questo forum hanno dato incredibilmente buca e se ci sono andati non hanno fatto niente per mandarci parenti ed amici.
Per il resto, Bramerini a parte, gli altri hanno preso 900 voti, un po' poco come riconoscimento del lavoro svolto .... forse non erano così forti e si doveva cogliere l'occasione per mandarci un dell'Argentario ...... Matilde avrebbe poi avuto il tempo per dimostrare ciò che ancora forse non ha fatto, ma il fatto che è riuscita a farsi candidare è segno di dinamismo ed intraprendenza e questo, nel poco e niente che la politica di oggi offre, è già qualcosa!!
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/12/2009 : 08:14:12
|
| sindaco ha scritto:
... molti per esempio degli scrittori di questo forum hanno dato incredibilmente buca ....
|
Forse non ci siamo capiti... questo non è un forum politico, ne di partito... è un forum dove ci sono iscritte tutte le correnti ... non sosteniamo nessuno partito... come invece intendete dar credito alla gente... protestiamo solo dove c'è da protestare... certo che qualche simpatizzante o iscritto ai vari partiti c'è, ma non per questo ci chiamiamo forum di questo o di quello... quindi non trovo giusta questa tua dichiarazione...
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
Discussione  |
|