Forum di Monte Argentario punto it - Primarie del PD
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Primarie del PD
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 14/12/2009 : 14:49:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Fidel ha scritto:

Matilde è intelligente,sindaco, non sottovalutarla

Non sono certo io a sottovalutarla ..... e forse non la sottovalutate neanche voi ...... qualche gelosietta invece la vedo e la sento. Come siete piccini!!!!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/12/2009 : 15:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
e voi siete grandi,avete distrutto l'economia di un paese anzi due,non riuscite a venirne a capo di ogni situazione,mi faccia il piacere se parliamo di piccini faccia un mea culpa,e si guardi in casa propria.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 14/12/2009 : 16:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sindaco non vedevi l'ora eh????

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/12/2009 : 18:12:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottorino ha scritto:

Sindaco non vedevi l'ora eh????

Non capisco a quale ora (inteso come avvenimento) tu ti riferisca ....

Firma di sindaco 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/12/2009 : 18:16:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
si capisce, si capisce....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Corbezzolo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/12/2009 : 18:56:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corbezzolo Invia a Corbezzolo un Messaggio Privato Aggiungi Corbezzolo alla lista amici  Rispondi Quotando
ragioniamo

primarie PD 302 voti per la regione su una popolazione di circa 12.000 persone (fonte wikipedia) non vi sembrano molto ma molto pochi?
voglio vedere quando comincerete a riflettere su questi dati, io mi auguro molto presto anche perche' la gente si sta stufando di una politica da "sciacalli" parlo sia a livello locale che nazionale....

PDL dice facciamo 1
PD dice ma noooo non possiamo fare 1 e' anticostituzionale

PDL dice abbiamo vinto noi che facciamo come ci pare
PD dice e' vero ma non lo potete fare

PDL e noi lo facciamo uguale
PD va be se proprio si deve fare fatelo

PDL e si era proprio da fare
PD lo potevate fare meglio pero'

e cosi via.....leggete i programmi dicono tutti le stesse cose solo che uno le dice ABC e l'altro CBA

mah

Firma di Corbezzolo 
Attivista Movimento 5 Stelle

Regione Toscana  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 23/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/12/2009 : 18:58:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non erano primarie del PD, ma della Regione .. è un'altra cosa

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61524  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corbezzolo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/12/2009 : 20:20:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corbezzolo Invia a Corbezzolo un Messaggio Privato Aggiungi Corbezzolo alla lista amici  Rispondi Quotando
peggio ancora....

Firma di Corbezzolo 
Attivista Movimento 5 Stelle

Regione Toscana  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 23/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

carlob

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/12/2009 : 20:23:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici  Rispondi Quotando
Corbezzolo ha scritto:

ragioniamo

primarie PD 302 voti per la regione su una popolazione di circa 12.000 persone (fonte wikipedia) non vi sembrano molto ma molto pochi?

302 voti non sono molti ma neanche pochi considerando il poco spazio che è stato dato dalla stampa e il fatto che nelle primarie per il segretario hanno partecipato 370 persone. I 3 che sono arrivati prima di Matilde erano "big" e anche il sindaco (anche se fa lo gnorri e cerca in tutti i modi di creare dissapori che non ci sono) sa che era una sfida durissima che Matilde ha comunque affrontato con la sua determinazione di sempre, non fermandosi mai in questi giorni.
Ce ne fossero di persone così che rimangono dello stesso "credo" nonostante sappiano che la vittoria non è scontata....

Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/12/2009 : 22:00:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Che " Matilde l'abbia affrontata con la determinazione di sempre" non ho dubbi .... qualche dubbio e grosso pure, ce l'ho sulla determinazione messa in campo da amici e compagni del PD per darle veramente una mano ...... bastava che i 40 candidati espressi due anni fa in occasione delle elezioni comunali più gli altri dirigenti (diciamo un altra ventina) si fossero impegnati a portare una ventina di persone a testa ed i cosiddetti Big (Bramerini a parte ovviamente) oggi sarebbero stati dietro la vostra (ma anche nostra) Matilde!!

Molti di voi non mi crederanno, ma io sono contento che un portercolese sia vice presidente della provincia!! Per me viene prima il bene dell'Argentario e poi la politica: l'ho sempre detto e continuerò a dirlo in pubblico ed in privato.

Purtroppo nel centrodestra le primarie non si fanno e per noi dell'Argentario l'unico jolly giocabile per le regionali era Matilde ... ripeto .... abbiamo perso l'occasione!!

Firma di sindaco 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 14/12/2009 : 22:17:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
,demagogia di bassa caratura politica.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/12/2009 : 00:12:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Per me viene prima il bene dell'Argentario e poi la politica: l'ho sempre detto e continuerò a dirlo in pubblico ed in privato.

Dirlo e basta conta poco...sono i fatti quelli che contano e i fatti dicono il contrario...l'Argentario siamo noi, siamo la gente che ci vive, non scordartelo!!!!!!

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/12/2009 : 09:07:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici  Rispondi Quotando
Sindaco, tu ormai sei legato (tuo malgrado credo) a Forza Italia, ma potevi mandare anche qualcuno della tua ex lista civica a votare, se ci tenevi tanto tanto ...

Comunque io queste primarie non le capisco proprio. A cosa servono ? a legittimare un risultato scontato già prima di votare ?
Io Matilde non la conosco, e non ho la minima idea di cosa abbia fatto per meritarsi la candidatura (e questo non porta voti), ma mi perdonerà se penso che si è scontrata con persone che invece hanno pubblicamente dimostrato il loro lavoro e quindi vinto .

Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/12/2009 : 23:50:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti assicuro, caro Burocrate, che qualcuno a me vicino c'è andato .... sono mancati invece i sostenitori "doc" ... molti per esempio degli scrittori di questo forum hanno dato incredibilmente buca e se ci sono andati non hanno fatto niente per mandarci parenti ed amici.

Per il resto, Bramerini a parte, gli altri hanno preso 900 voti, un po' poco come riconoscimento del lavoro svolto .... forse non erano così forti e si doveva cogliere l'occasione per mandarci un dell'Argentario ...... Matilde avrebbe poi avuto il tempo per dimostrare ciò che ancora forse non ha fatto, ma il fatto che è riuscita a farsi candidare è segno di dinamismo ed intraprendenza e questo, nel poco e niente che la politica di oggi offre, è già qualcosa!!

Firma di sindaco 

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 16/12/2009 : 08:14:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

... molti per esempio degli scrittori di questo forum hanno dato incredibilmente buca ....

Forse non ci siamo capiti... questo non è un forum politico, ne di partito... è un forum dove ci sono iscritte tutte le correnti ... non sosteniamo nessuno partito... come invece intendete dar credito alla gente... protestiamo solo dove c'è da protestare... certo che qualche simpatizzante o iscritto ai vari partiti c'è, ma non per questo ci chiamiamo forum di questo o di quello... quindi non trovo giusta questa tua dichiarazione...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.