Forum di Monte Argentario punto it - Studenti nei guai per slogan satirici
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Studenti nei guai per slogan satirici
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 10/12/2009 : 07:20:15  Link diretto a questa discussione Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Alcuni studenti denunciati per vilipendio allo Stato, a causa di slogan satirici verso la polizia, vi passo due link dove se ne parla:

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/...olizia.shtml

http://liguria.indymedia.org/node/4699









 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012

poverannoi

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 10/12/2009 : 08:54:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sembra un'esagerazione, denunciare dei ragazzi per questo, e in ogni caso dei poliziotti sono effettivamente indagati per spoccio e consumo. Invece quando nelle manifestazioni leghiste si brucia il tricolore per la polizia va tutto bene. Così tanto per fare un esempio.





  Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.