|
amerigo
Utente Senior
   

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 11/12/2009 : 20:06:35
|
Come mai nessuno ne parla??? Forse perchè in sicilia cè il centro destra???? Tratto dal tiscali.it Cronaca Nuova emergenza rifiuti a Palermo: la raccolta è ferma ormai da giorniE di nuovo emergenza rifiuti a Palermo. Marciapiedi coperti da spazzatura, cassonetti che sono ormai diventati isolotti dell'immondizia: così la città si presenta in diverse zone della città dopo che da alcuni giorni la raccolta da parte dell'Amia va a rilento.Verso lo sciopero - Dopo le assemblee dei lavoratori di oggi, per domenica è previsto lo stop istituzionalizzato e lunedì i sindacati hanno annunciato uno sciopero. La situazione quindi tende a peggiorare. L'azienda, ex municipalizzata, ha le casse vuote gli operai aspettano la tredicesima e gli stipendi a fine mese ma i soldi sono incerti e quindi i lavoratori sono in stato di agitazione. Inoltre l'Amia rischia di essere liquidata.
|
|
|
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Messaggi: 1062 ~
Membro dal: 04/05/2008 ~
Ultima visita: 06/05/2018
|
|