Forum di Monte Argentario punto it - ULTIMORA! B.colpito da c***otto nelmuso
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Evento: ULTIMORA! B.colpito da c***otto nelmuso
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 15/12/2009 : 23:39:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Fidel ha scritto:

come no...i pezzi del murello di piazza/panoramica ! quelli fanno male!

Caro *****no io questa la mando in copia conoscenza al comando dei carabinieri ..... non si sa mai ....

Messaggio modificato da _io_....in quanto si faceva riferimento all' identità di un utente, in un forum visibile anche ai non registrati....

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/12/2009 : 01:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Fidel ha scritto:

Caro lubrano io questa la mando in copia conoscenza al comando dei carabinieri ..... non si sa mai ....
E visto che ci sei chiedigli pure a che punto sono "le indagini" sulle pietre...non si sa mai...

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 16/12/2009 : 03:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
Fidel ha scritto:

ah no, quelli no!
altrimenti, arimancano e aricominciamo a staccarli da ogni dove...e poi
le pietre del murello di piazza 1,2,3,4,....
neverending story

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 16/12/2009 : 07:14:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Fidel ha scritto:

Più che far male...a me hanno fatto ridere.....sono i "pezzi" di una vicenda tragicomica...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 16/12/2009 : 08:18:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Fidel ha scritto:

Caro lubrano io questa la mando in copia conoscenza al comando dei carabinieri ..... non si sa mai ....

Onde evitare ulteriori problemi inviterei il sindaco a capire le battute ed evitare di intimidire gli utenti... specialmente quando non hanno detto niente di che e non hanno offeso... altrimenti chiudo tutto il forum al pubblico, lo metto visibile solo ai registrati, e ai carabinieri non si manda proprio niente... pena denuncia per privacy su forum privato!!

E si, stamani mi so svegliata male...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 16/12/2009 : 09:21:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
tosta, la nefer! davvero, perché l'intimidazione? semplicemente, basta rispondere ai post. che c'entrano i carabinieri? hanno senz'altro cose più serie a cui pensare. bah!

Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 16/12/2009 : 09:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Brava Nefer!
Sai che figura portare due battute non capite e che perdita di tempo per i Carabinieri!

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 16/12/2009 : 09:35:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando

C'è una nuova indagine col nome in codice:
Rischio effetti emulativi con mazzacani misteriosi dei murelli

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 16/12/2009 : 09:58:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

sindaco ha scritto:

Fidel ha scritto:

Caro *****no io questa la mando in copia conoscenza al comando dei carabinieri ..... non si sa mai ....

Onde evitare ulteriori problemi inviterei il sindaco a capire le battute ed evitare di intimidire gli utenti... specialmente quando non hanno detto niente di che e non hanno offeso... altrimenti chiudo tutto il forum al pubblico, lo metto visibile solo ai registrati, e ai carabinieri non si manda proprio niente... pena denuncia per privacy su forum privato!!

E si, stamani mi so svegliata male...

Te ti sarai pure svegliata male, ma se un giorno uno squilibrato mi tirasse un pezzo di murello o qualcosa del genere almeno si potrà più facilmente capire se l'istigatore sono io con le mie battute o prese di posizioni o magari qualche altro in vena di "scherzare" su un fatto gravissimo come quello accaduto a Milano.

Grazie.

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/12/2009 : 10:29:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Era una battuta...non leggo nessuna istigazione... ma ti pare che se ci sono istigazioni, noi stiamo qui a guardare??

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/12/2009 : 11:08:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora che ci dobbiamo privare pure di fare battute scherzose, mi sembra un pò eccessivo!!

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/12/2009 : 11:44:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Che noia, che barba.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 16/12/2009 : 11:50:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Che barba, che noia.

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/12/2009 : 13:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Te ti sarai pure svegliata male, ma se un giorno uno squilibrato mi tirasse un pezzo di murello o qualcosa del genere almeno si potrà più facilmente capire se l'istigatore sono io con le mie battute o prese di posizioni o magari qualche altro in vena di "scherzare" su un fatto gravissimo come quello accaduto a Milano.

Grazie.

Avevo deciso di non intervenire, ma mi costringete a farlo...
E' vero che le pietre del murello fanno male se tirate, ma è pur vero che fa male a noi cittadini la storia di quelle pietre e ci duole la figura del piffero che avete fatto fare a tutta la comunità con quell'assurda stroria, ripresa dai giornali. Dovete ringraziare che dall'altra parte c'è una pubblica amministrazione, che non spenderà soldi pubblici per citare un'altra pubblica amministrazione, se fosse stato un privato, la cosa sarebbe stata diversa.

Hai beccato Fidel per una battuta e sai bene che non potrà mai tirarvi addosso quelle pietre, perché non è certo Ercole o Maciste, ma spero tanto che la gente se le ricordi quelle pietre e ve le tiri addosso (figuratamente, of course) al momento giusto, quando sarà l'ora della verifica. Comunque lo scherzare non deve essere a senso unico e se si scherza, si deve poi accettare lo scherzo, altrimenti i conti non tornano.

Siccome non mi è piaciuta la tua affermazione sullo scherzare del fatto di Milano, mi esprimo in merito:
Voglio stigmatizzare il fatto grave accaduto a Milano, come ho già detto non sono per niente d'accordo con la violenza, né con l'istigazione alla violenza ... e questa ultima però dalla vostra parte (Coalizione di governo) trova terreno molto fertile: ne avete di istigatori e provocatori [leggasi Lega pronti con i fucili e altre provocazioni, o il modo violento di fare comizi considerando l'avversario come nemico, o chiunque critica la vostra verità è nemico dello Stato, oppure gridare vergogna a chi contesta. Localmente basta vedere l'uso a scopo personale del sito del partito, dal quale si offendendo semplici cittadini. Questa è istigazione alla violenza]. Queste cose, appena citate, non hanno assolutamente termini di paragone con chi fa una battuta sul quel che è successo Milano.

Tu puoi agire come vuoi, puoi denunciare qualsiasi cosa alle Autorità, per carità sei un libero (primo) cittadino, ma cerca di tenere, almeno in questo forum, un atteggiamento coerente, non ambiguo: o fai sempre il serio o ti comporti normalmente anche scherzando. Cioè come quando ti vesti di autorità e minacci gli altri o come quando ti va di giocare e prendi in giro, anche in malo modo, altri malcapitati utenti, come giorni fa.
Saluti

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61660  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/12/2009 : 14:39:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
10 E LODE.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.