fra' guglielmo,non so' se mi conosci ma gi amici del forum mi conoscono,quando scrivo non lo faccio per tirarare sassi,quando ho fatto la domanda a tale persona non ero solo,quindi puoi prendere come oro colato cio' che ho scritto.
Firma di gobbo
gobbo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
fra' guglielmo,non so' se mi conosci ma gi amici del forum mi conoscono,quando scrivo non lo faccio per tirarare sassi,quando ho fatto la domanda a tale persona non ero solo,quindi puoi prendere come oro colato cio' che ho scritto.
Chiedo venia fratello Gobbo, (Ti conosco da lo punto di fista de lo forum) prendevo e contunuo a prendere "per oro colato le tue parole". La mia era semplicemente una domanda retorica.
Avrei potuto dire "Non ci posso credere!" Mi sembrava assurdo che con tutti i problemi seri che ci sono la politica si impegni così tanto nel Palio
Pace e bene
Firma di guglielmo
pax et bonum
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 160 ~
Membro dal: 16/12/2009 ~
Ultima visita: 28/04/2016
nota bene,non soltanto nel palio,vedi basket piscina calcio varie associazioni ed altro,c'e' una politca che si sta' dilagando,o con noi o contro di noi,per fortuna il SIG.AMERIGO e compani,riescono a non farla entrare nel loro circolo sportivo,e' un'arma a doppio taglio,amerigo a scelto secondo me la democrazia e questo gli fa' onore.
Firma di gobbo
gobbo
Regione Toscana ~
Non profidio di "meriti politici", canosco Amerigo solo di fama. Quello che ho stentito dire di lui, e quello che ho letto nella croniche locali, sono solo cose positive, del resto i risultati che ha raggiunto parlano da soli. Ricordo male oppure proprio per il Palio gli è stata conferita una onoreficenza del Coni? Motivo per cui non riesco ha capire questo "allontanamento" coatto da un ambiente che ha contribuito solo a migliorare. Su Wikipedia si narra ch'io cerchi la veritate, promisi ch' avrei domandato e ch' avrei aspettato risposte. Chiedo: è stato allontanato il capitano e quindi la di lui curia? e se si:perchè hanno lavorato male? Pace e bene
Firma di guglielmo
pax et bonum
Regione Toscana ~
Te che dici di sapere sai bene che la politica nel palio non c'è mai entrata ...... no, mai! Così come non è mai entrata negli sport e nelle associazioni varie .... no, mai! Così come non è mai entrata nel far lavorare (assunti a tempi più o meno indeterminati) parenti ed amici .... no, mai! Così come non è mai entrata nel dar gli appalti e gli incarichi a certe ditte e studi tecnici amici .... no, mai!
Da un anno e mezzo a questa parte però ...... quanta pazienza che vi ci vuole.... e dai che fra tre anni e mezzo ritornerete a fare tutto senza farci entrare la politica!!! .... per adesso portate pazienza in modo da evitare che vi si ingrossi il fegato!!
Firma di sindaco
fare è più difficile che criticare
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s.stefano ~ Messaggi: 890 ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
Te che dici di sapere sai bene che la politica nel palio non c'è mai entrata ...... no, mai! Così come non è mai entrata negli sport e nelle associazioni varie .... no, mai! Così come non è mai entrata nel far lavorare (assunti a tempi più o meno indeterminati) parenti ed amici .... no, mai! Così come non è mai entrata nel dar gli appalti e gli incarichi a certe ditte e studi tecnici amici .... no, mai! Da un anno e mezzo a questa parte però ...... quanta pazienza che vi ci vuole.... e dai che fra tre anni e mezzo ritornerete a fare tutto senza farci entrare la politica!!! .... per adesso portate pazienza in modo da evitare che vi si ingrossi il fegato!!
qui secondo me, avete anche dei conflitti di interesse con incaricati ...a parte che dalla vostra parte siete maestri di conflitto di interesse ... Comunque voi avete predicato bene e state razzolando male ... anzi peggio degli altri .
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61801 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
un capitano di qualsiasi palio dovrebbe avere come requisiti : onestà, rispetto da tutti i rioni/contrade, conoscenza della manifestazione in tutte le sue sfaccettature, influenza nell'ambiente, esperienza nella gestione di eventi sportivi,... essere una persona senza scheletri nell'armadio e senza conflitti d'interesse. e allora perchè lo vogliono cambiare? voglio vedere se ne trovano un altro con le stesse caratteristiche. senno', forse, i criteri sono altri.... ma questi mi sembrano quelli più giusti da seguire. sono altre le persone che andrebbero sostituite, e pure al volo se possibile
Firma di Fidel
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 557 ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
personalmente,quello che scrive il vostro sindaco,non me ne frega niente,io credo a me stesso,cio' che dico e' pura verita',il resto giudicatelo voi,lalla se il nuovo capitano e' quello che penso io,cioe' il signore che fino ad oggi,ha collaborato con amerigo,non e' un pericolo scampato,ma un'altro venduto in questa amministrazione.
Firma di gobbo
gobbo
Regione Toscana ~
No Gobbo... stavolta ti sbagli... da quello che si sente in giro, è stato scelto dai capitani dei rioni stessi... che hanno rifiutato altri nomi proposti... quindi non si è venduto a nessuno... non potendo più scegliere Amerigo, è stata scelta la persona più vicina al palio, per il bene del palio...
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
no ti sbagli tu,non dare per scontato cio' che senti in giro,i capitani dei rioni soo stati indirizzati su una persona che era da settembre gia' stabilita dall'amministrazione,tutto tranne amerigo,ti diro' di piu',i capitani stessi hanno lamentato il lavoro svolto da amerigo,a loro dico siete una massa di ipocriti e state uccidendo il palio per politica.
Firma di gobbo
gobbo
Regione Toscana ~
no ti sbagli tu,non dare per scontato cio' che senti in giro,i capitani dei rioni soo stati indirizzati su una persona che era da settembre gia' stabilita dall'amministrazione,tutto tranne amerigo,ti diro' di piu',i capitani stessi hanno lamentato il lavoro svolto da amerigo,a loro dico siete una massa di ipocriti e state uccidendo il palio per politica.
L'abito che indosso non mi consente di arrivare a simili giudizi morali, ma le mie fonti concordano, e devo dire purtroppo, con quanto dici fratello Gobbo (ancora una volta lo tuo oro e bono)
Posso imputare a lo nuovo capitano in pectore solo l'aver scelto lo bene de lo Palio a la dignitate de le persone hanno collaborato con lui.
Tale scelta puote o meno essere apprezzata et condivisa.
Firma di guglielmo
pax et bonum
Regione Toscana ~