Forum di Monte Argentario punto it - Musica al pozzarello
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Musica al pozzarello
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a

deleted

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 20/12/2009 : 13:13:44  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Musica live band Mezzokilometro al Pozzarello

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 02/01/2010 : 19:20:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
Stamani mi hanno detto che giocano a tombola......Io vado......

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

lor

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 02/01/2010 : 19:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lor Invia a lor un Messaggio Privato Aggiungi lor alla lista amici  Rispondi Quotando

Mooooohhh..Come sei avida Apo...

Firma di lor 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 11076  ~  Membro dal: 29/11/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 03/01/2010 : 22:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora ieri sera sono andata alla Tombolata e ho fatto 2 tombole e una cinquina:
1tombola:un prosciutto
2 tombola: un sacchetto con cotechino, olio, dolcetti. una bottiglia di spumante
Cinquina: un sacchetto con biscotti tipo ringo, una scatola di corn flakes, una bottiglia di aranciata e un pacco di fusilli
...al pozzarello, quando mi vedono arrivare, a tutti viene un colpo....

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 03/01/2010 : 22:14:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Apo....!!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 03/01/2010 : 22:18:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
I rappresentanti del comitato Pozzarello mi hanno invitata ad andare al ballo che organizzano per il 5 gennaio e che si terrà nella tensomos...struttura in piazza....Io vado anche lì....avessero a fa' qualche lotteria

Firma di apollonia 

lor

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 03/01/2010 : 22:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lor Invia a lor un Messaggio Privato Aggiungi lor alla lista amici  Rispondi Quotando

C'e' in premio un ballo con il...

Firma di lor 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 11076  ~  Membro dal: 29/11/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 03/01/2010 : 22:23:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Nessuna lotteria, caso mai potremmo proporre di fare una gara di ballo ...come te la cavi...pensi di avere qualche possibilità di vittoria prima di impegnarmi nella proposta?

Firma di dottò 
Un uomo che non è disposto a correre
qualche rischio per ciò in cui crede,
o non vale niente lui,
o non valgono niente le sue idee
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 03/01/2010 : 22:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
dottò ha scritto:

Nessuna lotteria, caso mai potremmo proporre di fare una gara di ballo ...come te la cavi...pensi avere qualche possibilità di vittoria prima di impegnarmi nella proposta?

Per carità....io sono una frana....ma comunque in paese ci sono tanti ballerini provetti...Qualche anno fa ho trascinato mio marito a un corso di ballo(salsa, merenghe...),ma dopo 2 lezioni abbiamo preferito rimanere a casa

Firma di apollonia 

dottò

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 03/01/2010 : 22:29:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
apollonia ha scritto:

dottò ha scritto:

Nessuna lotteria, caso mai potremmo proporre di fare una gara di ballo ...come te la cavi...pensi avere qualche possibilità di vittoria prima di impegnarmi nella proposta?

Per carità....io sono una frana....ma comunque in paese ci sono tanti ballerini provetti...Qualche anno fa ho trascinato mio marito a un corso di ballo(salsa, merenghe...),ma dopo 2 lezioni abbiamo preferito rimanere a casa

Io l'ho sempre desiderato, ma non ci ho mai provato. Ad occhio direi che potrei essere una frana pericolosissima. Comunque abbiamo avuto tante richieste di partecipazione al ballo che si ripeterà anche Sabato 9 Gennaio con lo stesso gruppo e sempre organizzato dal Comitato Pozzarello che con grande senso di responsabilità e spirito di sacrificio ha dato un grandissimo aiuto nell'organizzazione degli eventi a Porto Santo Stefano.

Firma di dottò 
Un uomo che non è disposto a correre
qualche rischio per ciò in cui crede,
o non vale niente lui,
o non valgono niente le sue idee
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.