oggi i giornali ci danno il nuovo direttivo dell'Ente Palio. già si sapeva a grandi linee, ma quantomeno si completa: Emilio Sclano, capitano Francesco Casetta, direttore tecnico Amerigo Loffredo, segretario Alessandra Chiocca, tesoriere Mauro da Vela, medico Renzo Fanciulli, Marco Baglioni e Mario Figara, collaboratori esterni in attesa di completare i ruoli di direttore artistico e direttore marketing, sia come nomi, che (soprattutto) come ruolo nello statuto.
mi pare che sia la prima volta per una donna (e che donna!) nell'ente (o comitato) Palio. morale della favola: tutto è cambiato per cui nulla è cambiato e da un gatto (attaccato ai cosiddetti) siamo passati a un altro gatto (attaccato sempre lì, ma con l unghie + lunghe)
Firma di gozzo
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Scoglio ~ Messaggi: 5247 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020
alla fine gozzo,amerigo l'hanno buttato dalla finestra ed e' entrato dalla porta principale.,NON SI PUO' FARE A MENO DI PERSONE CHE DANNO IL PROPRIO TEMPO LIBERO PER LA NOSTRA COMUNITA',amerigo insegna (a quel testone).
Firma di gobbo
gobbo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
Anche io penso sia un ottimo Direttivo per il Palio. Sono contento che Amerigo sia rimasto a dare il Suo prezioso aiuto ad Emilio, con il quale abbiamo lavorato per far si che ci fosse un antidoping serio, che è quello che c'è ancora oggi e che a suo tempo ebbe tante critiche. A tutti loro in bocca al lupo e buon lavoro.
Firma di dottò
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1062 ~
Membro dal: 26/12/2008 ~
Ultima visita: 17/09/2012
neanche a me mi entusiasmano queste scelte perche',se una persona lavora male va sostituita definitivamente,non dargli un'incarico ancora piu' responsabile.amerigo ha accettato l'incarico,puo' piacere o non,puo' essere contestata la sua scelta o non,lui ha deciso noi dobbiamo essere comunque soddisfatti per il bene del palio.
Firma di gobbo
gobbo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
se ben ricordo abbiamo già avuto una donna ai vertici del Palio come segretaria mi sembra che si chiamasse" CHIARA" per la " gamba" giudicheremo in futuro comunque buon lavoro a tutti
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: paese ~ Messaggi: 21 ~
Membro dal: 18/12/2008 ~
Ultima visita: 18/03/2011