Buon 2010 a tutti!!! ...anche se questa festa a me mette molta malinconia,.... non so perchè. A mezzanotte, il brindisi e gli auguri e tutti che sorridono mi danno l'idea di quacosa di forzato. Sarò strana, ma il capodanno non mi piace proprio...
Firma di apollonia
un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 4950 ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 08/08/2014
Buon 2010 a tutti!!! ...anche se questa festa a me mette molta malinconia,.... non so perchè. A mezzanotte, il brindisi e gli auguri e tutti che sorridono mi danno l'idea di quacosa di forzato. Sarò strana, ma il capodanno non mi piace proprio...
Vieni con noi ai Campi Regi, Loc. Lividonia alta e sparisce tutta la malinconia ...
Firma di Pluto
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 4170 ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
Buon 2010 a tutti!!! ...anche se questa festa a me mette molta malinconia,.... non so perchè. A mezzanotte, il brindisi e gli auguri e tutti che sorridono mi danno l'idea di qualcosa di forzato. Sarò strana, ma il capodanno non mi piace proprio...
Vieni con noi ai Campi Regi, Loc. Lividonia alta e sparisce tutta la malinconia ...
Grazie per l'invito, ma stasera ho la suocera e i cognati a casa e poi a mezzanotte devo pertare il pargolo a ballare nella Tensomo...struttura
Firma di apollonia
un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 4950 ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 08/08/2014