Forum di Monte Argentario punto it - CARNEVALE
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 CARNEVALE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/01/2010 : 09:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Long long time ago, ero al centro addestramento reclute alla Spezia in attesa di destinazione. Era giovedi grasso quando io e Alan ( grandissimo amico compagno di banco al nautico e anche lui militare li) scappammo dal Centro ( complice uno che era alla porta ) per P.S.S.
Fermata a Grosseto ( dove Alan abitava ) ci mascherammo con dei camici bianchi e siringoni ( il padre di Alan era un noto veterinario della zona ) e arrivammmo allo Scoglio prpprio all'ora del bollore nel Corso.
Dopo un giretto approdammo , sempre in incognito, a casa mia. Sentivo troppo la mancanza dei fiocchi di mia mamma. Ero sicuro di trovarli, dopo averli strozzati rivelammo l'arcano. Non vi dico...
per la cronaca rientrammo un minuto prima che chiudessero il portone.
Che si fa per le mamme,per il carnevale ...e per i fiocchi.
Altri tempi.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 17/01/2010 : 10:58:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Però c'era un perido che andavano di moda le botte...forse è per quello che molti odiano il Carnevale.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

pirata

Utente Attivo

Inserito il - 17/01/2010 : 11:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pirata Invia a pirata un Messaggio Privato Aggiungi pirata alla lista amici  Rispondi Quotando
Il valle sta organizzando, come gli anni scorsi, il vegliocino mascherato in via roma per il giovedì grasso che sarebbe il giorno 11 febbraio ...abbiamo presentato le richieste e dobbiamo prendere accordi con i commercianti, a breve la locandina
...ah dimenticavo anche l'ente palio e i rioni sistanno muovendo per la domenica ma di questo non m ne occupo personalmente ma vi farò sapere

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 399  ~  Membro dal: 06/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/01/2010 : 11:15:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ne dubitavo..meno male che ci sono i rioni, grande Pirata facci sapere!!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 17/01/2010 : 12:13:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ebbravi!!
Finalmente qualcosa per questi bimbi... e soprattutto gratis!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/01/2010 : 12:15:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bisogna dire che non è la prima volta che i rioni organizzano il Carnevale, anzi sono già molti anni che l'Ente lo fa

Firma di n/a 

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 17/01/2010 : 12:18:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Meno male che ci sono loro...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 17/01/2010 : 12:19:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
pirata ha scritto:

Il valle sta organizzando, come gli anni scorsi, il vegliocino mascherato in via roma per il giovedì grasso che sarebbe il giorno 11 febbraio ...abbiamo presentato le richieste e dobbiamo prendere accordi con i commercianti, a breve la locandina
...ah dimenticavo anche l'ente palio e i rioni sistanno muovendo per la domenica ma di questo non m ne occupo personalmente ma vi farò sapere

Sempre bella, ben organizzata e molto frequentata, specialmente dai bambini, ovviamente tempo permettendo. Bravi!!!

Firma di dottò 
Un uomo che non è disposto a correre
qualche rischio per ciò in cui crede,
o non vale niente lui,
o non valgono niente le sue idee
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/01/2010 : 12:19:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Vè...

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/01/2010 : 12:20:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
..e la Pro Loco.

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/01/2010 : 19:24:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Si sa niente??

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 21/01/2010 : 19:48:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Quest' articolo del "Tirreno" lamenta mancanza di spazi adeguati...

PROTESTE AL POZZARELLO «Manca un luogo per spettacoli e feste» # PORTO S. STEFANO. Il problema, in quest’ultimo periodo di feste a ripetizione, si affaccia di continuo e rischia di vanificare l’intraprendenza delle associazioni. Il problema è quello della mancanza di strutture in cui allestire eventi quando il freddo invernale sconsiglia di stare all’aperto. La grave lacuna ha messo in difficoltà l’Allegra Compagnia e ora tocca al Comitato Pozzarello che pert Natale ha organizzato un paio di feste da ballo con musica dal vivo nella tensostruttura in piazza. Ed il successo è stato clamoroso. “Abbiamo fatto ballare quasi 200 persone per serata - dice - Armando Loffredo,’Friggino’ del comitato - ci sono arrivati complimenti da Orbetello, Albinia, Porto Ercole, Manciano e Porto Santo Stefano. Tutti a voce alta hanno chiesto la ripetizione delle feste che sarà possibile solo se verrà rimontata la tensostruttura nel periodo di carnevale.” Cosa tutt’altro che sicura. (p.t.)
#

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/01/2010 : 20:04:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Nti preoccupà, che qui coriandoli ne vedi ben pochi mi sa!!

Firma di n/a 

Rosemary

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 21/01/2010 : 20:21:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosemary Invia a Rosemary un Messaggio Privato Aggiungi Rosemary alla lista amici  Rispondi Quotando
A quello di Venezia ci siete mai stati? Bello e di classe! Da provare almeno una volta

Firma di Rosemary 
What goes around comes around

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2667  ~  Membro dal: 13/04/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 21/01/2010 : 20:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sono stata....è il massimo....feste nei palazzi sul Canal Grande, dame e cavalieri, maschere della commedia dell' arte che popolano le calli....la cornice poi...è unica al mondo....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.