Forum di Monte Argentario punto it - Deserto
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Deserto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 18/01/2010 : 13:16:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
Deve essere andata così anche per quel siciliano matto che, nel film "Nuovo Cinema Paradiso", andava gridando "La piazza è mia, la piazza è mia! Fuori tutti, la piazza è mia!"

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 18/01/2010 : 14:24:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
pluto,sei forte.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 18/01/2010 : 15:17:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
apollonia ha scritto:

Deve essere andata così anche per quel siciliano matto che, nel film "Nuovo Cinema Paradiso", andava gridando "La piazza è mia, la piazza è mia! Fuori tutti, la piazza è mia!"

Guarda Apo...che qui in paese ce ne sono tanti che credono che sia tutto loro.....
Pure questi sono matti?
Secondo me lo si può affermare a ragion veduta..........

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2010 : 15:31:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
forse il grande fratello ha deciso che,ad abbandonare la piazza siano TUTTI.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2010 : 15:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahah...grande gobbo....siamo stati nominati......!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 18/01/2010 : 18:42:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
il Gobbo e _io_ nel tugurio.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2010 : 19:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Sai quante risate ci faremmo.......ne diremmo di tutti i colori....

Firma di _io_ 
...

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2010 : 19:03:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Perchè, ora che fate??

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2010 : 19:08:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ridiamo lo stesso.....e ne diciamo di tutti i colori....ma nel "tugurio"... in quel tugurio ....ci va solo il gobbo ogni tanto....
Lui, si sa...ha spirito di sacrificio...._io_ ....no

Firma di _io_ 
...

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2010 : 21:52:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_,e' piu' forte di me,quello che contesto in quel tugurio e' il fatto di vedere risposte cancellate,io mi metto sempre in gioco loro no,non accettano la verita',le palle c'e' chi le possiede e chi le compra da altri perche' non le possiede.

Firma di gobbo 
gobbo

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2010 : 21:54:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Tu sei un grande, gobbo...tugurio o no....

Il deserto...è in taluni cervelli....

Scusa il mio ermetismo...vuol dire che stavolta...tradurrai tu per me....

Firma di _io_ 
...

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2010 : 22:49:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
devi credermi,io SOFFRO vedendo l'argentario affondare,penso anche alla signora (suni),che aveva fatto dell'argentario meta d'elite,ne andavamo fieri del nostro (nostri paesi),era riuscita a creare uno sviluppo turistico e commerciale che, a distanza di oltre 20 non si e' piu' visto,i volponi hanno cavalcato l'onda ma con il tempo i volponi si sono dimostrati agnellini,senza cervello hanno all'inizio tratto profitti,ma a lungo andare si sono mangiati tutto,adesso siamo in questa situazione,quanti ne ho visti e continuo a vedere,persone che mangiavano l'aragosta ed altro ed adesso piangono lavoro,io ho avuto la fortuna di non dimenticare tutto questo,adesso mi dispiace ma RIDO.

Firma di gobbo 
gobbo

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2010 : 22:55:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
La tua è un' analisi lucida e onesta....come darti torto?

Firma di _io_ 
...

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/01/2010 : 07:52:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Gobbo dice sempre quello che pensa...non ha mica paura di nessuno.

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/01/2010 : 14:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
....ed è evidentemente temuto da molti....proprio per la sua onestà di pensiero ...

In una deprecabile ma diffusa logica, per cui pochissimi esprimono apertamente il proprio pensiero....ma alle spalle remano contro....il gobbo...è una mosca bianca...

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.