Forum di Monte Argentario punto it - C'è qualcuno che ha il calendario del Comune?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 C'è qualcuno che ha il calendario del Comune?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 28/01/2010 : 19:33:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo i miei gusti personali.
Peccato quel luglio... e anche maggio, poi madre natura come al solito e` stata la piu` brava e per il resto niente male.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/01/2010 : 20:01:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehi come si so spennacchiate le palme da quest'estate, peccato!
Quella della salita (o discesa) di Cachino nsi pole guardà. Era meglio mettere la piletta sotto casa mia, ora che ci abbiamo messo le piante..

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 28/01/2010 : 21:20:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Però......tra le tante opere fatte si sono dimenticati dellla migliore....Via degli aranci amari

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 28/01/2010 : 21:44:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Aprile ... Di chi è quell'apino? - autocelebrativa propagandistica.

Ahahaha era del mì babbo... l'ha venduto qualche anno fa... ahahaha
hai detto niente gli hanno fatto il ricordo, e nel mese che è nato... ahahahaha

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 28/01/2010 : 21:49:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me se voleva essere un autocelebrazione, poteva essere fatta anche meglio, per esempio una foto che riprende uno scorcio del paese facendo "innocentemente" vedere la piazzoletta del moletto, e cosi` via per l'aiola ed il resto dell'arredo urbano.
Ma poi perche` farne un calendario del comune anziche` editare un documento o calendario del partito con quel preciso scopo?
A parte tutto, ma questo calendario e` fatto per essere venduto? Oppure per essere affisso negli uffici pubblici comunali? Oppure? Sinceramente scopro adesso che il comune edita calendari.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

arabesque

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 28/01/2010 : 21:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma com'è che non c'hanno messo "Via dei pini tagliati"?

Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 28/01/2010 : 23:06:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
La foto del mese di Dicembre è stata fatta probabilmente dalla telecamera all'uscita del Lungomare di Porto Ercole e vuole rappresentare come si parcheggia all'Argentario anche se ci sono posti liberi.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2010 : 23:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
andrei sul profano,passo.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2010 : 07:14:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Una carrellata di aspetti che ben illustrano un paese....questo dev' essere un calendario...!
Deve essere rappresentativo della realtà del territorio...
Deve dare a chi lo osserva, un' esatta visione affinchè l' osservatore possa formarsi un' opinione non distorta....
Che dire?
Mi sembre che l' operazione abbia centrato l' obiettivo.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2010 : 08:48:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che ci sia una questione di copyrights.
L'autore del calendario , non avendo in archivio foto migliori, ha fatto alcune istantanee al nostro territorio in inverno, quando il nostro paese appare quello che è : desolato.
Il molo con le barche è tutta un'altra cosa.
La piazza di Porto Ercole, noi la riconosciamo, ma un foresto la potrebbe scambiare per quella di Baccinello.
Manca la Fortezza.
Quella con l'arcobaleno non mi dice proprio niente, non era meglio fare una panoramica di P.S.S. ?
Non era meglio mettere Cala Grande al posto dello scoglietto di " viareggio " ?
A meno che L'autore abbia voluto dare un'impronta " originale " della sua opera, allontanandosi dagli stereotipi ( ? ) di calendari che si vendono nelle edicole.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2010 : 10:13:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici  Rispondi Quotando
...Spero che non vada come promozione turistica,....

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 30/01/2010 : 20:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici  Rispondi Quotando
scorpione ha scritto:

Però......tra le tante opere fatte si sono dimenticati dellla migliore....Via degli aranci amari
...e pure della supposta...!!

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

alexa

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 31/01/2010 : 19:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
arabella ha scritto:

scorpione ha scritto:

...e pure della supposta...!!

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 31/01/2010 : 21:43:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Come hanno potuto dimenticarla?....E' pure bella grossa....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2010 : 11:37:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo voglio!
Così non vedrò l'ora che venga luglio col magnifico lungomare di cortina d'ampezzo!
Sentite, ma di chi è l'apetta verde?
Glielo ha dato il permesso della foto? c'è materia per una causa qui.

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.