Forum di Monte Argentario punto it - Dimissioni in vista
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Dimissioni in vista
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 27/01/2010 : 14:30:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
armatevi di cornetti e scongiuri vari.
-io-,campana, dovrebbe conoscerne di diversi e reperirli autentici (come le sue mozzarelle).non di dubbia provenienza,( come le mozzarelle di dino).
dai -io- datti da fare!

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 27/01/2010 : 14:33:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Non ce n' è bisogno....fanno tutto da soli.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/01/2010 : 15:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
Attendiamo con molta curiosità la conferenza stampa dove l'interessato dovrebbe spiegare le ragioni delle sue dimissioni....voi ci credete( che dirà le vere ragioni)??? Io nemmeno un pò...spero vivamente di sbagliarmi e di riuscire a capire finalmente perchè il vicesindaco sembrava "remare contro" il suo stesso paese...

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 27/01/2010 : 16:02:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
ma insomma... non glie ne sta` durando uno..., non riescono proprio a sfruttare la devolution..., bohh... comunque mi pare che a breve si sapra` ufficialmente perche` si e` dimesso.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/01/2010 : 16:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
mapix ha scritto:

. comunque mi pare che a breve si sapra` ufficialmente perche` si e` dimesso.
Si, ma a me piacerebbe saperlo ufficiosamente...e a quanto mormora qualche mezza voce che si sente in giro, quello più contento di queste dimissioni sarebbe proprio quello che l'aveva messo lì...chissà se è vero...

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/01/2010 : 16:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
E adesso, come rappresentante di Porto Ercole, chi di va?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2010 : 17:45:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Mica mi direte che, dopo la buffonata dellle due fasce, il sindaco di Porto Ercole lo farà un santostefanese

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61754  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2010 : 19:21:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici
ma se il Sindaco si occupasse sia di Porto.S.Stefano che di Porto Ercole, con magari l'aiuto di qualche assessore e delegato, no eh?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2010 : 19:28:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io nciò capito niente.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2010 : 19:35:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ottorino ha scritto:

ma se il Sindaco si occupasse sia di Porto.S.Stefano che di Porto Ercole, con magari l'aiuto di qualche assessore e delegato, no eh?

e la devoluscion? E se lo fa si mette due fasce?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61754  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2010 : 19:55:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Ottorino ha scritto:

Per sentito dire....in mente hanno proprio qualcosa del genere....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2010 : 20:06:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Dino ha scritto:

Ottorino ha scritto:

e la devoluscion? E se lo fa si mette due fasce?

Lo spazio c'è.
Arturo lo so che hai il sense of humor... tu...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2010 : 20:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...anche incrociate vanno bene...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2010 : 20:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Giuliano ha scritto:

...anche incrociate vanno bene...

Tipo il sergente Garcia

Firma di Dino 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2010 : 20:26:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...sie...

Firma di Giuliano 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.