Forum di Monte Argentario punto it - La ZTL
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 La ZTL
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 29/01/2010 : 14:39:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
C'è qualcuno che sa qualcosa a proposito dell'entrava in vigore domani della ZTL Piazza/Molo ... e c'è qualcuno che ha l'ordinanza?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61802  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 29/01/2010 : 14:56:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
IL CORSO,dino dove lo metti?.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 29/01/2010 : 15:05:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Stamattina c' erano i cartelli di avviso all' entrata del corso....comunicavano l' entrata in vigore del divieto a partire da domani....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 29/01/2010 : 15:09:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io avevo visto solo i cartelli in piazza ... sorry ... ma come funziona?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61802  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2010 : 15:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
sai cosa vuol dire _io_?che altri lavoratori andranno a casa,penso di essere uno dei primi con 4 figli a carico,questo e' il risultato di un cervellone senza cervello,il sig.sindaco dovrebbe riflettere sul problema,e' piu' importante salvaguardare posti di lavoro,o accontentare un cervellone che,non prendera' mai piu' i voti presi.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2010 : 15:25:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai gobbo...rifletti....bisogna pur avere un luogo dove passeggiare tranquilli, senza auto....come faremmo altrimenti a goderci tutte le belle vetrine del corso...con le sue botteghe in ogni angolo....come potremmo goderci il fiorire di nuove boutiques e negozietti tipici che rendono suggestivo questo angolo di paradiso che è il corso?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 29/01/2010 : 15:35:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Io trovo che togliere il transito automobilistico nel corso (come in piazza e alla pilarella) sia piu` che naturale e non credo che si danneggi i negozianti, a mia memoria non ricordo di essere mai andato a far spese nel corso con la macchina, a prescindere se era concesso o meno, anche perche` dove l'avrei parcheggiata? in mezzo alla strada? Nel corso preferisco che pedalino i piccoli (non i novelli Pantani) con la certezza che non sbuchi "minacciosamente una macchina o un motorino.
Semmai sono totalmente contrario all'uso delle telecamere e per molteplici motivi.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2010 : 15:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
battaglie perse,anzi parole sprecate al vento.mmmaaa.

Firma di gobbo 
gobbo

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2010 : 15:53:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Capiti mai a Grosseto intorno al duomo? A volte ci vado semplicemente per passare un pomeriggio anche se non devo comprare nulla, poi magari qualcosa acquisto sempre, perche` mi ricordo al volo che mi serve. Le battaglie "tecnicamente" perse in partenza dai negozianti e gli acquirenti (praticamente la societa` intera), credo che siano quelle di voler per forza arrivare in macchina (e pure bella grossa) direttamente al banco del negozio, specialmente nei piccoli centri con un urbanizzazione concepita per barrocci di pesce e somari di contadini, le battaglie utili sarebbero magari quelle per poter agilmente "dimenticarsi" di portarsi appresso la macchina.... ma forse anche queste che dico sono parole sprecate al vento, non trovi?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 29/01/2010 : 16:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici  Rispondi Quotando
Le ordinanze sono: la n. 6945(Corso), la n. 6946(Piazza/Pilarella) e la 6947(normativa generale: dischi, permessi, discho orario, centro urbano, ecc.); tutte del 19/01/2010 a firma del Sindaco.
Probabilmente sul sito del comune si possono scaricare.
P.S. da tecnico vi posso dire che leggendole mi sono fatte tante di quelle risate(per non piangere), ma ve ne accorgerete da soli sulla vostra pelle.......................................

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2010 : 17:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Io trovo che togliere il transito automobilistico nel corso (come in piazza e alla pilarella) sia piu` che naturale e non credo che si danneggi i negozianti, a mia memoria non ricordo di essere mai andato a far spese nel corso con la macchina....

...e quali negozianti....?

Firma di _io_ 
...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2010 : 17:09:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualcuno ancora c'e` e comunque se il corso e` "cadaverico" non credo proprio sia a causa del mancato traffico motorizzato.

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2010 : 17:15:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Non credo neppure _io_....la mia era una considerazione sulla quasi totale assenza dei negozi....che ahimè....traffico o non traffico....stanno via via scomparendo....

Firma di _io_ 
...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2010 : 17:24:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh... "immaginiamo per assurdo" se come minimo dall'accetina in poi non circolasse altro che mini bus elettrici di moderna concezione, perlomeno da prima di Pascqua a fine settembre..., pensi che possa contribuire a chiudere o ad aprire qualche negozio? Io sarei per la seconda

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2010 : 17:32:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sembra di aver già risposto....le attività commerciali sono in sofferenza....a prescindere...è ovvio....

Firma di _io_ 
...

Raskio

Utente Attivo

Inserito il - 29/01/2010 : 17:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raskio Invia a Raskio un Messaggio Privato Aggiungi Raskio alla lista amici  Rispondi Quotando
... invece hanno fatto bene, sabato scorso su quel molo c'era un traffico di macchine allucinante. Non ne ho viste così tanta li neanche durante i caroselli del 2006 quando vincemmo i mondiali

apparte le battute, che per sdrammatizzare non fanno mai male, a me invece è venuta in mente un altra considerazione...come dire a pensar male si fà peccato, ma quasi sempre si ha ragione...
domanda: domani alle 15,30 alla Caletta chi c'è? Chi viene? A che ora inizia la ZTL? Giusto mezz'ora prima...

Altra domanda: ma la ZTL non dovrebbe funionare solo nei mesi estivi?
Altra considerazione: pensate che possa deficiare anche i negozianti del molo questa decisione? Specialmente bar o ristoranti?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 10/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.