|
mapix
Utente Maestro
  
    

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 31/01/2010 : 07:23:47
|
Siamo una Repubblica a..."statuto d'emergenza? Dopo "l'incidente" haitiano con la Clinton, un altro "piccolo fastidio" interessa il "Pompatissimo futuro ministro" Bertolaso.
Vi metto il link ad un articolo http://ilmegafonoquotidiano.it/news...di-emergenza
Da una minuziosa inchiesta giornalistica ne e` scaturito anche un libro... http://www.edizionialegre.it/cgi-bi...c=234&sid=11
Che dire? Come da "programma!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Messaggi: 6791 ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
|