Forum di Monte Argentario punto it - La ludoteca diventa zona biglietterie ?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 La ludoteca diventa zona biglietterie ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/02/2010 : 15:51:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
angioblue ha scritto:

Io invece non sono contenta per niente!
E continuerò a criticare e a protestare per tutto quello che vedo di sbagliato.
Le mamme di Porto Ercole che hanno protestato davanti alla scuola quando hanno aumentato la refezione scolastica ? I genitori che hanno protestato per i tagli dei fondi alla scuola durante la riunione alle medie?
I genitori che hanno protestato per l'asilo di Lividonia?
Tutto questo è successo da noi, sai?
Certo, dovremmo fare naturalmente di più e sono tante le persone che si lamentano e basta, ma dire che dobbiamo stare zitti NO.
Cominciamo con un passaparola ed informiamo la gente che la ludoteca ci è stata levata, già questo è un agire, non credi? Poi vediamo le reazioni e le opinioni delle famiglie, secondo te saranno contente?

Non si può certo imputare a noi il fatto di stare con le mani in mano......quoto in tutto angioblue e alla sua lista aggiungo il "gran baccano" che abbiamo fatto contribuendo ad ottenere la riapertura della biblioteca e l' informazione capillare sul reale andamento della vicenda "SportAmico"....la quale...pur concludendosi in maniera negativa, ha almeno fatto luce sulle reali motivazioni che hanno dato luogo ai fatti che ben conosciamo tutti....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/02/2010 : 20:20:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...e le firme raccolte per l'una tantum del Fiora, dove le metti?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2010 : 21:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
La lista si allunga....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 01/02/2010 : 22:22:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
angioblue,io mi riferivo alle persone che sono molto capaci a scrivere su una tastiera,ma aime',i fatti non mi soddisfano,io sto' prendendo schiaffi a desta e sinistra perche' mi sono identificato nei vari forum con nome e cognome,pero' come vedi ne riesco a testa alta perche' sono PULITO,e nessuno puo' attaccarmi se non con delle battute di basso contenuto,vedi i portercolesi hanno iniziato una protesta,visto il sindaco si sono sentiti appagati,IO NO,mia figlia ha continuato la mia protesta,ho accettato cio' che mi disse _io_,il non rientro non faceva altro che male alla bambina,mi sono organizzato di conseguenza,sacrificio pero' la mia battaglia l'ho vinta,cioe' il mio DIRITTO.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 04/02/2010 : 06:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Il balletto della sede della ludoteca prosegue....

La Nazione del 03/02/10 PRECISAZIONI della maggioranza sul futuro di Piazzale Candi (nella foto) di Porto S.Stefano, «perché forse certe cose non sono state capite». Per esempio «quando si è saputo che le biglietterie dal piazzale dovevano essere trasferite all’ ex asilo Cuniberti, qualcuno ha detto che quei locali, donati al Comune dalla famiglia Varoli, dovevano servire per scopi culturali (asilo, ludoteca), però non sapeva che con l’acquisto della villa e del capannone, entrambi di proprietà Varoli, questa clausola è stata abolita». Ancora: «Qualcuno ha pensato che i bambini andranno nel cortile dietro la caserma dei carabinieri, ma non è vero, perché le due aule della ludoteca saranno in via Collodi».

Certe cose non sono state capite? Uno legge il giornale e capisce quello che c'è scritto, niente di più, niente di meno.

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/02/2010 : 07:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Mica siamo indovini...

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2010 : 12:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Lalla ha scritto:

Mica siamo indovini...

e nemmeno cretini....
da Corriere di Maremma di oggi
Sale la protesta per le biglietterie Genitori preoccupati per la ludoteca
"....Gli sportelli per la vendita dei ticket saranno invece spostati nel vecchio asilo Cuniberti in via Scarabelli. Una soluzione che però non va giù a molti, soprattutto i genitori santostefanesi, dato che in precedenza il luogo veniva utilizzato come ludoteca per i bambini. Come dichiarato dall'Ammininistrazione, quest 'ultima si trasferirà invece in un giardino adiacente alla caserma dei carabinieri...."

Giardino? chiamarlo giardino mi sembra eccessivo, ma non è solo uno spazio esterno tipo terrazza circondato da alti muri ?

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2010 : 13:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
Insomma, un'oretta d'aria.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2010 : 14:07:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Dategli in dotazione una lima...

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2010 : 14:09:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
E per mer**da pane e acqua
e se li andiamo a trovare gli portiamo le arance....amare!!

Firma di angioblue 
angioblue

guglielmo

Utente Attivo

Inserito il - 05/02/2010 : 17:48:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guglielmo Invia a guglielmo un Messaggio Privato Aggiungi guglielmo alla lista amici
Che chiudano la ludoteca è possibile, ma che spostino le biglietterei improbabile..

Firma di guglielmo 
pax et bonum

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 16/12/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2010 : 18:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Perchè?...

Firma di Lalla 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/02/2010 : 23:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
guglielmo ha scritto:

Che chiudano la ludoteca è possibile, ma che spostino le biglietterei improbabile..

Fra Guglielmo, dicci tutto il tuo pensiero...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

guglielmo

Utente Attivo

Inserito il - 08/02/2010 : 13:07:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guglielmo Invia a guglielmo un Messaggio Privato Aggiungi guglielmo alla lista amici
Sussurri dall'Alto

Firma di guglielmo 
pax et bonum

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 16/12/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/02/2010 : 14:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...azz... pure te come il nano...?

Firma di Giuliano 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.