Forum di Monte Argentario punto it - Argentario su Motonline
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Argentario su Motonline
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

settebordi

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 05/02/2010 : 09:45:34  Link diretto a questa discussione Aggiungi settebordi alla lista amici  Rispondi Quotando
Motonline, uno fra i maggiori portali in Italia riguardante i motori ed in particolare le moto hapubblicato ieri nella loro rubrica riguardante i viaggi e le mete "motociclistiche" un servizio sull' Argentario. Lo trovate qui http://www.motonline.com/itinerari/...odice=226907
Ho pensato di segnalarlo.

Firma di settebordi 
i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 210  ~  Membro dal: 12/02/2009  ~  Ultima visita: 21/01/2013

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 05/02/2010 : 10:04:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Wow... ogni tanto qualcuno si ricorda di noi...
Peccato che per leggerlo tutto ci vuole la registrazione...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/02/2010 : 11:46:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Premetto che non l'ho ancora letto tutto poichè ho fatto la registrazione, ma mi deve arrivare l'email di conferma. Sono d'accordo sul fatto che l'importante è che se ne parli, ma nelle battute iniziali, mi sa tanto di precostituito, cioè è evidente che quello che si afferma è frutto della "fantasia" di quanto si crede dell'Argentario. Purtroppo, o forse per qualcuno meno male, oggi l'Argentario non è proprio così ed è questo che penso ci debba, soprattutto, far riflettere.
Aspetto di leggere l'articolo completo.

Firma di dottò 
Un uomo che non è disposto a correre
qualche rischio per ciò in cui crede,
o non vale niente lui,
o non valgono niente le sue idee
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/02/2010 : 12:46:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
L'ho letto tutto e mi ha fatto piacere l'accenno che si fa ad Elio Loffredo. Per il resto tutto standard. Molto interessanti i moltissimi commenti all'articolo che sono molto positivi per l'Argentario.

Firma di dottò 
Un uomo che non è disposto a correre
qualche rischio per ciò in cui crede,
o non vale niente lui,
o non valgono niente le sue idee
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Redazione

Redazione del Forum

Inserito il - 05/02/2010 : 13:08:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redazione Invia a Redazione un Messaggio Privato Aggiungi Redazione alla lista amici  Rispondi Quotando
Gentilmente inviato in redazione da un nostro utente l'articolo è leggibile in PDF nel forum degli OT

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 510  ~  Membro dal: 13/01/2007  ~  Ultima visita: 29/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.