Forum di Monte Argentario punto it - San Valentino!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: San Valentino!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a

deleted

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 07/02/2010 : 19:35:49  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Domenica è san Valentino, la festa degli innamorati...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/02/2010 : 19:37:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
A tutti voi del forum questa dedica e questo bel video!

le distanze ci informano
che siamo fragili
e guardando le foto
ti ricorderai
quei giorni di quiete
sapendo che te ne andrai
ma io avendo paura
non ti cerchero'
piu'...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 07/02/2010 : 19:44:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Per gli innamorati ati ati ati!!

non ti chiedo sai quanto resterai
dura un giorno la mia vita
io saprò che l' ho vissuta
anche solo un giorno
ma l'avrò fermata insieme a te ...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 07/02/2010 : 19:48:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Per i romantici nostalgici...

e fermarci a giocare
con una formica
e poi chiudere gli occhi
non pensare più
senti freddo anche tu
senti freddo anche tu...

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 07/02/2010 : 19:56:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Pr i ragazzetti o chi si crede o sente tale!!

I still believe in your eyes
There is no choice,
I belong to your life.
Because i, i have to love you someday
You’ll be my baby
And we'll fly your way
And i’ll fly with you...

Firma di n/a 

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 07/02/2010 : 19:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Lalla

...che fai pigli la rincorsa? manca 'na settimana..

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 07/02/2010 : 19:59:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Zitto te...e senti questa...

Una notte ti porterò
nel mio regno vicino al mare
c'è una stella tutta mia...non va mai via...

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 07/02/2010 : 19:59:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mauro ha scritto:

Messaggio di Lalla

comincia a pensà al regalo, vai....

Firma di n/a 

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 07/02/2010 : 20:06:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Mauro ha scritto:

Messaggio di Lalla

...eppure prima di S.Valentino viene S.Apollonia (martedì)...rispetta la fila dei santi...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/02/2010 : 20:10:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Fateli voi i regali ... io me ne sono tirato fuori

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61882  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

massimo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/02/2010 : 20:11:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo Invia a massimo un Messaggio Privato Aggiungi massimo alla lista amici  Rispondi Quotando
...brava Lalla...le ho ascoltate molto volentieri...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 1796  ~  Membro dal: 23/03/2009  ~  Ultima visita: 19/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 07/02/2010 : 20:11:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Capito..a certi va bene questa...

Ma comunque siamo qui...
chi l'avrebbe detto mai,
questa notte
è stata scritta per noi...

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/02/2010 : 20:22:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

La sai lunga.....
Ma non mi fate parlà....perchè...se parlo _io_.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rosemary

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 07/02/2010 : 20:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosemary Invia a Rosemary un Messaggio Privato Aggiungi Rosemary alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Io, anche se sono "dentro", col cavolo che vado a spende i soldi per S. Valentino

Firma di Rosemary 
What goes around comes around

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2667  ~  Membro dal: 13/04/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 07/02/2010 : 21:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
Mauro ha scritto:

Lalla ha scritto:

Mauro ha scritto:

Messaggio di Lalla

...eppure prima di S.Valentino viene S.Apollonia (martedì)...rispetta la fila dei santi...

Ritengo la festa di San Valentino troppo commerciale.....perciò quest'anno ho deciso.....festeggio Sant'Apollonia come festa dell'amore....tiè

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/02/2010 : 13:46:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mmamma mia co tutto sto ghiaccio ci mancate pure voi

Firma di n/a 

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.