|
angioblue
Utente Master
    

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 09/02/2010 : 20:39:04
|
Certo sembra proprio che loro non si arrendono, i lavoratori sardi dell'Alcoa continuano a protestare, BRAVI ! Stanno dimostrando a tutti di avere le pa**e, speriamo bene per loro. Li conosco quegli americani, hanno chiuso lo stabilimento Alcoa dove lavoravo per aprirne uno in Egitto, tutti a casa in cassa integrazione ci hanno mandato. E anche da noi avevano preso i sovvenzionamenti dallo stato ovviamente.
Guardate cosa hanno organizzato, un full monty ! (oltre a tutto il resto)
http://gallery.unita.it/special/fotodelgiorno/
|
|
|
| angioblue |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: monte argentario ~
Messaggi: 2982 ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
|