Forum di Monte Argentario punto it - loro non si arrendono - full monty sardo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 loro non si arrendono - full monty sardo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angioblue

Utente Master



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 09/02/2010 : 20:39:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo sembra proprio che loro non si arrendono, i lavoratori sardi dell'Alcoa continuano a protestare, BRAVI !
Stanno dimostrando a tutti di avere le pa**e, speriamo bene per loro.
Li conosco quegli americani, hanno chiuso lo stabilimento Alcoa dove lavoravo per aprirne uno in Egitto, tutti a casa in cassa integrazione ci hanno mandato. E anche da noi avevano preso i sovvenzionamenti dallo stato ovviamente.

Guardate cosa hanno organizzato, un full monty ! (oltre a tutto il resto)

http://gallery.unita.it/special/fotodelgiorno/






 Firma di angioblue 
angioblue

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/02/2010 : 20:44:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualche sera fa...in una di queste trasmissioni televisive di approfondimento....le interviste alle loro famiglie mi hanno suscitato sdegno e rammarico per la loro situazione....

Tutta la mia solidarietà!







  Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.