Forum di Monte Argentario punto it - VERGOGNA
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 VERGOGNA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato:
Voti:5

Inserito il - 21/02/2010 : 19:16:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
da corriere della sera online di oggi

Gruppo choc su Facebook:
«Tiro al bersaglio con bambini Down»
Oltre 900 gli iscritti. Delirio in Rete: «Sono solo un peso per la nostra società». E scoppia la rivolta

MILANO – È ancora attivo su Facebook il gruppo «Giochiamo al bersaglio con i bambini down», e conta a metà pomeriggio della domenica oltre 930 iscritti.

Il gruppo è attivo da qualche giorno e ovviamente ha subito richiamato l'attenzione di genitori e di familiari di persone disabili che attraverso il passaparola del social network hanno immediatamente attivato la procedura che prevede la segnalazione di un gruppo che incita alla violenza. Una procedura però che passa attraverso il filtro oltre Oceano dei responsabili di Facebook, come ha subito spiegato la Polizia Postale, che in Italia è preposta a vigilare sul web. In questo caso, dunque, impossibile in tempi brevissimi oscurare questa pagina, nata sicuramente dal delirio mentale di pochi.

Il fondatore infatti, con un profilo anonimo, si chiama nientemeno che «Il vendicatore mascherato», non si capisce da dove scriva, e comunque può contare su 288 «amici».

La descrizione del gruppo è aberrante e sgrammaticata: «I bambini down sono solo un peso per la nostra società... Dunque cosa fare per risolvere il problema? Come liberarci di queste creature in maniera civile? Ebbene si signori... io ho trovato la soluzione: Esso consiste nell'usare questi esseri come bersagli, mobili o fissi, nei poligoni di tiro al bersaglio». Riportiamo questa frase per rendere l'idea di che cosa si possa partorire utilizzando il web e il social network come luogo di sfogo pubblico, anche se virtuale, delle peggiori aberrazioni.

LA REAZIONE - Reazione immediata, sempre su facebook: è nato il gruppo “Segnaliamo il gruppo : GIOCHIAMO AL TIRO AL BERSAGLIO CON I BAMBINI DOWN”, che per lo meno vince in numero di iscritti, avendo già raggiunto quota 1773 membri alle 17 della domenica pomeriggio. Un commento fra i tanti nella bacheca di questo gruppo, scrive «La Gottina»: «a parte la dolcezza che possono avere.... o le persone in se che sono...io ho una sorella down.... e guai a chi me la tocca.... ma a quelle persone ignoranti che si sono permesse di creare un gruppo del genere.......». .........
......

SOLO UN COMMENTO:

VERGOGNA, BASTARDI!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 21/02/2010 : 19:26:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho parole.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61932  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/02/2010 : 19:32:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Che schifo, che schifooooo!!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/02/2010 : 19:51:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Mauro
.... ma a quelle persone ignoranti che si sono permesse di creare un gruppo del genere.......». .........
......

Ignoranti? Forse è meglio "malate"...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/02/2010 : 19:55:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe incontrare privatamente questi mentecatti.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 21/02/2010 : 20:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Due paroline molto molto gentili gliele direi anche io...

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/02/2010 : 20:25:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E chissà quante altre schifezze circolano...tante quanti dementi girano su internet, ai quali naturalmente non possiamo che augurare le cose più brutte che possano accadergli.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/02/2010 : 20:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
pesceimpiso ha scritto:

...e cmq oramai siamo in un mondo insano e questo purtroppo anche grazie ad internet .

Questa è la tua opinione, ma la colpa non è di internet, internet è solo un mezzo.. i cretini esistevano, esistono ed esisteranno con o senza la rete ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61932  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 21/02/2010 : 20:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sono bambini down (teneri, sensibili, sempre sorridenti, persone dall' animo delicato...)....e menti down......(indefinibili...)

I secondi...sono molto più numerosi dei primi......purtroppo....

Per i primi il recupero psicosociale ha fatto passi da gigante....
Per i secondi la scienza non ha mezzi nè strumenti...

I primi sono vittime di una sindrome genetica...
I secondi saranno vittime di se stessi....

I primi...sono sempre felici...
I secondi fanno tanta tristezza....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.