Forum di Monte Argentario punto it - Tuscany Walking Festival
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Tuscany Walking Festival
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arabesque

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 31/03/2010 : 08:23:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
Dal 2 aprile inizia il Tuscany Walking Festival! Tante iniziative gratuite per conoscere il territorio toscano.

Immagine:

20,18 KB

Interessantissime le visite nel Parco dell'Arcipelago (unico costo è il biglietto del traghetto e il pranzo al sacco).
Per programma dettagliato e prenotazioni: http://www.tuscanywalkingfestival.i...IT/home.html

Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 31/03/2010 : 08:30:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Splendida iniziativa. Per tutti.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rosemary

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 31/03/2010 : 20:16:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosemary Invia a Rosemary un Messaggio Privato Aggiungi Rosemary alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono una delle guide ufficiali dell'Arcipelago per il Tuscany Walking Festival, penso che darò la mia disponibilità per le escursioni al Giglio e Giannutri, se vi fa piacere vi farò sapere quando ci sarò io, comunque vi consiglio di andare almeno ad una gita!

Firma di Rosemary 
What goes around comes around

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2667  ~  Membro dal: 13/04/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 31/03/2010 : 20:22:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Sìììì Rose...facci sapere le date.....!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 31/03/2010 : 20:38:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma non sarebbe l'ora di andare tutti insieme ( appassionatamente) da qualche parte? Caravaggio, gite wwf, trekking etc..

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rosemary

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 31/03/2010 : 20:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosemary Invia a Rosemary un Messaggio Privato Aggiungi Rosemary alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Sìììì Rose...facci sapere le date.....!!!

Ok!

Pluto ha scritto:

Ma non sarebbe l'ora di andare tutti insieme ( appassionatamente) da qualche parte? Caravaggio, gite wwf, trekking etc..

Certo che sarebbe l'ora...visto che c'avete pure una guida tra voi

Firma di Rosemary 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2667  ~  Membro dal: 13/04/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

arabesque

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 31/03/2010 : 20:47:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

Ti quoto! E voto per un percorso trekking. Vi aggiorno sulla questione Caravaggio... le prenotazioni per gruppi sono permesse solo entro le 9 persone (hanno avuto troppa affluenza) quindi o facciamo gruppi di 9 o ci mettiamo d'accordo e ci troviamo tutti lì.

Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rosemary

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 13/04/2010 : 22:03:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosemary Invia a Rosemary un Messaggio Privato Aggiungi Rosemary alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi ho finalmente ricevuto gli incarichi: io sarò la guida di due escursioni a Giannutri il 25 aprile e il 2 maggio.

Vi avverto subito che quella del 25 aprile è un'escursione dedicata agli antichi Romani, ma NON è possibile visitare la Villa Romana, che è chiusa da qualche anno e non si sa quando riparirà. Ve lo dico perchè si sono già segnate ben 57 persone la maggior parte delle quali ha mal interpretato gli opuscoli informativi del parco dell'Arcipelago: in pratica hanno capito che la villa sarà aperta per l'occasione, ma NON è così.

Se vi va di venire io vi consiglierei il 2 maggio: c'è poca gente e si fa più o meno lo stesso percorso. Si paga solo il traghetto e il pranzo è al sacco. Mi sembra di aver detto tutto

Firma di Rosemary 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.