Forum di Monte Argentario punto it - Pasqua bagnata, Pasquetta miracolata
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Pasqua bagnata, Pasquetta miracolata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 01/04/2010 : 08:00:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Prima o poi qualcuno doveva affrontare questo argomento su che tempo farà nei prossimi giorni.
Sembra certo che il giorno di Pasqua sarà pioggerelloso, sicuramente nugolo. Per il giorno seguente la chiave di volta sarà il Mistral che spazzerà il cielo dalle nuvole per regalarci una giornata very sunny.
Spettacolare sarà assistere all'ultimo giorno di regata della Pasquavela, quando gli equipaggi saranno messi a dura prova dal forte vento.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/04/2010 : 08:16:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Potete farci affidamento....le previsioni del "meteopluto" non falliscono mai!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/04/2010 : 09:52:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, la mi vigna è appoventata dal maestrale!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/04/2010 : 08:01:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io per non sape' né legge', né scrive', un bel polpo l'ho gia preso ... non è che la pioggia mi ha preso a 5 minuti da casa ... no, a mezzo tragitto, quindi mi è toccato cammina' al ritorno quasi tutto sotto l'acqua

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61574  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/04/2010 : 08:06:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
L' Admin in versione pulcino di Pasqua.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 04/04/2010 : 08:55:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Che tristezza che mette sto tempo...
Confidiamo nel Meteo Pluto!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 04/04/2010 : 09:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno gente, mi so affacciato e mi so sturbato, comunque domani dovrebbe migliorare.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 04/04/2010 : 09:57:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Io per non sape' né legge', né scrive', un bel polpo l'ho gia preso ... non è che la pioggia mi ha preso a 5 minuti da casa ... no, a mezzo tragitto, quindi mi è toccato cammina' al ritorno quasi tutto sotto l'acqua

se invece di andare in panoramica andavi in processione non ti bagnavi!

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/04/2010 : 09:58:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Briaco di prima mattina

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61574  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/04/2010 : 10:01:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

La gente che è andata in processione non si è fatta scoraggiare...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/04/2010 : 10:02:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

non essere triste Nefer. E' Pasqua e vedrai che domani sarà bellissimo! Un bacio!!

Firma di n/a 

Apple79

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 04/04/2010 : 10:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apple79 Invia a Apple79 un Messaggio Privato Aggiungi Apple79 alla lista amici  Rispondi Quotando
BUONA PASQUA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM!!!!!!!

Firma di Apple79 
Se un uomo non è disposto a correre
qualche rischio per le sue idee,
o se le sue idee non valgono nulla
o non vale niente lui.
Ezra Pound

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 25/11/2009  ~  Ultima visita: 15/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/04/2010 : 11:00:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehi!! Che sorpresa! Harry si è svegliato oggi dal letargooo!!!!

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/04/2010 : 11:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Gli avranno presentato Sally....

(ma chi è Harry?)

Firma di _io_ 
...

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/04/2010 : 11:07:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Povera bestia è rinc*gli**ito.

Firma di n/a 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/04/2010 : 11:28:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Solo lui?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.