Mia figlia ( 10 anni ) questa mattina mi ha raccontato un sogno che ha fatto , voglio rendervi partecipi: " Ho sognato che ero presidente di monteargentario , e facevo sistemare tutti i piazzaletti e le strade del paese che dovevano essere puliti 6 giorni a settimana , e chi non lo faceva lo licenziavo , le spiaggie dovevano essere pulite almeno 4 giorni a settimana , facevo più parcheggi per la auto e tutti i negozi abbandonati li davo a chi non aveva lavoro , e ci dovevano fare una gelateria ed una pizzeria gluten free , con dei furgoni potevano vendere i prodotti a tutte le scuole non solo per i celiaci ma per tutti perchè sono buoni, poi però mi sono svegliata." Qualche spunto alla giunta????
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015
Mia figlia ( 10 anni ) questa mattina mi ha raccontato un sogno che ha fatto , voglio rendervi partecipi: " Ho sognato che ero presidente di monteargentario , e facevo sistemare tutti i piazzaletti e le strade del paese che dovevano essere puliti 6 giorni a settimana , e chi non lo faceva lo licenziavo , le spiaggie dovevano essere pulite almeno 4 giorni a settimana , facevo più parcheggi per la auto e tutti i negozi abbandonati li davo a chi non aveva lavoro , e ci dovevano fare una gelateria ed una pizzeria gluten free , con dei furgoni potevano vendere i prodotti a tutte le scuole non solo per i celiaci ma per tutti perchè sono buoni, poi però mi sono svegliata." Qualche spunto alla giunta????
Mi sono dimenticato di inserire delle cose e mia figli mi ha fatto una partaccia eccole : " chiunque avesse avuto delle idee o delle proposte poteva venire in comune e vedere se si potevano fare e avevo abbassato le tasse sui pulmini della scuola , sulla mensa e a quelli che avevano meno soldi"
Regione Toscana ~
Comunque è una bella idea, anche perché spesso nelle scuole o nei locali pubblici non si tiene conto di ha dei problemi alimentari come la celiachia! Sarebbe bello che qualche pizzeria o ristorante ne tenesse conto, perché il locale più vicine che ha prodotti per celiaci è solo a Grosseto.
Firma di Apple79
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o se le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. Ezra Pound
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 186 ~
Membro dal: 25/11/2009 ~
Ultima visita: 15/12/2013
Lo so , una bimba dovrebbe sognare altro , ma la colpa e mia e di mia moglie ci ostiniamo a non fargli vedere i vari amici , grandi fratelli , uomini (bò) e donne (aribò) ecc.. ecc.. ecc.. Di conseguenza i suoi sogni sono questi , vedere il paese in cui vive più bello , e le persone che ci vivono più solidali e attente a chi stà peggio, in casa ho un solo televisore e stò seriamente pensando di buttarlo dalla finestra per evitare tentazioni
Regione Toscana ~
Mi sembra di leggere un programma elettorale,,, dove tutti promettono .....poi c...i amari per tutti... anzi arance amare.
Firma di amerigo
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 1062 ~
Membro dal: 04/05/2008 ~
Ultima visita: 06/05/2018