Forum di Monte Argentario punto it - Sindaci speciali
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Sindaci speciali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

_io_

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 13/04/2010 : 17:53:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi ho assistito ad una trasmissione sui "sindaci speciali"....e devo dire che qualche risata mi è scappata.....

Tra i vari sindaci presenti, c' era la Faenzi che pubblicizzava la sua iniziativa di concedere un massimo di 25 ingressi ai "Vu' cumprà", all' interno degli stabilimenti balneari.....e sulla tematica si è accesa qualche discussione...

Si è poi parlato della piaga cingomme che affligge i marciapiedi delle nostre città....mi sono chiesta perchè non avessero invitato anche il nostro sindaco...che su quest' argomento....avrebbe potuto dire la sua....

A proposito di assessori....nella medesima trasmissione, Vittorio Sgarbi ha dichiarato di essere l' unico sindaco ad avere un assessore al nulla......beh....bisogna avvisarlo che si sbaglia.....

Ma la battuta più bella è stata quella di un ospite, una persona semplice, un barbiere....gli hanno chiesto se gli fosse mai venuta l' idea di candidarsi a sindaco....
La risposta mi ha fatto morire dal ridere:-No....non ci ho mai pensato....io ho sempre lavorato...!!!-

Ganzo.....è stato l' unico spunto di reale riflessione.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 13/04/2010 : 18:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo vedi il saggio barbiere: lui ha lavorato, mica ha fatto danno!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61572  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 13/04/2010 : 20:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Figaro quà Figaro là

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 13/04/2010 : 20:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
c'è chi taglia le orecchie e chi taglia i servizi!

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 14/04/2010 : 18:36:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Tra le tante boiate che ho sentito c' era anche questa:-Se i nostri giovani non hanno rispetto per il loro paese, se buttano cartacce, mozziconi e cingomme, la colpa è della scuola che non insegna l' educazione civica-.....poi hanno fatto l' elogio dei tanti docenti che lavorano....però hanno ribadito che la colpa è della scuola.....

Accidenti.....le loro responsabilità di sindaci genitori sono tutte demandate alla scuola....andiamo bene......!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/04/2010 : 19:25:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
La colpa, o è della scuola, o è della mamma. Sempre.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/04/2010 : 05:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Pure del babbo

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61572  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 15/04/2010 : 09:09:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
a proposito di barbieri: come disse il leggendario taccini (qualcuno lo ricorda?) ad un ex barbiere che, gestendo un bar in piazza (l'ex buco), gli aveva rifiutato il bicchiere della staffa:

"chi ti credi di essere, figaro? ne hai mozzate orecchie!"

onore ai barbieri, comunque. non dimentichiamo che la trilogia di figaro di beaumarchais (rivoluzionaria per l'epoca) è stata osteggiata dall'ancien régime. che una nuova rinascita politica venga proprio dai barbieri?

certo, loro, a differenza dei politici, lavorano. e stante la competenza dei nostri amministratori, li vedrei benissimo a gestire il comune. certamente farebbero tagli, ma oculati e scolpiti a rasoio, magari.

Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.