Forum di Monte Argentario punto it - La Notte dei Pirati 2010 number two
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 La Notte dei Pirati 2010 number two
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

n/a

deleted

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 17/04/2010 : 23:21:55  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi io e _io_ siamo andate in missione agli antipodi per la Notte dei Pirati! o meglio il pomeriggio...
E'stato fantastico, veramente bello, e complimenti a tutti quelli che organizzano e partecipano a questo bell'evento!
Domani vi racconto ora so trita!!
vi anticipo solo che mentre si andava via abbiamo avuto una visione....

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/04/2010 : 23:25:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Domani faremo un resoconto dettagliato....con tanto di...finale a sorpresa....

Un bell' evento....complimenti ai portercolesi....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 18/04/2010 : 09:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
E' vero...una bella iniziativa.

Simpatica e ben riuscita.

Movimentata e soprattutto originale (cioè diversa dal solito).

Complimenti agli organizzaotri ed in particolare all'anima dell'iniziativa...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Diogene

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 18/04/2010 : 09:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diogene Invia a Diogene un Messaggio Privato Aggiungi Diogene alla lista amici  Rispondi Quotando
mhooooo come sò curiosa leste leste n'ci fate patì!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4345  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 18/04/2010 : 09:52:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Calma diogene...qui la gente si deve ancora riprende e chi è più abituato a usci la sera?

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/04/2010 : 09:57:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
intanto ti racconto un pò...il raduno dei pirati era al "parcheggione" ed è li che siamo andati e abbiamo incontrato Mauro. Piano piano arrivavano le varie ciurme (moltissime) anche formate da poche persone ma "ingarrite" forte!
Alle sei e mezzo, devo sottolineare la puntualità di tutti gli eventi, è partita la sfilata che si è snodata per le vie del paese, c'erano delle mascherate veramente originali e ben curate, la maggior parte erano ragazzi ma c'era gente di tutte le età.
Il momento più bello è stato senz'altro lo sbarco sulle spiaggette del porto con la musica i fuochi...veramente suggestivo.
La caccia al tesoro non l'ho vista perchè il mio "tessssoro" nce la faceva più dal sonno...se qualcuno è rimasto ce lo racconti!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 18/04/2010 : 10:33:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Un aspetto che ci ha colpite è stata la capacità organizzativa dei portercolesi: dietro ogni carro o gruppo c' era evidentemente tanto lavoro....ma si percepiva il divertimento e l' unione tra i paesani....bravi davvero!

Altra annotazione....erano presenti tanti santostefanesi, soprattutto ragazzi....molti di essi facevano parte delle ciurme.....complimenti anche a loro....
Anche _io_ e Lalla, ci siamo "integrate" alle ciurme.....per giunta abbiamo ricevuto "proposte" interessanti.....(di futura partecipazione ...ovviamente..)

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 18/04/2010 : 12:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Ero presente pure io alla sfilata, logicamente non ero masherato. Devo dire che c'è stata molta partecipazione da parte anche di molti forestieri, il paese era pieno di gente e la sfilata è ben riuscita. Come nella nostra sfilata di mezz'Agosto anche in quella dei pirati non mancava il vino sui carri.

Scherzando ho detto ad un amico Port'Ercolese........tanto vi levamo pure questa....è ancora là che invesce contro di me.
Folta la presenza anche dell'amministrazione con Sindaco circondato dai nuovi delegati.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/04/2010 : 15:13:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
" Meno male che ho trovato subito parcheggio..co sti chiari di luna!!"

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/04/2010 : 15:16:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Le foto di _io_...
sono qui

Disclaimer:
chiunque si riconosce e non vuole essere rappresentato in foto, è pregato di inviare un' email a webmaster@monteargentario.it. La foto o le foto, comunque non saranno tolte, solo le figure di coloro che ne fanno richiesta verranno obnubilate.

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/04/2010 : 15:19:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Le foto di Lalla...
sono qui

Disclaimer:
chiunque si riconosce e non vuole essere rappresentato in foto, è pregato di inviare un' email a webmaster@monteargentario.it. La foto o le foto, comunque non saranno tolte, solo le figure di coloro che ne fanno richiesta verranno obnubilate.

Firma di n/a 

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 18/04/2010 : 15:20:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Da quello che mi ricordo io, i portercolesi sono sempre stati bravi ad organizzare, mi ricordo quando da piccina sono stata alle feste di Sant'Erasmo, con tante bancarelle, giostre, l'omino della pesca reale che chiamava la gente col microfono, i miglior cantanti... da noi quando mai queste cose?? Qui basta si parla di palio e guzzi so tutti contenti e l'invidia regna sovrana...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/04/2010 : 15:21:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sul finire della serata, l'incontro più spettacolare...
Iolanda la figlia del Corsaro Nero!!!! Lasciate ogni speranza o voi che la incontrate!!!

Firma di n/a 

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 18/04/2010 : 15:23:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Wow!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/04/2010 : 15:28:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer hai visto tutte le foto? Ci trovi Johnny Depp, Orlando Bloom, Davy Jones...

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 18/04/2010 : 15:36:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutti a correre dietro a Jolanda....

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.