Io l'ho vista una settimana fa qui allo Scoglio e mi sembrava più in forma che mai. Probabilmente chi scattò quella foto ( quì all'Argentario ) deve aver scambiato persona. Forse hanno paparazzato la maestra M..... per lei.
Firma di Pluto
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 4170 ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
Tra le notizie su yahoo, la Carrà spiega che è una foto di qualche anno fa, le fu fatta con un cellulare mentre era all'Argentario a comprare il pesce e non aveva voglia e tempo di mettersi in ghingeri
Firma di guglielmo
pax et bonum
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 160 ~
Membro dal: 16/12/2009 ~
Ultima visita: 28/04/2016
Ma no....è lei...ed è normale che una persona, fuori dalle scene, non debba per forza apparire perfetta e curata....l' ha fatto per una vita, sarà adesso libera di non truccarsi e non lisciarsi i capelli? Sarà libera di invecchiare senza essere necessariamente depressa?
Evidentemente la fame di gossip non risparmia nemmeno colei che, in quel paese, era acclamata come una star...
Permettetemi una controcattiveria: gli spagnoli, che mi sembrano messi peggio di noi....farebbero meglio ad occuparsi dei loro problemi.....
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
...la vedremo tra breve in uno spot di yougurt che garantisce più calcio....forse è tutto fatto ad arte per rendere più atteso l'evento....quando si tratta di personaggi pubblici niente è lasciato al caso!
Membro dal: 06/06/2008 ~
Ultima visita: 28/04/2019