Forum di Monte Argentario punto it - Il tennis,Totti e Ale l'alieno.
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Il tennis,Totti e Ale l'alieno.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 07/05/2010 : 21:49:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ad Ale non piace il tennis, lo trova addirittura uno sport assurdo. Io, invece , oltre a trovarlo un sport tecnico e di grande agonismo lo apprezzo per il fair play che c'è durante l'incontro e in special modo quando conclusa la partita i due giocatori si incontrano e si stringono la mano.
Mi piace anche il calcio, anzi per me è lo sport top, peccato che di fair play in campo c'è n'è poco o niente. Mi sembra di ricordare che il termine fair play lo inventarono gli inglesi proprio per il gioco del calcio.
Lontani quei tempi.
Quello che ho visto nell'incontro di finale di coppa Italia con Totti che inseguiva Balotelli colpendolo come un killer che spara a bruciapelo è una cosa vergognosa. Tutti abbiamo ancora negli occhi quando il capitano della Roma sputò ad un danese, un c***otto che rifilò ad un avversario, il segno del 4 a 1 ai tifosi iuventini, i pollici verso ai tifosi laziali etc.
Questo signore sorridente e ironico lo vediamo tutte le sere a far pubblicità in tv. Alla faccia del bicarbonato, direbbe Totò.
Caro Ale i marziani, gli alieni cattivi non sono nello spazio, sono tra noi e principalmente nei campi sportivi ... del calcio.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/05/2010 : 22:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
L'episodio del Pupone purtroppo non è un episodio isolato negli stadi... tu probabilmente sai come la penso sul calcio. Se non lo sai te lo dico: lo abolirei per legge. Chi vuole giocare a calcio gioca con la parrocchia GRATIS, anzi si paga le spese. Al massimo concederei una partita tra scapoli e ammogliati e stop. Questo è il mio pensiero ormai da più di venti anni, non maturato solo ora!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61579  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/05/2010 : 22:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi ero dimenticato di dire che non mi garba pagare centinaia e centinaia di poliziotti, che tra l'altro ci pigliano pure le botte, per controllare masse di scalmati che fanno da spalla a giovani miliardari che prendono per i fondelli milioni di persone.
Aggiungo il mio motto, parafrasando il pensiero di Marx: "il calcio è il nuovo oppio dei popoli" (il vecchio e sempre valido è la Religione).

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61579  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

amerigo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/05/2010 : 23:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amerigo Invia a amerigo un Messaggio Privato Aggiungi amerigo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Mi ero dimenticato di dire che non mi garba pagare centinaia e centinaia di poliziotti, che tra l'altro ci pigliano pure le botte, per controllare masse di scalmati che fanno da spalla a giovani miliardari che prendono per i fondelli milioni di persone.
Aggiungo il mio motto, parafrasando il pensiero di Marx: "il calcio è il nuovo oppio dei popoli" (il vecchio e sempre valido è la Religione).

Condivido in pieno l'analisi di Dino.

Firma di amerigo 
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2010 : 07:04:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
A me il calcio piace molto, anche se qualcuno si fissa un pò troppo , secondo me lo hanno rovinato i troppi programmi " sportivi " che fanno le pulci a tutte le minime parole di calciatori, allenatori, ti fanno vedere il fallaccio mille volte, il labiale diecimila volte, lo sbaglio dell'arbitro ancora di più. insomma, aizzano...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/05/2010 : 07:27:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi dispiacerebbe il calcio in sè....ma i troppi interessi economici che vi ruotano intorno, hanno acceso un interesse che va solo ad arricchire chi ha a che fare con questo sport ad alti livelli: allenatori e calciatori superpagati si atteggiano a divi di Hollywood e, a tutto si assiste, tranne che ad incontri sportivi.
Il discorso sarebbe molto più ampio se parliamo delle svariate forme di violenza che trovano sfogo nello sport.....anche se quelle esisterebbero a prescindere...
Ma, oltre ai poliziotti che ci rimettono la vita (troppo recente e scottante il caso Raciti), pensate alle città assediate, alle auto e alle vetrine danneggiate....le persone comuni non vivono il calcio: lo subiscono....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Diogene

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 08/05/2010 : 09:01:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diogene Invia a Diogene un Messaggio Privato Aggiungi Diogene alla lista amici  Rispondi Quotando
la penso come Dino....e c'è pure gente che magari campa di stenti o magari è disoccupata che i soldi pe andà allo stadio però li trova !!!! E poi si lamentano...va va!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4345  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 08/05/2010 : 09:26:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
quest'anno ci sono pure i mondiali di rugby, seguiamoli, oltre a quelli del calcio. la differenza tra i due sport? il rugby è uno sport da zoticoni fatto da gentiluomini, mentre il calcio è uno sport da gentiluomini fatto da zoticoni (vero, totti?)

Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 09/05/2010 : 08:13:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Dino... Perche` dover pagare tutti noi per l'ordine pubblico da garantire ai "patron? (Giusto per provocare)! Se tifoserie e alcuni calciatori si voglio maciullare a vicenda anziche` offrire e godersi uno spettacolo ricreativo, perche` a fine partita non li chiudono tutti dentro lo stadio e li lasciano affrontarsi, invece di avere guerriglia urbana gratuita? Potrei al limite capirla per una nobile causa, non certamente per i colori dei patron, e i danni oltre che gli oneri necessari se li pagano i "patron" vedrete che alla fine si stancano per forza (quelli che rimangono).

Troppo "incivile" cio` che ho ipotizzato? Of course, sono solo "provocazioni"! Pero` sarei curioso per qualche domenica!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.