Autore |
Discussione  |
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2010 : 07:46:04
|
| fidel ha scritto: "... sistemazione del verde pubblico e creazione di una struttura polifunzionale a servizio della comunità da utilizzare anche in occasione di eventi" questa è la direzione giusta! oltre ovviamente a tenere duro sulla parte pubblica dei posti auto. E' allucinante che in commissione urbanistica questa conferenza non sia stata menzionata nè si sia discusso di tutto questo, ma giustamente, come i loro padroni fanno in grande esautorando il parlamento, anche qui cercano di abbuiare le sedi decisionali opportune.. |
Centrato il punto alla perfezione, totalmente d'accordo.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
Ottorino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2010 : 14:36:11
|
| gozzo ha scritto:
| ilciclone ha scritto:
.......... E perche' invece di trovare dei punti d'incontro tra loro, le opposizioni continuano ad andare ognuno per la sua strada? La colpa e' solo del PD? Ai posteri l'ardua sentenza...
|
Otto, le considerazioni del ciclone sono po' più sottili 
mumble mumble
|
Gianluca, io ributto ancora di più la palla buttata da Rodolfo 
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto.S.Stefano ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2014
|
 |
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2010 : 16:28:18
|
Si ma ritornando al tema della discussione ancora non si e' capito se ci faranno i box (e quanti) oppure solo parcheggi, come tutti noi vorremmo. Nessuno ha risposto finora. Ottorino, per favore, visto che il PD ha partecipato attivamente almeno te ci puoi illuminare in merito?
|
|
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
 |
|
Ottorino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/05/2010 : 12:12:52
|
Rodolfo il Pd ha partecipato con una riunione, come Gda. In questa riunione emese la volontà di apportare dei cambiamenti da discutere con la proprietà e il partito si rese più che disponibile a tali cambiamenti. Dopodichè il nulla. La commissione ha lavorato da sola nella trattativa con la poprietà e solo pochi giorni fà abbiamo scoperto come è andata a finire, tramte la stampa. Se ricordi bene, se ne parlò anche sul forum e questa posizione fù ribadita all'epoca. Era qualch mese fà se non sbaglio. Difendere le proprie posizioni và bene, portare avanti critiche pure, come essere disposti a tornare indietro su certi errori ;) E cmq la questione l'ha letta bene Dino. Qualcosa ci sarà sempre da ingoiare sulla questione Jacovacci. Non penso esista un proprietario che venga a fare da benefattore a noi cittadini a gratis...
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto.S.Stefano ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2014
|
 |
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/05/2010 : 15:08:28
|
Leggendo la stampa di oggi l'assessore incaricato dice testualmente che il loro compito finisce qui e che bisognera' ricominciare con un nuovo progetto.
Tutto questo la dice lunga su come e' stata affrontata e condotta tale questione da tutti coloro che ne hanno preso maggiormente parte, ovvero la proprieta', la precedente amministrazione e questa amministrazione.
E in questi casi chi ci rimette e' sempre il cittadino e la comunita' tutta.
E non lo penso nemmeno io che nessun proprietario sia benefattore, ma da qui a fare quello che si voleva fare e che e' stato miseramente bocciato, c'e' una bella differenza.
|
|
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/05/2010 : 16:06:39
|
ciclone,io penso e se posso lo dico,questa amministrazione sta' fallendo in tutti i suoi progetti,questo argentario doveva ripartire bene,si diceva l'economia viene dal mare,in questi oltre due anni non vedo niente di nuovo anzi,si e' sprecato tempo e denaro che,la passata amm.ne aveva costruito ed investito e soprattutto messo su un piatto d'argento,un progetto,vedi porto del valle in via di sviluppo,NO!,vogliamo di piu',SI!,vi daremo di piu',il fine?siamo ancora nella me**a,adesso per colpa della crisi,tanti marinai sono a terra,cosa facciamo?ce la prendiamo con persone che hanno un lavoro fisso ed hanno la possibilita' di fare il doppio lavoro,guardando barche e prendere altri due o tre stipendi,prima c'era tanto lavoro e tutto andava bene a TUTTI,adesso non piu',tutto questo non va bene e no,troppo facile,ci sono pescherecci che rimangono a terra x mancanza di personale,io dico adesso scendete dal podio e montate sulla passerella,ci sentiamo questa sera,per concludere il mio pensiero personale,dobbiamo ancora parlare a terra ed altro.
|
|
gobbo |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
Discussione  |