Forum di Monte Argentario punto it - Articolo sui bollini rossi per i parcheggi
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Articolo sui bollini rossi per i parcheggi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/05/2010 : 17:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mauro ascolta a me, cancella il passaggio dove si puo' cambiare il disco orario e andiamo gia' meglio.

Anche se ci sarebbe da ridire su tutto a cominciare dal fatto che non so se facendo parcheggi a pagamento dappertutto si rispetta la legge oppure no. Io sapevo che dove ci sono parcheggi a pagamento nelle vicinanze ci devono essere anche quelli liberi....

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/05/2010 : 19:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti dovrebbere essere così, tanti posti blu e tanti posti liberi, non solo in certi casi se non si trova un posto libero bianco per capire si può parcheggiare nel blu senza pagare e non solo se si prende una multa, la multa è nulla. Ho letto un po' in giro e sono arrivata a questa conclusione,comunque è tutto da verificare.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2010 : 19:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici  Rispondi Quotando
In tutte le società civili i disabili sono categorie di persone da rispettare,e per evitare loro lunghe file e lungaggini burocratiche,sarebbe auspicabile che queste documentazioni fossero recapitate direttamente a casa loro e per giunta in maniera gratuita.

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2010 : 20:45:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
L' articolo è allucinante....bisogna dedurre le intenzioni .....(non credo per colpa del giornalista ma proprio per i concetti espressi)....

Che cosa significa in italiano .." i residenti obbligatoriamente non pagheranno più nei parcheggi a pagamento?"....E' un' affermazione da Sibilla Cumana.........qui ci vuole un interprete.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2010 : 22:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate,mettiamola in chiave turistica,se ogni paesano decide,luglio ed agosto pago 1 euro al giorno,fermo la macchina vado in motorino,cosa fattibile,ed ho un posto auto fisso,mi dite il turista dova c**o trova il posto?,prima 4 ore per dare al turista il modo di farsi una passeggiata,mangiarsi un gelato,andare al ristorante,come diceva qualche IDIOTA,adesso marcia indietro in peggio,mi domando chi possiede attivita',ancora non ha aperto gli occhi.che fine di me**a.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 21/05/2010 : 16:08:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire, Burocrate ha giustamente scritto che non si può spostare il disco orario, lo vieta il codice, ma se ci pensate bene il delegato ci vuole aiutare: "il parcheggio è gratis, ma bisogna stare sempre a spostare il disco; invece a chi gli rincresce, con un misero euro al giorno, non fa la fatica di cambiare il disco ogni momento".
Per una volta che ha avuto un'idea che viene incontro ai cittadini, si lo sò è contrario alla Legge ma non facciamo i pignoli, e dai......su................
P.S.: ho parlato con il delegato in questione e mi ha detto che, a proposito dello spostamento del disco, il giornalista ha capito male: E quindi c'è da pagare un euro "obbligatoriamente"
Ma... non ci capisco più niente, speriamo di capirci qualcosa quando vedremo questi benedetti cartelli, per adesso boh...................

Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 21/05/2010 : 19:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici  Rispondi Quotando
...ma c'è un'ordinanza?

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 21/05/2010 : 19:26:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici  Rispondi Quotando
Intanto c'è un bando di gare pubblicato per gestire questi parcheggi.
E le società che parteciperanno alla gara vorranno ben sapere cosa devono gestire, anche solo per fare il prezzo giusto ....
Quindi è già tutto definito. Se non lo è, siamo alle solite ...

Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Katia

Utente Attivo

Inserito il - 22/05/2010 : 00:21:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katia Invia a Katia un Messaggio Privato Aggiungi Katia alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho parole

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 17/07/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 22/05/2010 : 08:41:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Katia, forse in questo caso non ce ne sono proprio parole

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.