Io dormivo... e quando mai l'ho fatto durante un mondiale?? Ho visto il secondo tempo, Italia da pena, abbiamo lasciato i campioni a casa per portare i cadaveri juventini ( x il gobbo, io so' Juventina e posso dirlo). Dicevo Italia da calcetto penoso e mondiale penoso... bene così, tutti a casa, Lippi in primis, se lo meritano!!
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
nefer,non sono daccordo,lippi non ha saputo mettere nelle tre partite una formazione degna dell'italia,dire la colpa e' soltanto mia non basta,lui con la sua strafottenza ha fatto due errori,uno sportivo l'altro economico,quanti soldi avevano investito l'italiani nei bar,nelle pizzerie,nelle piazze?,pur di andare contro corrente nei nostri confronti,ha deciso di andare a casa.il calcio e' un gioco di squadra,se viene a mancare la squadra i risultati sono questi,ci sarebbero tante cose da dire,la finisco qui'.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
caro giuliano bossi e' uno st***zo,come tutti quelli che lo seguono,non si sente italiano?non diamogli lo stipendio da ministro,quanto meno al portaborse del figlio.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017