Forum di Monte Argentario punto it - sottopassaggio al pozzarello
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 sottopassaggio al pozzarello
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 08/07/2010 : 13:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
dellolivo ha scritto:
... e fare il sottopasso dopo l'estate .

...o anche prima...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/07/2010 : 18:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Resta il fatto che devono fare qualcosa...che non è un miracolo....anzi....è loro preciso dovere mettere in sicurezza il cittadino....
Anche se quest' opera andava realizzata in passato, ciò non significa che stanno compiendo un' impresa storica...anzi...stanno facendo quello che è giusto ...ma lo stanno attuando in un periodo sbagliato...che più sbagliato non si può....e mi chiedo come si possa mettere in dscussione questa lampante e ovvia osservazione a questo modo di procedere....
Non ci sono giustificazioni che reggano.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/07/2010 : 18:48:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Si che ci sono le giustificazioni! Se lo facessero in un altro periodo voi non direste nulla, e allora loro cosa scriverebbero??

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/07/2010 : 19:55:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Potremmo scrivere...per esempio....lodi lodi lodi....sempre siano lodati!!!...credo che ci rimarrebbero male.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 08/07/2010 : 20:26:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E sempre sia lodato! Mai offeso, sempre amato!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

sarracchio

Utente Attivo

Inserito il - 08/07/2010 : 20:40:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarracchio Invia a sarracchio un Messaggio Privato Aggiungi sarracchio alla lista amici  Rispondi Quotando
Questi lavori vanno fatti nei periodi morti ....non,d'estate,creando disagi a non finire.siamo stati fino ad oggi senza sottopassaggio....,se i lavori ininiziavano il prossimo inverno n'è che moriva nessuno. tutta stà furia,e che è.un'altra bella figura che facciamo con il turista,e con il pozzarelliano che a sto punto se ne andra a fare la"passeggiata"a orbetello.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: portosantostefano  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/07/2010 : 08:01:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici  Rispondi Quotando
pozzarelliano ?

Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/07/2010 : 10:35:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Pozzarellino.

Firma di n/a 

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 09/07/2010 : 18:44:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici  Rispondi Quotando
in via colombo hanno tagliato i rami degli uluivi che sporgevano nella strada in previsione del giorno 14 chissà se rifaranno la segnaletica stradale orizzontale? sono più di tre anni che manca

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/07/2010 : 19:11:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma guarda un po' questi, si lamentano, poi sta' a vede' che li fanno pure la segnaletica nuova

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61659  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 10/07/2010 : 00:35:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...dovrebbero fare prima le strade...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 10/07/2010 : 04:56:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora 'n t'allarga'

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61659  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 10/07/2010 : 08:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Ora 'n t'allarga'

Bravo, se le strade fossero più larghe sarebbe pure meglio...

Firma di Giuliano 

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 10/07/2010 : 12:52:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
qui la questione è una sola: potevamo farlo noi prima in anni ed anni di galleggiamento improduttivo scegliendoci pure il giorno, l'ora e la ditta, e dato che abbiamo lasciato che lo facessero loro era ovvio aspettarsi scelte incompetenti come quella di farlo il 14 luglio...

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 10/07/2010 : 17:13:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito di fare o non fare sappiate che dalle ore 7 di lunedì 12 alle ore 20 di martedi 13 è divieto di sosta su tutto il lungomare l' ho letto ora venendo a casa dalla marinella.

Preparatevi ad accartocciare le macchine per metterle in tasca.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.