Forum di Monte Argentario punto it - solidarietà a Caravaggio e a Susanna Agnelli
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 solidarietà a Caravaggio e a Susanna Agnelli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pietrolubrano

Utente Attivo


Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 15/07/2010 : 11:55:27  Link diretto a questa discussione Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
Caravaggio si è rivoltato nella tomba pochi giorni fa...la sua anima...perchè le sue ossa (?) nel frattempo tentavano di fuggire dall'imbarcazione di Previti, che come è stato correttamente riportato, ha ferito l'arte e la dignità umana, cosi' come la storia...adesso anche l'ultimo Sindaco di Monte Argentario, la rimpiangibilissima Suni, è pronta a venir macchiata incolpevolmente da personaggi forse ancor più discutibili del Cesarone nazionale (non Silvio, lui è Cesare solo per i suoi confratelli della p2-p3): leggiamo che il comune e la pro loco sono fieri di far commemorare Susanna Agnelli a Paolo Scaroni e Gianni Alemanno. Speriamo che, come riportato nei comunicati ufficiali, dopo l'intervento a piacere di questi relatori su temi nazionali negli incontri che si svolgeranno, sarà possibile a tutti fare domande, e che l'ingresso sia realmente aperto a tutti. Vogliamo vedere. Non so quanto convenga, probabilmente sceglieranno di selezionare chi parteciperà o si inventeranno impegni improvvisi per paura di determinate domande.
Intanto, prima di riportare un pò di NOTIZIE, DATI e FATTI su entrambi (fonte wikipedia) vorrei comunicarvi che in questo momento si sta svolgendo in Campidoglio una manifestazione dal titolo La rapina di Alemanno, che vede la popolazione di Roma protestare contro il proprio sindaco per gli sprechi, gli aumenti, i tagli ai servizi, ai nido, all'infanzia, le speculazioni, alla cultura, insomma anche a Roma c'è una giunta disastrosa che ha molto in comune con questa purtroppo. Ed ha perso consensi in pochissimo tempo allo stesso modo. Sui due relatori d'eccezione qualche citazione da wikipedia e basta:
scaroni-
"Dal 1985 al 1996 è vicepresidente e amministratore delegato della Techint. Nel luglio 1992, negli anni di Tangentopoli, è arrestato con l'accusa di aver pagato tangenti al Partito Socialista Italiano per conto della stessa Techint, per la centrale elettrica di Brindisi. Nel 1996 si celebra il processo in cui Scaroni chiede di patteggiare la pena: 1 anno e 4 mesi, sotto la soglia della carcerazione."
"Nel 2006 viene processato dal tribunale di Adria, in qualità di amministratore delegato dell'Enel all'epoca dei fatti, per aver inquinato, con la Centrale di Porto Tolle, il territorio del delta del Po. Viene successivamente condannato ad un mese di reclusione, a titolo colposo, pena che viene convertita in un'ammenda di 1.140 euro."

alemanno-
"Sul finire del periodo turbolento degli anni di piombo, Alemanno fu coinvolto marginalmente in alcuni episodi: venne fermato nel novembre 1981 per avere partecipato insieme ad altri quattro componenti del Fronte della Gioventù all'aggressione di uno studente di 23 anni. Venne poi assolto.

Nel 1982 fu arrestato con l'accusa di aver lanciato una bomba Molotov contro l'ambasciata dell'Unione Sovietica a Roma, scontando 8 mesi di carcere a Rebibbia, ma è stato assolto per non aver commesso il fatto.(ANSA, 15/05/1988)

Il 29 maggio 1989, insieme ad altri militanti del Fronte della Gioventù, fu arrestato a Nettuno e scarcerato dopo pochi giorni, per resistenza aggravata a pubblico ufficiale, manifestazione non autorizzata, e tentato blocco di corteo ufficiale, in occasione della visita del Presidente degli Stati Uniti d'America, George H. W. Bush, al cimitero di guerra americano. È stato poi assolto da ogni accusa. (ANSA 29 e 30/05/1989)

Indagato dal Tribunale dei ministri per presunti finanziamenti illeciti ricevuti da Calisto Tanzi, tramite Bernardoni Romano, per la sua rivista «Area» (85mila euro), è stato assolto l'11 gennaio 2007 perché il fatto non sussiste."

La cosa triste è che incarichi cosi importanti vengano occupati da figure a dir poco ambigue, come stiamo vedendo clamorosamente ed evidentemente in questi giorni, e come vediamo da una quarantina d'anni...per cui non condanno l'amministrazione o la pro loco per aver invitato queste figure in quanto tali, perchè evidentemente agli organizzatori o piacciono questi o questi passa il convento o hanno interessi politici o di visibilità. Però è giusto che chi vada all'incontro sappia chi va ad ascoltare, ed è giusto che la popolazione locale si renda conto di quando è che realmente vengono mischiati in malomodo associazionismo, cultura e politica. E vi posso assicurare che nè Caravaggio nè Susanna Agnelli avrebbero mai sognato di esser festeggiati o ricordati da pregiudicati e/o fascisti.






 Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 15/07/2010 : 12:00:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Li avete votati? E ora vi tenete tutto il pacco!!! Ahahah!!!





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 15/07/2010 : 13:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...purtroppo li hanno votati e adesso CI teniamo il pacco...





  Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 15/07/2010 : 16:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Sto pacco mi ha stufato proprio !





  Firma di angioblue 
angioblue

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/07/2010 : 21:33:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
molti romani ringraziano Alemanno per la sauna gratuita che concede il comune di roma a chi prende la metro b. 50 gradi, le vecchiette che friggono e i bambini che bollono, 50 gradi! :-) che spettacolo, avanti cosi, comuni destrorsi! ;-)





  Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.