Autore |
Discussione  |
paolina
Utente Senior

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 19/07/2010 : 12:59:07
|
| paolina ha scritto:
per l'appunto ieri sera dopo la mia seconda telefonata al 112, sono iniziati ad arrivare gruppetti di gente, poi e' iniziata la musica, poi un gran vociare, grida etc..nihil novi. all'una e mezza ho capitolato e sono andata a dormire, talmente stanca che non ho sentito piu' niente. se siano venuti non lo so ne dubito fortemente. ma, d'estate e' pane quotidiano. a voi piacerebbe avercelo sotto casa ed essere, non solo completamente impotenti, ma anche sprovvisti di qualsiasi aiuto?
|
| mapix ha scritto:
Provate a scendere e partecipare alla festa.... capace che e` pure ganza  
Se su spiagge e scogli si possono costruire ville e recintare intere aree, non capisco proprio perche` la gente non ci si possa andare a fare festa       Personalmente sulle spiagge e sugli scogli preferisco alla grande dei party spontanei che il cartello proprieta` privata.
|
querido mapix, visto che le feste ti piacciono cosi' tanto, non vorrei escluderti, non sarebbe educato. dammi il tuo indirizzo e visto che io, quasi tutte le sere, sto sveglia, (proprio grazie ai festini su la bionda.e come me stanno svegli anche i genitori di nefer e gli altri vicini), vengo a farli sotto e dentro la tua proprieta' privata. e credimi al di fuori di un po' di musica e qualche bicchiere di vino, ai miei party non gira altro. sei anche fortunato! 
|
|
paolina |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 01/09/2015
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/07/2010 : 13:47:37
|
| paolina ha scritto:
querido mapix, visto che le feste ti piacciono cosi' tanto, non vorrei escluderti, non sarebbe educato. dammi il tuo indirizzo e visto che io, quasi tutte le sere, sto sveglia, (proprio grazie ai festini su la bionda.e come me stanno svegli anche i genitori di nefer e gli altri vicini), vengo a farli sotto e dentro la tua proprieta' privata. e credimi al di fuori di un po' di musica e qualche bicchiere di vino, ai miei party non gira altro. sei anche fortunato! 
|
Dimmi quando ci vai che vengo anch'io...
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/07/2010 : 15:04:09
|
mapix,dovresti delle scuse secondo me,sappiamo entrambi che non abbiamo mai avuto problemi di nessun tipo ad andare alla bionda ci siamo cresciuti,non penso che chiedere un po' di tranquillita' sia chiedere qualcosa di inarrivabile,c'e' il tombolo,la feniglia,questi ignoranti e cafoni che se ne fregano del prossimo andassero li ,esistono due spiagge dove non rompono i c......i a nessuno,puo' darsi che ci sia nel cerchio anche mio figlio,io l'ho avvisato.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/07/2010 : 15:33:15
|
Grazie Gobbo!! Anche noi ogni tanto abbiamo bisogno di dormire... 
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Napoleone
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/07/2010 : 18:01:32
|
| paolina ha scritto:
|
il falo' altoo due metri sulla spiaggia con eventualità di incendio delle alghe secche e di casa guidotti fa parte della festa?
|
|
Volevo essere art deco |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 25/01/2010 ~
Ultima visita: 08/05/2020
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/07/2010 : 18:07:16
|
| Nefer ha scritto:
| paolina ha scritto:
|
Dimmi quando ci vai che vengo anch'io...
|
Ganzo....tutti in Kazakistan? 
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/07/2010 : 18:10:57
|
No, tutti sotto casa di Mapix...       
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/07/2010 : 18:12:05
|
| Napoleone ha scritto:
| paolina ha scritto:
----------------
|
il falo' altoo due metri sulla spiaggia con eventualità di incendio delle alghe secche e di casa guidotti fa parte della festa?
|
Solo alghe? Hai omesso legni, frasche e cepite varie...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/07/2010 : 18:13:53
|
| Nefer ha scritto:
No, tutti sotto casa di Mapix...       
|
Ma...non c' è nessuno....meglio in Kazakistan...secondo me è contento....ci potrei scommettere
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/07/2010 : 18:35:03
|
mapix non c'e'????? e allora nel frattempo se qualcuno volesse provare l'emozione di una serata in stile bionda, ce lo faccia sapere! ci spostiamo tutti quanti senza problemi, come i circhi!  da chi si inizia?

|
|
paolina |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/07/2010 : 18:42:45
|
| Nefer ha scritto:
Grazie Gobbo!! Anche noi ogni tanto abbiamo bisogno di dormire... 
|
si grazie gobbo!
|
|
paolina |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/07/2010 : 19:08:37
|
Che devo portare?
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Astemio
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/07/2010 : 20:35:09
|
EEEHHH quanti fichi ha fatto la mi ficaia...ma non siete mai strati giovani??Se andamo a vedè tutti gli schiamazzi stamo freschi .....un pò di tolleranza ci vuole Avranno bruciato quel t***aio che c'è sulle spiagge così la mattina trovate più polito 
Se poi volete venì sotto casa mia ad unirvi al complesso che c'è vicino vi aspetto!!
|
|
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 06/01/2023
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/07/2010 : 20:57:30
|
Siccome non mi voglio schierare in questo "scambio di idee" tra le due fazioni che si sono create, evito di rispondere ad astemio 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/07/2010 : 21:04:04
|
| Astemio ha scritto:
EEEHHH quanti fichi ha fatto la mi ficaia...ma non siete mai strati giovani??Se andamo a vedè tutti gli schiamazzi stamo freschi .....un pò di tolleranza ci vuole Avranno bruciato quel t***aio che c'è sulle spiagge così la mattina trovate più polito 
Se poi volete venì sotto casa mia ad unirvi al complesso che c'è vicino vi aspetto!!
|
Io te li manderei sotto casa... poi vedrai che dopo una, due, tre notti che fai le 5 di mattina ti lamenti pure te...  Io da giovane non ci 'ndavo a rompere i co***ni alla gente... te nullo sò!!  Riguardo il falò... a me farebbero un favore se bruciasse un pò di cepite secche e meno secche, ma c'è il rischio che degeneri in qualcos'altro...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/07/2010 : 21:32:31
|
| Lalla ha scritto:
Che devo portare?
|
laurent perrier rose'. altrimenti che festa e'?
|
|
paolina |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|