Autore |
Discussione  |
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/07/2010 : 22:51:27
|
paolina,da quando frequento la bionda non ho mai avuto problemi,non ho mai contestato piazzuole od altro,noto che nessuno lamenti le piazzuole private con la spiaggia,segno di connubio tra privato e paesano,quello che contesto e' la fase notturna dove persone senza rispetto altrui fanno i c..i suoi,questo scusami lo contesto,perche' anche a me farebbero girare le p..e.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/07/2010 : 23:31:40
|
...Ari...azz..., ora gira... gira so` io che mi rode? Mi pare che io rido e rispondo semplicemente per le rime ridendo .... chiunque che se non c'e` una schiera di facce impietosite e indignate a proprio supporto pure se le ha pizzicate una zanzara... "ie rode de bbrutto".... "affari sua... a me... me rimbarza sempre deppiu`" (per dirla in romanesco che forse e` piu`apprezzato) Inoltre se tante volte qualcuno s'avesse a crede d'esse cosi` importante che io possa dare anche solo un centesimo di peso ai giudizi che mi sentenzia... puo` anche trovarsi tanti "tram" cui attaccarsi.
Buon proseguimento di discussione, io a riguardo non ho altro da dire.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/07/2010 : 23:55:43
|
Scusa Mapix, ma io posso protestare? E' un mio diritto o no? Se passo le nottate, io e la mia famiglia, bimbi compresi, a sentire cori di gente che non sa dove passà il tempo, mi devo pure sta zitta? Se questa faccenda non vi sconfinfera, evitate di leggere questa discussione, se te o chi fa il ganzo protestasse per questo od altro e io vi dicessi: e che li fà!! State li e dovete subire! Te, non ti inc***eresti? Io qui sono ospite vabbè, ma comunque ci vivo, c'è chi la mattina si alza alle sei e anche prima per andare a lavoro, che dovemo fa? Subire tutte le notti? I nostri rumori già l'abbiamo state tranquilli, macchine tipo formula uno tutta la notte, motorini smarmittatati e moto a rotta di collo, gli spazzini ti danno il buongiorno alle 5.00, ma permettimi di lamentarmi dei festini non autorizzati e pericolosi... perchè una volta si può fare, ma qui sembra che la faccenda sia di molto più lunga e complicata. Io non c'ho ne scogliere ne spiagge private, anzi non c'ho proprio niente, non è roba mia, ma ci vivo e mi sembra che chi rode è tutt'altra gente. Poi ripeto, non c'è bisogno di intervenire a presa di c**o in discussioni dove non siete interessati e dove non ve ne frega niente, ma lo fate solo per spirito di contraddizione... così evitiamo polemiche inutili e stupide... e questo non è per Mapix, ma è per tutti...
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/07/2010 : 03:47:34
|
Tutta la mia SERIA comprensione per il disagio Nefer, basta leggere cio` che ho scritto e non ci trovi solo ironia (o presa per il c..o se credi) ho anche portato il paragone di un "problema" simile che e` stato vissuto dove abito io e anche come la gente ha cercato di risolverlo, sensa nessun problema a dire la verita`, cioe` che personalmente non avvertivo tale problema.
Adesso SERIAMENTE ti consiglio in maniera disinteressata, (se tu vuoi) che se viene gente a fare festini e vi disturba, potrebbe essere una bell'idea che l'unico vero deterrente sia il fatto che scendete e ci state pure voi tranquillamente sulla spiaggia, non credo che dei "pischelli" che stiano "trasgredendo" di nascosto, "S.D.R.R." (beatalloro ) preferiscano farlo anche di fronte a spettatori adulti, vedrai che un paio di improvvisate tarde e pacifiche e perche` no caciarone... basteranno a fargli optare per altri lidi lontani da occhi indiscreti. Se poi invece il problema principale da discutere sono essenze e preconcetti..... l'ho gia` detto.... "'n tengo proprio genio".
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/07/2010 : 05:28:05
|
Visto che per legge è vietato accendere fuochi sulle spiagge e ovunque, Nefer, invece di chiamare i CC, provate a chiamare la Guardia Forestale, che tra l'altro fa delle multe belle salate che vanno dritte dritte in pretura. 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
Pluto
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/07/2010 : 07:23:34
|
E dai Nefer, di la verità, sei incavolata nera perchè non hanno fatto il sottopasso anche a te.
Vabbè facciamo i seri. Ma chi non vorrebbe durante il caos estivo dormire e riposare tranquillamente? Che dovrebbero dire quelli che abitano alla Pace e dintorni con la musica a palla ( per la cronaca il sound più gettonato è Volare e Il Pèpèpè brasiliano ) messa dai piani bassi di quell'edificio? O chi abita nella Piazza nelle serate dei concerti?Che dovrebbe dire il sottoscritto che rinuncia ad andare sul balconcino per non sentire il puzzo di prodotti scongelati e cucinati in locali sprovvisti di canne fumarie? Della realtà del Valle e della Fortezza non so', ma mi auguro che da quelle parti vada tutto bene. Meno male che non hai problemi di parcheggio. Io lascio la macchina al siluripedio la sera e la devo Gipiessare (GPS ) per ritrovarla al mattino coperta di polvere vulcanica. Pensa a chi abita li di fronte che si mangiano polvere 24 ore su 24. Questa è l'estate nel bene e nel male. E' sempre stato cosi.Anzi forse ora è un po meglio dato che proprio tanta gente non la vedo. Bisogna ricordarsi, infine, che la popolazione allo Scoglio d'estate raddoppia ( se non triplica ) e le forzdell'ordine ( tutte ) sono quelle che sono durante le altre stagioni. Mi fermo qui, naturalmente avete voi della Bionda tutta la mia solidarietà.
|
|
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/07/2010 : 08:11:28
|
Buona quella della forestale, non ci avevamo pensato... 
Il problema è fare le 5 tutte le mattine e alzarsi alle sei... non è che io qui villeggio... 
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/07/2010 : 08:18:51
|
Ps: non credo che in paese avete musica a tu tum tum tum e gridi fino alle 5 di mattina, non penso nemmeno che state con la paura che vi prenda fuoco la casa o la macchina... è leggermente diversa la faccenda...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/07/2010 : 08:38:28
|
Lo credo che non ci credi....bisogna "provare per credere"....come disse qualcuno....poi qualche volta ti racconto.....come si rischia di andare a fuoco....altro che...... .....hai mai sentito parlare dei falò dei miei vicini?...._Io_....sì....
Poi....per tornare a scherzare e per alleggerire un po'....altrimenti al solo pensiero mi viene l'ulcera.....pensate che...di fronte a me c'è l' Admin.....che fa i festini fino a notte inoltrata....e poi vi lascia credere che va a dormire....in realtà...quando scrive alle 4 del mattino....è perchè sta andando a letto....  
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/07/2010 : 08:40:54
|
...azz...e poi fa tanto il santarellino....!
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/07/2010 : 08:43:19
|
| Napoleone ha scritto:
| _io_ ha scritto:
E meno male che c' era dell' "astice" in me....   
|
ma tu hai pure le linguine?
|
Le linguacce.....piuttosto! ....Oh...non te la prendere....l' assist me l' hai fatto te.... ...
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/07/2010 : 09:16:10
|
OT pe` saluta` l'amico gobbo
| Gobbo ha scritto: secondo me e' nervoso,gli mancano due fichemaschie secche,magari fatte anche a mo' di stocchetto,un saluto mapix. |
Solo "spigolette".... e devessero pure simpatiche
PS il party alla santostefanese alla bionda che dici te non si po` fa`, ormai il posto e` "bruciato", trova 'na` zona piu` ganziale 
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/07/2010 : 09:56:38
|
Pluto ti quotoooo!!! io mi faccio aperitivi e cene con sottofondo a palla di lando fiorini e gabriella ferri, ormai i miei figli cantano "Dove sta Zazà ohi Maronna mia" e la mattina attaccamo coi marteli pneumatici!! E VAIIIIII!!!!! Ma comunque...W L'ESTATE
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/07/2010 : 10:15:42
|
Vero...W l' estate....per nulla al mondo vorrei passasse...(anche perchè.. i falò di sterpaglie e il chiasso dei miei vicini........sono della serie....4 stagioni.... )....
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/07/2010 : 11:08:52
|
| nefer ha scritto: Il problema è fare le 5 tutte le mattine e alzarsi alle sei... non è che io qui villeggio... |
Eccheccavolo nefer.... non mi di` che vieni a festeggiammi sotto casa dalle sette alle nove di sera e poi te ne rivai.... io spesso rientro dal mare proprio alle nove scherzo eh... Confermo w l'estate.
Ma... ora parlo seriamente, non ci hai mai parlato con sti` tizi? Che so` pure bellicosi?
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |
|