Forum di Monte Argentario punto it - Festini notturni sulle spiagge
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Festini notturni sulle spiagge
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 20/07/2010 : 22:51:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
paolina,da quando frequento la bionda non ho mai avuto problemi,non ho mai contestato piazzuole od altro,noto che nessuno lamenti le piazzuole private con la spiaggia,segno di connubio tra privato e paesano,quello che contesto e' la fase notturna dove persone senza rispetto altrui fanno i c..i suoi,questo scusami lo contesto,perche' anche a me farebbero girare le p..e.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 20/07/2010 : 23:31:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
...Ari...azz..., ora gira... gira so` io che mi rode? Mi pare che io rido e rispondo semplicemente per le rime ridendo .... chiunque che se non c'e` una schiera di facce impietosite e indignate a proprio supporto pure se le ha pizzicate una zanzara... "ie rode de bbrutto".... "affari sua... a me... me rimbarza sempre deppiu`" (per dirla in romanesco che forse e` piu`apprezzato) Inoltre se tante volte qualcuno s'avesse a crede d'esse cosi` importante che io possa dare anche solo un centesimo di peso ai giudizi che mi sentenzia... puo` anche trovarsi tanti "tram" cui attaccarsi.

Buon proseguimento di discussione, io a riguardo non ho altro da dire.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 20/07/2010 : 23:55:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Scusa Mapix, ma io posso protestare? E' un mio diritto o no?
Se passo le nottate, io e la mia famiglia, bimbi compresi, a sentire cori di gente che non sa dove passà il tempo, mi devo pure sta zitta? Se questa faccenda non vi sconfinfera, evitate di leggere questa discussione, se te o chi fa il ganzo protestasse per questo od altro e io vi dicessi: e che li fà!! State li e dovete subire! Te, non ti inc***eresti?
Io qui sono ospite vabbè, ma comunque ci vivo, c'è chi la mattina si alza alle sei e anche prima per andare a lavoro, che dovemo fa? Subire tutte le notti?
I nostri rumori già l'abbiamo state tranquilli, macchine tipo formula uno tutta la notte, motorini smarmittatati e moto a rotta di collo, gli spazzini ti danno il buongiorno alle 5.00, ma permettimi di lamentarmi dei festini non autorizzati e pericolosi... perchè una volta si può fare, ma qui sembra che la faccenda sia di molto più lunga e complicata.
Io non c'ho ne scogliere ne spiagge private, anzi non c'ho proprio niente, non è roba mia, ma ci vivo e mi sembra che chi rode è tutt'altra gente.
Poi ripeto, non c'è bisogno di intervenire a presa di c**o in discussioni dove non siete interessati e dove non ve ne frega niente, ma lo fate solo per spirito di contraddizione... così evitiamo polemiche inutili e stupide... e questo non è per Mapix, ma è per tutti...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 21/07/2010 : 03:47:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Tutta la mia SERIA comprensione per il disagio Nefer, basta leggere cio` che ho scritto e non ci trovi solo ironia (o presa per il c..o se credi) ho anche portato il paragone di un "problema" simile che e` stato vissuto dove abito io e anche come la gente ha cercato di risolverlo, sensa nessun problema a dire la verita`, cioe` che personalmente non avvertivo tale problema.

Adesso SERIAMENTE ti consiglio in maniera disinteressata, (se tu vuoi) che se viene gente a fare festini e vi disturba, potrebbe essere una bell'idea che l'unico vero deterrente sia il fatto che scendete e ci state pure voi tranquillamente sulla spiaggia, non credo che dei "pischelli" che stiano "trasgredendo" di nascosto, "S.D.R.R." (beatalloro) preferiscano farlo anche di fronte a spettatori adulti, vedrai che un paio di improvvisate tarde e pacifiche e perche` no caciarone... basteranno a fargli optare per altri lidi lontani da occhi indiscreti.
Se poi invece il problema principale da discutere sono essenze e preconcetti..... l'ho gia` detto.... "'n tengo proprio genio".

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 21/07/2010 : 05:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Visto che per legge è vietato accendere fuochi sulle spiagge e ovunque, Nefer, invece di chiamare i CC, provate a chiamare la Guardia Forestale, che tra l'altro fa delle multe belle salate che vanno dritte dritte in pretura.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61527  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 21/07/2010 : 07:23:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
E dai Nefer, di la verità, sei incavolata nera perchè non hanno fatto il sottopasso anche a te.

Vabbè facciamo i seri.
Ma chi non vorrebbe durante il caos estivo dormire e riposare tranquillamente? Che dovrebbero dire quelli che abitano alla Pace e dintorni con la musica a palla ( per la cronaca il sound più gettonato è Volare e Il Pèpèpè brasiliano ) messa dai piani bassi di quell'edificio? O chi abita nella Piazza nelle serate dei concerti?Che dovrebbe dire il sottoscritto che rinuncia ad andare sul balconcino per non sentire il puzzo di prodotti scongelati e cucinati in locali sprovvisti di canne fumarie? Della realtà del Valle e della Fortezza non so', ma mi auguro che da quelle parti vada tutto bene.
Meno male che non hai problemi di parcheggio. Io lascio la macchina al siluripedio la sera e la devo Gipiessare (GPS ) per ritrovarla al mattino coperta di polvere vulcanica. Pensa a chi abita li di fronte che si mangiano polvere 24 ore su 24.
Questa è l'estate nel bene e nel male. E' sempre stato cosi.Anzi forse ora è un po meglio dato che proprio tanta gente non la vedo.
Bisogna ricordarsi, infine, che la popolazione allo Scoglio d'estate raddoppia ( se non triplica ) e le forzdell'ordine ( tutte ) sono quelle che sono durante le altre stagioni. Mi fermo qui, naturalmente avete voi della Bionda tutta la mia solidarietà.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/07/2010 : 08:11:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Buona quella della forestale, non ci avevamo pensato...

Il problema è fare le 5 tutte le mattine e alzarsi alle sei... non è che io qui villeggio...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/07/2010 : 08:18:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Ps: non credo che in paese avete musica a tu tum tum tum e gridi fino alle 5 di mattina, non penso nemmeno che state con la paura che vi prenda fuoco la casa o la macchina... è leggermente diversa la faccenda...

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 21/07/2010 : 08:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Lo credo che non ci credi....bisogna "provare per credere"....come disse qualcuno....poi qualche volta ti racconto.....come si rischia di andare a fuoco....altro che...........hai mai sentito parlare dei falò dei miei vicini?...._Io_....sì....

Poi....per tornare a scherzare e per alleggerire un po'....altrimenti al solo pensiero mi viene l'ulcera.....pensate che...di fronte a me c'è l' Admin.....che fa i festini fino a notte inoltrata....e poi vi lascia credere che va a dormire....in realtà...quando scrive alle 4 del mattino....è perchè sta andando a letto....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/07/2010 : 08:40:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...azz...e poi fa tanto il santarellino....!

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 21/07/2010 : 08:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Napoleone ha scritto:

_io_ ha scritto:

E meno male che c' era dell' "astice" in me....

ma tu hai pure le linguine?

Le linguacce.....piuttosto!....Oh...non te la prendere....l' assist me l' hai fatto te.......

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 21/07/2010 : 09:16:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
OT pe` saluta` l'amico gobbo
Gobbo ha scritto:
secondo me e' nervoso,gli mancano due fichemaschie secche,magari fatte anche a mo' di stocchetto,un saluto mapix.

Solo "spigolette".... e devessero pure simpatiche

PS
il party alla santostefanese alla bionda che dici te non si po` fa`, ormai il posto e` "bruciato", trova 'na` zona piu` ganziale

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 21/07/2010 : 09:56:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Pluto ti quotoooo!!! io mi faccio aperitivi e cene con sottofondo a palla di lando fiorini e gabriella ferri, ormai i miei figli cantano "Dove sta Zazà ohi Maronna mia" e la mattina attaccamo coi marteli pneumatici!! E VAIIIIII!!!!!
Ma comunque...W L'ESTATE

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 21/07/2010 : 10:15:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Vero...W l' estate....per nulla al mondo vorrei passasse...(anche perchè.. i falò di sterpaglie e il chiasso dei miei vicini........sono della serie....4 stagioni....)....

Firma di _io_ 
...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 21/07/2010 : 11:08:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
nefer ha scritto:
Il problema è fare le 5 tutte le mattine e alzarsi alle sei... non è che io qui villeggio...

Eccheccavolo nefer.... non mi di` che vieni a festeggiammi sotto casa dalle sette alle nove di sera e poi te ne rivai.... io spesso rientro dal mare proprio alle novescherzo eh... Confermo w l'estate.

Ma... ora parlo seriamente, non ci hai mai parlato con sti` tizi? Che so` pure bellicosi?

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.