Forum di Monte Argentario punto it - Bretella 7
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Bretella 7
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Astemio

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 03/08/2010 : 12:39:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
Giuliano ha scritto:

...vabbè, allora un bel bar....magari con jukebox...

Ogni attività creata da lavoro e i giovani del posto ne hanno bisogno.......Ovviamente non parlo in veste di Presidente del Clebbe altrimenti vogherei contro

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 03/08/2010 : 13:33:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Ne sei proprio sicuro? Parlo per questo caso...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 03/08/2010 : 13:52:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
Felice e sicuro lo prese......
In genere quando si apre una attività si assume personale....non sono informato in questo caso specifico, ho soltanto sentito chiacchere di paese
per esempio quel chioschetto sotto la ficaia l'ho apprezzato molto....
Capisco che anche a te può dar fastidio... infondo sono tre mesi l'anno

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/08/2010 : 13:56:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
E perchè dovrebbe darmi fastidio scusa... c'è l'ordinanza comunale che dopo mezzanotte le feste devono finire e i bar devono tenere bassa la musica, qui ci sono case non è un posto isolato, come per esempio potrebbe essere la Cantoniera, ma solo per esempio eh...
Quello che da fastidio in questa faccenda è tutt'altra cosa...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/08/2010 : 13:59:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Poi, non ho capito: o siamo in OT oppure siamo In Topic e questa presunta attività basata su chiacchiere di paese ha a che fare con la bretella??

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/08/2010 : 14:19:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Ammettiamo il fatto che qualcuno possa costruire un locale, probabilmente stagionale, nei pressi della Bionda: se la bretella è privata e quindi chiusa al traffico, come potrebbero gli eventuali clienti arrivare al locale suddetto? Ci sarà bisogno di un altro accesso che, sempre probabilmente, sarà fruibile anche dai bagnanti che vorranno andare alla spiaggia sottostante. Beh, se così fosse, i frequentatori della spiaggia dovranno essere molto grati a questo possibile benefattore...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/08/2010 : 16:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Messaggio di Astemio

Giuliano ha scritto:

Ogni attività creata da lavoro e i giovani del posto ne hanno bisogno.......Ovviamente non parlo in veste di Presidente del Clebbe altrimenti vogherei contro

che cosa c'entrano i bar con questo topic? Era un OT dell'altra discussione e mi apri un topic con un OT nella sezione di protesta?... io certe cose le interpreto come provocazione non penso di sbagliarmi e comincio a stancarmi ... guardate che prima o poi faccio una sparata a modo mio ... poi ci rimanete male e smettete di scrivere

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61525  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 03/08/2010 : 16:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
Dino ha scritto:

Messaggio di Astemio

Giuliano ha scritto:

che cosa c'entrano i bar con questo topic? Era un OT dell'altra discussione e mi apri un topic con un OT nella sezione di protesta?... io certe cose le interpreto come provocazione non penso di sbagliarmi e comincio a stancarmi ... guardate che prima o poi faccio una sparata a modo mio ... poi ci rimanete male e smettete di scrivere

comincio a capire cose che prima non capivo.

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 04/08/2010 : 11:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
questa mattina verso le 09h30m quando sono aqndato in paese con la bi cicletta ho notato che a 10mt dagli eucalipti s'era una atransenna in metallo con divieto di accessoun'altra a circa 15mt dal cancello sulla sinstra ed infine una all'inizio del foro della bionda quando sono ritornato indietro verso le 11h30m quello del foro era abbattuto i n terra quello dove il cancello era metà piegato a 90 gradi e quello dove gli eucalpiti completamente rimosso
umilmente vorrei consigliare ai responsabili delaa chiusura ai mezzi a motore
di appore qalche cosa di più solido e pesante vista la fervida iniziativa di qualcuno

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/08/2010 : 15:19:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
tarzan ha scritto:

questa mattina verso le 09h30m quando sono aqndato in paese con la bi cicletta ho notato che a 10mt dagli eucalipti s'era una atransenna in metallo con divieto di accessoun'altra a circa 15mt dal cancello sulla sinstra ed infine una all'inizio del foro della bionda quando sono ritornato indietro verso le 11h30m quello del foro era abbattuto i n terra quello dove il cancello era metà piegato a 90 gradi e quello dove gli eucalpiti completamente rimosso
umilmente vorrei consigliare ai responsabili delaa chiusura ai mezzi a motore
di appore qalche cosa di più solido e pesante vista la fervida iniziativa di qualcuno

per più solido puo' intendersi solo il cemento.
o vigili che facciano multe ogni giorno.

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/08/2010 : 15:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
avete letto l'articolo del tirreno di questa mattina? per il cronista non deve essere chiusa al transito di veicoli a motore anche se i vigili del fuoco hanno riscontrato il contrario

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/08/2010 : 18:58:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
Napoleone ha scritto:

per più solido puo' intendersi solo il cemento.
o vigili che facciano multe ogni giorno.

all'inizio della bretalla lato pozzarello sulla sinistra c'e l'ostruzione che era stata messa quando non si voleva che i mezzi motorizzati transitassero sulla bretella

Firma di tarzan 

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/08/2010 : 19:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
mi correggo sul lato destro (9il pensiero corre sempre a sinistra)

Firma di tarzan 

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/08/2010 : 14:46:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
Hanno appena riaperto la bretella!
circolano moto e macchine.
incluso il parcheggio a La Bionda

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/08/2010 : 15:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...si vede che hanno messo in sicurezza i fori...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Grissom

Utente Attivo

Inserito il - 05/08/2010 : 16:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grissom Invia a Grissom un Messaggio Privato Aggiungi Grissom alla lista amici
Secondo me se uno accede da quella proprietà privata ke ha due cancelli, uno sulla Sp. e uno sulla Bretella. Se il cancello in basso è aperto dove c'è scritto ke non posso parcheggiare davanti alla spieggia della Bionda?. Manca la segnaletica all'uscita della PP di divieto.

x Tarzan: Guarda che il divieto di transito è per tutti i veicoli (compresa la TUA bicicletta).

Regione Toscana  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.