Autore |
Discussione  |
Astemio
Moderatore

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 03/08/2010 : 12:39:38
|
| Giuliano ha scritto:
...vabbè, allora un bel bar....magari con jukebox...
|
Ogni attività creata da lavoro e i giovani del posto ne hanno bisogno.......Ovviamente non parlo in veste di Presidente del Clebbe altrimenti vogherei contro
|
|
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 06/01/2023
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/08/2010 : 13:33:43
|
Ne sei proprio sicuro? Parlo per questo caso...
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
Astemio
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/08/2010 : 13:52:24
|
Felice e sicuro lo prese...... In genere quando si apre una attività si assume personale....non sono informato in questo caso specifico, ho soltanto sentito chiacchere di paese per esempio quel chioschetto sotto la ficaia l'ho apprezzato molto.... Capisco che anche a te può dar fastidio... infondo sono tre mesi l'anno 
|
|
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 06/01/2023
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/08/2010 : 13:56:15
|
E perchè dovrebbe darmi fastidio scusa... c'è l'ordinanza comunale che dopo mezzanotte le feste devono finire e i bar devono tenere bassa la musica, qui ci sono case non è un posto isolato, come per esempio potrebbe essere la Cantoniera, ma solo per esempio eh...  Quello che da fastidio in questa faccenda è tutt'altra cosa...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/08/2010 : 13:59:58
|
Poi, non ho capito: o siamo in OT oppure siamo In Topic e questa presunta attività basata su chiacchiere di paese ha a che fare con la bretella??
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/08/2010 : 14:19:27
|
Ammettiamo il fatto che qualcuno possa costruire un locale, probabilmente stagionale, nei pressi della Bionda: se la bretella è privata e quindi chiusa al traffico, come potrebbero gli eventuali clienti arrivare al locale suddetto? Ci sarà bisogno di un altro accesso che, sempre probabilmente, sarà fruibile anche dai bagnanti che vorranno andare alla spiaggia sottostante. Beh, se così fosse, i frequentatori della spiaggia dovranno essere molto grati a questo possibile benefattore...
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/08/2010 : 16:25:53
|
| Messaggio di Astemio
| Giuliano ha scritto:
|
Ogni attività creata da lavoro e i giovani del posto ne hanno bisogno.......Ovviamente non parlo in veste di Presidente del Clebbe altrimenti vogherei contro
|
che cosa c'entrano i bar con questo topic? Era un OT dell'altra discussione e mi apri un topic con un OT nella sezione di protesta?... io certe cose le interpreto come provocazione non penso di sbagliarmi e comincio a stancarmi ... guardate che prima o poi faccio una sparata a modo mio ... poi ci rimanete male e smettete di scrivere 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Napoleone
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/08/2010 : 16:55:12
|
| Dino ha scritto:
| Messaggio di Astemio
| Giuliano ha scritto:
|
|
che cosa c'entrano i bar con questo topic? Era un OT dell'altra discussione e mi apri un topic con un OT nella sezione di protesta?... io certe cose le interpreto come provocazione non penso di sbagliarmi e comincio a stancarmi ... guardate che prima o poi faccio una sparata a modo mio ... poi ci rimanete male e smettete di scrivere 
|
comincio a capire cose che prima non capivo.
|
|
Volevo essere art deco |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 25/01/2010 ~
Ultima visita: 08/05/2020
|
 |
|
tarzan
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/08/2010 : 11:51:40
|
questa mattina verso le 09h30m quando sono aqndato in paese con la bi cicletta ho notato che a 10mt dagli eucalipti s'era una atransenna in metallo con divieto di accessoun'altra a circa 15mt dal cancello sulla sinstra ed infine una all'inizio del foro della bionda quando sono ritornato indietro verso le 11h30m quello del foro era abbattuto i n terra quello dove il cancello era metà piegato a 90 gradi e quello dove gli eucalpiti completamente rimosso umilmente vorrei consigliare ai responsabili delaa chiusura ai mezzi a motore di appore qalche cosa di più solido e pesante vista la fervida iniziativa di qualcuno
|
|
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba) |
|
Regione Toscana ~
Città: p.s.stefano ~
Membro dal: 30/08/2008 ~
Ultima visita: 16/07/2019
|
 |
|
Napoleone
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/08/2010 : 15:19:52
|
| tarzan ha scritto:
questa mattina verso le 09h30m quando sono aqndato in paese con la bi cicletta ho notato che a 10mt dagli eucalipti s'era una atransenna in metallo con divieto di accessoun'altra a circa 15mt dal cancello sulla sinstra ed infine una all'inizio del foro della bionda quando sono ritornato indietro verso le 11h30m quello del foro era abbattuto i n terra quello dove il cancello era metà piegato a 90 gradi e quello dove gli eucalpiti completamente rimosso umilmente vorrei consigliare ai responsabili delaa chiusura ai mezzi a motore di appore qalche cosa di più solido e pesante vista la fervida iniziativa di qualcuno
|
per più solido puo' intendersi solo il cemento. o vigili che facciano multe ogni giorno.
|
|
Volevo essere art deco |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
tarzan
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/08/2010 : 15:36:20
|
avete letto l'articolo del tirreno di questa mattina? per il cronista non deve essere chiusa al transito di veicoli a motore anche se i vigili del fuoco hanno riscontrato il contrario
|
|
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
tarzan
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/08/2010 : 18:58:09
|
| Napoleone ha scritto:
per più solido puo' intendersi solo il cemento. o vigili che facciano multe ogni giorno.
|
all'inizio della bretalla lato pozzarello sulla sinistra c'e l'ostruzione che era stata messa quando non si voleva che i mezzi motorizzati transitassero sulla bretella
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
tarzan
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/08/2010 : 19:00:43
|
mi correggo sul lato destro (9il pensiero corre sempre a sinistra)
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Napoleone
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/08/2010 : 14:46:58
|
Hanno appena riaperto la bretella! circolano moto e macchine. incluso il parcheggio a La Bionda
|
|
Volevo essere art deco |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/08/2010 : 15:35:10
|
...si vede che hanno messo in sicurezza i fori...
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Grissom
Utente Attivo

|
Inserito il - 05/08/2010 : 16:22:27
|
Secondo me se uno accede da quella proprietà privata ke ha due cancelli, uno sulla Sp. e uno sulla Bretella. Se il cancello in basso è aperto dove c'è scritto ke non posso parcheggiare davanti alla spieggia della Bionda?. Manca la segnaletica all'uscita della PP di divieto.
x Tarzan: Guarda che il divieto di transito è per tutti i veicoli (compresa la TUA bicicletta).
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2009 ~
Ultima visita: 07/06/2014
|
 |
|
Discussione  |
|