Forum di Monte Argentario punto it - Bretella 7
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Bretella 7
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 24/09/2010 : 18:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
guglielmo ha scritto:

Tanto per chiedere:
La strada è privata ma è gravato da servitù di passaggio pubblico?
Scusate ma se è privata non è possibile fare, che ne so, come alle cannelle?
Un bel cancello con telecomando per i proprietari, e il passaggio pedonale per gli altri.
Traffico limitatatissimo=più sicurezza per i bagnanti.

guglielmo ascolta, io ho scritto ampiamente su tutte le altre discussioni "bretella".ho pubblicato anche documenti,per chiarire i dubbi di diverse persone riguardo a cio' che affermavo.
immagino tu non li abbia letti. ti invito a farlo.
una sentenza del TAR stabilisce che il comune ha occupato illegittimamente i terreni dei privati e sempre illegittimamente, fatto i lavori per la strada oggi esistente . L'ha condannato al ripristino della zona , ha stabilito che le gallerie sono pericolose e non adatte al traffico motorizzato e che "la bretella" e' utilizzabile pubblicamente solo in caso di frana e conseguente blocco della statale superiore.
il comune ha inizialmente richiuso la strada, non ha mai ripristinato i terreni allo stato antecedente i lavori,ha continuato e ultimato la bretella e con una ordinanza (anch'essa da me pubblicata), ha demolito sbarre e muretti ,nonostante la stessa ordinanza dicesse che li avrebbero rimessi dopo tre mesi di un po' di anni fa.
ordinanze fasulle su ordinanze fasulle, diffide su diffide, siamo arrivati ad oggi. la strada e' stata dichiarata nuovamente pericolosa e chiusa qualche mese fa. anche se poi e' una lotta continua ed una continua presa in giro.
bugie su bugie. persone che sberciano per accaparrarsi l'utilizzo di una zona PRIVATA, raccolte di firme, false dichiarazioni ai giornalisti, scene da operetta sulla spiaggia. c'e' il passaggio, no non c'e',c'e' ma e' in vendita, ci vogliono privatizzare la spiaggia, la strada e' chiusa per tutti pero' non per i mezzi comune, i motorini ci possono passare, voi si ma loro no, chiamo i vigili ma voi togliete i vostri mezzi cosi' la multa la fanno solo a lei, ho avuto un'idea geniale: facciamo la ciclabile, mettiamo le transenne, poi voi le spostate per passare, mettiamo i blocchi di cemento, poi li sostituiamo con le fioriere, spostiamo le fioriere, manifestiamo sotto casa, insultiamo, spargiamo spazzatura nei giardini, animalisti,ecologisti,ricchi proprietari delle ville, usurpatori.
la tristezza di tutto cio' e', che ne' al comune, ne' allla maggior parte della persone interessa minimamente rispettare due cose: la pericolosita' e la proprieta' privata altrui (perche' stai sicuro che se fosse la loro,la bretella l'avrebbero gia' chiusa da un pezzo).
e prima che tu me lo chieda, ti dico che sarebbe un'azione illegale se i privati mettessero un cancello che il comune, a proprie spese, DEVE rimettere.
questo e' quanto.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 24/09/2010 : 19:05:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Napoleone ha scritto:

Nefer ha scritto:

Intanto il ponteggio sta li, nel foro... senza che nessuno tocchi foglia... forse hanno trovato il modo di non far passare più le macchine...

ma i ponteggi li ha messi il comune?

Io no di certo, chiudendo l'unico passaggio (pedonale) da sopra, e cioè le scalette del Girasole, in quanto il ponteggio è proprio sotto il parcheggio del residence... sembrava che dovressero ripristinare a giorni, invece è sempre così...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 24/09/2010 : 20:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici
Paolina, visto che per vari motivi io sul forum appaio e scompaio, molte volte mi salto qualcosa (come, penso, anche guglielmo). Ti ringrazio per come hai spiegato le cose, ma dato che "ci tenghi la bocca aperta", mi diresti anche qual'é la parte privata, dove inizia e dove finisce, perché io non c'ho capito niente!

Grazie, e scusate se glielo faccio ripetere!

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2010 : 20:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
scaveccio ha scritto:

Paolina, visto che per vari motivi io sul forum appaio e scompaio, molte volte mi salto qualcosa (come, penso, anche guglielmo). Ti ringrazio per come hai spiegato le cose, ma dato che "ci tenghi la bocca aperta", mi diresti anche qual'é la parte privata, dove inizia e dove finisce, perché io non c'ho capito niente!

Grazie, e scusate se glielo faccio ripetere!

la strada all'aperto (non sotto i fori),e' di diversi privati e di questo ne sono certa.i fori credo( perche' non l'ho verificato), appartengano ancora alle ferrovie.
"ci tenghi la bocca aperta" per favore me lo spieghi, perche' non mi suona tanto bene.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/09/2010 : 20:47:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Te lo spiego io: è un modo di dire santostefanese: "già che ci hai (o ci tenghi) la bocca aperta, chiamimi pure 'l mi' figlio"; ha lo stesso significato più o meno del proverbio: "visto che hai fatto trenta, fai anche trentuno"

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61525  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 25/09/2010 : 14:11:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici

Napoleone ha scritto:

ma i ponteggi li ha messi il comune?

Il ponteggio l'ha messo il Girasole che ripristinerà il solaio a breve... almeno una cosa verrà sistemata... mi sembrava strano che fosse stato il comune a metter mano...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 25/09/2010 : 19:48:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici
scusa paolina, non avevo visto che sei registrata "lazio", pensavo fossi santotefanese. Grazie Dino!

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2010 : 14:17:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
scaveccio ha scritto:

scusa paolina, non avevo visto che sei registrata "lazio", pensavo fossi santotefanese. Grazie Dino!

grazie per i chiarimenti dino.
scaveccio, vedrai che tra un po' mi potrai parlare in santostefanese senza traduzioni!
a poco a poco amplio il mio vocabolario!

Firma di paolina 
paolina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 26/09/2010 : 16:38:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
certo ne combino di casini!!"!!!!!!!
con la bretella siamo alla 7 discussione iniziata quando la feci aprire a dicembre del 2008.
con i bollini siamo alla 4.......però.

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2010 : 17:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
devil ha scritto:

con la bretella siamo alla 7 discussione iniziata quando la feci aprire a dicembre del 2008.

ma tu, caro devil,sei un ragazzo di buona volonta'!
vedrai che se ti ci impegni, ci raggiungi.
so che ce la puoi fare.
non mi deludere!

Firma di paolina 
paolina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/09/2010 : 11:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
devil ha scritto:

Ed è inverno.
aspettate l'estate e vedrete che arriverà più o meno a chi ho visto oggi.

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

guglielmo

Utente Attivo

Inserito il - 27/09/2010 : 14:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guglielmo Invia a guglielmo un Messaggio Privato Aggiungi guglielmo alla lista amici
paolina ha scritto:

guglielmo ha scritto:

Tanto per chiedere:
Un bel cancello con telecomando per i proprietari, e il passaggio pedonale per gli altri.

guglielmo ascolta, io ho scritto ampiamente su tutte le altre discussioni "bretella".ho pubblicato anche documenti,per chiarire i dubbi di diverse persone riguardo a cio' che affermavo.
una sentenza del TAR stabilisce che il comune ha occupato illegittimamente i terreni dei privati e sempre illegittimamente, fatto i lavori per la strada oggi esistente . L'ha condannato al ripristino della zona , ha stabilito che le gallerie sono pericolose e non adatte al traffico motorizzato e che "la bretella" e' utilizzabile pubblicamente solo in caso di frana e conseguente blocco della statale superiore.
il comune ha inizialmente richiuso la strada, non ha mai ripristinato i terreni allo stato antecedente i lavori,ha continuato e ultimato la bretella e con una ordinanza (anch'essa da me pubblicata), ha demolito sbarre e muretti ,nonostante la stessa ordinanza dicesse che li avrebbero rimessi dopo tre mesi di un po' di anni fa.
ordinanze fasulle su ordinanze fasulle, diffide su diffide, siamo arrivati ad oggi. la strada e' stata dichiarata nuovamente pericolosa e chiusa qualche mese fa. anche se poi e' una lotta continua ed una continua presa in giro.
bugie su bugie. persone che sberciano per accaparrarsi l'utilizzo di una zona PRIVATA, raccolte di firme, false dichiarazioni ai giornalisti, scene da operetta sulla spiaggia. c'e' il passaggio, no non c'e',c'e' ma e' in vendita, ci vogliono privatizzare la spiaggia, la strada e' chiusa per tutti pero' non per i mezzi comune, i motorini ci possono passare, voi si ma loro no, chiamo i vigili ma voi togliete i vostri mezzi cosi' la multa la fanno solo a lei, ho avuto un'idea geniale: facciamo la ciclabile, mettiamo le transenne, poi voi le spostate per passare, mettiamo i blocchi di cemento, poi li sostituiamo con le fioriere, spostiamo le fioriere, manifestiamo sotto casa, insultiamo, spargiamo spazzatura nei giardini, animalisti,ecologisti,ricchi proprietari delle ville, usurpatori.
la tristezza di tutto cio' e', che ne' al comune, ne' allla maggior parte della persone interessa minimamente rispettare due cose: la pericolosita' e la proprieta' privata altrui (perche' stai sicuro che se fosse la loro,la bretella l'avrebbero gia' chiusa da un pezzo).
e prima che tu me lo chieda, ti dico che sarebbe un'azione illegale se i privati mettessero un cancello che il comune, a proprie spese, DEVE rimettere.
questo e' quanto.

Paolina, non capisco tutta questa acredine nella tua risposta.
Lo imputo alla difficoltà di far capire il tono e le espressioni alla forma scritta rispetto al comune parlare.

Se le cose fossero chiare non saremmo arrivati a "bretella 7" non credi?
Pace e bene

Firma di guglielmo 
pax et bonum

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 16/12/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/09/2010 : 16:38:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
guglielmo ha scritto:

paolina ha scritto:

guglielmo ha scritto:

Tanto per chiedere:

questo e' quanto.

Lo imputo alla difficoltà di far capire il tono e le espressioni alla forma scritta rispetto al comune parlare.

Pace e bene

veramente se siamo arrivati a bretella 7 e arriveremo a bretella 100 è solo perchè non si vuole capire, non perchè le cose non siano chiare

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 27/09/2010 : 18:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
Napoleone ha scritto:

guglielmo ha scritto:

paolina ha scritto:

guglielmo ha scritto:

Tanto per chiedere:

questo e' quanto.

Pace e bene

veramente se siamo arrivati a bretella 7 e arriveremo a bretella 100 è solo perchè non si vuole capire, non perchè le cose non siano chiare

non posso che accodarmi.
pace e bene anche a te hermano!

Firma di paolina 
paolina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/10/2010 : 14:24:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
ando' sta il sindaco che voleva tanto parlarci della bretella?

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.