Forum di Monte Argentario punto it - Una spiaggia dove non ci si annoia mai
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Una spiaggia dove non ci si annoia mai
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ex_ad

deleted

Utente Valutato:
Voti:10

Inserito il - 09/08/2010 : 21:54:23  Link diretto a questa discussione Aggiungi ex_ad alla lista amici
Ve lo ricordate questo post?

Nefer ha scritto:
....... c'è un signore che si abbassa il costume e mostra il didietro al popolo, e per non far sostare i bagnati sulla piattaforma, la innaffia... con acqua produzione naturale... tutto questo mentre in spiaggia ci sono anche i bambini.

Bè, oggi non contento ci ha fatto vedere anche il davanti e mentre io, Alexa, altre mamme santostefanesi siamo rimaste allibite, non solo l'ha messo in mostra, ma ha pure iniziato ad "innaffiare" come al suo solito e stavolta allo scoperto... il tutto davanti a bambini e bambine, e quando una signora gli ha gridato contro, lui non si scomposto per niente continuando a fare le "sue cose" davanti a tutti ed oggi non era neanche la prima volta che il distinto "signore" dava spettacolo... dite la vostra, come si può fare per farlo smettere? La cosa va avanti da un pezzo...
Possiamo fotografarlo? Denunciarlo? Chiamare i carabinieri?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 09/08/2010 : 21:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Sì...assolutamente sì.....
Sono atti osceni.....certo che è passibile di denuncia....
Siete in tanti ad averlo visto, no?
Domani andate dai Carabinieri e fate la denuncia....è doveroso...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 09/08/2010 : 22:00:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
_io_ ha scritto:

Infatti... il signore è avvocato... e comunque, possiamo fargli una foto da mostrare alle forze dell'ordine?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 09/08/2010 : 22:00:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Ma pigliatelo a sassate.
Ma nne` che st'omo gira...gira cia` l'arterio ??? Contattate i parenti!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2010 : 22:04:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Non credo, vuole mandarci via...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2010 : 22:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Nefer ha scritto:

_io_ ha scritto:

Infatti... il signore è avvocato... e comunque, possiamo fargli una foto da mostrare alle forze dell'ordine?

Che sia avvocato....non gli fa certo onore........Chiaro che puoi fotografarlo.....ma per denunciarlo non aspettate oltre.....andateci subito...poi, se vi capita, allegate la ..."documentazione fotografica"....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 09/08/2010 : 22:05:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
Io gli darei un calcio nelle palle, cosi' la prossima volta ci pensa tre volte a tirallo fori, pure se ci tiene l'arterio.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2010 : 22:15:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Veramente oggi si è rivoltata la spiaggia, Alexa può confermare... per vederlo l'abbiamo visto in parecchi, sicuramente 5 mamme santostefanesi, 2 signore forestiere e chissà quanti bambini... la voce poi si è sparsa subito su tutta la spiaggia...

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2010 : 22:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
E allora domani mettetevi d' accordo.....e denunciatelo.....

Ma che succede in questo paese? Siamo impazziti?

Firma di _io_ 
...

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2010 : 22:20:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Questo l'arterio non ce l'ha... il problema è che lo fa davanti ai bambini... stamani una bambina era praticamente ad un metro e mezzo...

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/08/2010 : 22:21:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Denuciatelo è un delinquente

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61525  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 09/08/2010 : 22:28:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Fotografatelo e con questa prova potete far partire la denuncia per atti osceni in luogo pubblico lo feci anch'io a Torino, non ci pensai due volte.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2010 : 22:30:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Ok, domani lo faremo...
Comunque domani tutte al mare con fotocamere alla mano...

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 09/08/2010 : 22:32:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Meglio un filmatino... e se non smette lo mettete sul web ! ma prima di tutto la denuncia, assolutamente.

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2010 : 22:38:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Sul web non si può pubblicare.....portate foto e filmati ai carabinieri...

Firma di _io_ 
...

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 09/08/2010 : 22:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Mi sa che domani vengo anche io alla bionda!

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.