Hey Mr Tambourine man plays a song FOR ME in the jingle jangle i'll FOLLOWING you...
Mr Negrescu ha cantato solo PER SE STESSO e nel frastuono della piazza alla fine nessuno l'ha più SEGUITO.
Rispetto i pareri...non era certo l' originale...e poi ha proposto un repertorio scegliendo le canzoni tra quelle meno conosciute.... C' è da dire però che Mr Negrescu ha offerto qualcosa alla collettività impiegando il proprio tempo...e il proprio denaro...a differenza di altri profumatamente pagati....e per questo è apprezzabile...un grazie a Livio Negrescu....
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
Ho espresso un parere squisitamente musicale su una performance canora. Se poi dopo la terza canzone la gente ( numerosa all'inizio ) si è poi dileguata io non ci posso fare niente. Lay lady lay, just like a woman, like a rolling stone, all along the watchtower sono poco conosciute? Bravissima ioina invece.
Firma di Pluto
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 4170 ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
No...anche Like a Rolling Stone e l' ultima sul finale...(mi viene il motivo ma non il titolo...)...strafamose...ma i pezzi erano tanti.... Non mi permetto di discutere il tuo giudizio...sia chiaro.... il mio discorso era leggermente diverso...ringraziavo una persona che, senza alcun tornaconto, anzi.... ha fatto qualcosa per il paese.....
_Ioina_ ringrazia dei complimenti....troppo gentili!
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012