Forum di Monte Argentario punto it - Ultimi giorni di eventi sul Caravaggio
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Ultimi giorni di eventi sul Caravaggio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a

deleted

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 10/08/2010 : 10:45:57  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sera ho fatto un tour de force caravaggesco, la mostra fotografica di Angione a Forte Stella, veramente stupenda, poi il San Giovannino nella chiesa di Sant'Erasmo e infine la mostra alle ex scuole elementari.
Tutto molto bello e curato, veramente da non perdere!
Consiglio a tutti quelli che ancora non sono andati di non lasciarsi scappare questi meravigliosi eventi, cose irripetibili. Fino al 18...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 10/08/2010 : 10:58:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi unisco al consiglio di Lalla....sono stata a vedere il S. Giovanni ben 2 volte....ma di sera...è qualcosa di fantastico....si ha l' impressione di essere sulla feluca con i quadri del pittore...un effetto coinvolgente...la mostra di Angione poi...nella cornice di Forte Stella è da non perdere...

Brava Lalla per averlo ricordato...secondo me...questa seria di eventi sono stati poco pubblicizzati.....bisognava tappezzare il paese!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/08/2010 : 11:13:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque, pare che a vedere il quadro ci sia una media di 1000 visitatori al giorno. Ci sono le guide che illustrano tutti i particolari e i segreti del quadro...che rispondono alle domande..
poi il paese vecchio è bellissimo.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2010 : 11:38:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
E' davvero stata organizzata in maniera eccellente.....le guide sono preparate e disponibili....la vista di Porto Ercole da lassù...è uno spettacolo nello spettacolo...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

alexa

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2010 : 11:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo ciò che ha detto Lalla, neanche a farlo apposta ci siamo trovate proprio davanti alla Chiesa di S. Erasmo. Il dipinto è bellissimo e l'atmosfera molto particolare...mi è piaciuta anche la mostra alle ex elementari dove i Portercolesi fanno da soggetto ai quadri di Caravaggio in chiave moderna Peccato che alle 22.00 Forte Stella era già chiusa e non ho potuto ammirare la Mostra di Angione...ma ritornerò a vederla prima che finisca...ne vale la pena....

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2010 : 12:43:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Vacci alexa, la Stella non è sempre aperta come la Fortezza, è molto difficile entrarci...approfitta!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2010 : 12:47:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh si, grazie del giro!! Non c'ero mai stata al Forte Stella ed è meraviglioso. I piedi però gridavano vendetta!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2010 : 13:03:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Thanks! si il panorama è spettacolare. chissà se riusciamo a mettere due foto!

Firma di n/a 

alexa

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2010 : 14:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
Gamba di Legno ha scritto:

Allora Lalla sei stata bene ieri sera?
Ti ho fatto fare un bel tour vero?
Che Cicerone eh!!!

Ehi Gamba....ma allora ieri sera eri tu....ci siamo conosciuti ma non sapevo che eri Gambadilegno!!!!! Me lo potevi dire Lalla......

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2010 : 17:52:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma non sapevo se Gamba voleva fare outing!! Va bene, ora lo sai

Firma di n/a 

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 10/08/2010 : 18:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
purtroppo sono lontano e l'anno caravaggesco a port'ercole non me lo sono potuto godere. a detta dei forumcoli che hanno avuto l'occasione di seguire gli eventi, le celebrazioni sono state degne del buon merisi. bene! un minimo di onestà intellettuale vuole ch'io faccia ammenda del mio scetticismo. bravi i cugini portercolesi!

Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2010 : 18:58:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Scetticismo o no, è quasi finito tutto..e certo mi dispiace molto.

Firma di n/a 

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 10/08/2010 : 19:13:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Scetticismo o no, è quasi finito tutto..e certo mi dispiace molto.

lalla, su con la vita! restano sempre le opere. e quelle le puoi vedere sempre e ovunque: nei musei, sui libri, on line...

bevici su, ma senza esagerare

Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2010 : 19:31:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Senza esagerare!!

Firma di n/a 

Diogene

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 13/08/2010 : 15:52:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diogene Invia a Diogene un Messaggio Privato Aggiungi Diogene alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ero mai entrata a Forte Stella.....veramente bellissimo!!! L'esposizione altrettanto!!! Il quadro nella chiesina invece non è tra i miei Caravaggio preferiti e poi tutto questo buio per esaltarlo (e anche per proteggerlo lo so) non mi piace molto!!! Comunque il tutto da non perdere......

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4345  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/08/2010 : 16:30:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Non è il più bello...ma è l'ultimo che ha dipinto...è questo che fa effetto.

Firma di n/a 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.