Forum di Monte Argentario punto it - vai con i pronostici!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum del Palio Marinaro
 Forum del Palio Marinaro
 vai con i pronostici!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 14/08/2010 : 04:04:48  Link diretto a questa discussione Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
tocchiamoci tutti...ferro...chi è scaramantico, chi non lo è azzardi e apriamo questo giochino!

CROCE
PILARELLA
VALLE
FORTEZZA

premesso che ho una famiglia ampiamente crociaiola con qualche eccezione vallaiola tipo me (o il principe!;-)) e quelli nati al valle...questo è il mio pronostico, dettato anche da fattori di amicizia e appartenenza..so che nel palio l'amicizia non esiste e si tifa per il proprio rione, però ci sono storie di sport talmente belle che secondo me vanno al di là del tifo...e quando vedi il tuo rione sembrare l'inter di moratti o contestare il più grande campione del palio di sempre insieme a toretto...vengono dubbi! Nella Croce per me è come se ci vogasse un fratello...quest'anno la Croce è forte e ben preparata, mio padre non vede il suo rione vincere un palio da una decina d'anni, quasi quasi non mi dispiacerebbe se vincessero...il pranzo e forse anche la sfilata li farò con i vallaioli, ma alle 19 mi guardo la competizione...conterà lo sport e altri valori... Tra l'altro ho una stima assoluta verso Maurizio Coccoluto, uno che ha fatto la storia del palio e del rione valle, che negli ultimi venti anni ha vinto solo con lui a bordo o quasi, mi pare...e quel fuoribordo peserà in gara domenica...vederlo contestato dai propri tifosi 2 anni fa ha fatto male al palio, una bandiera del Palio innanzitutto, uno che ha vinto di tutto e di più, è come se gli juventini ce l'avessero a morte con del piero, se cambiasse club per cercare nuovi stimoli a fine carriera...o nuove opportunità, però la Storia rimane! Il cucchione arriva secondo, la fortezza purtroppo perchè sono un bell'equipaggio giovane, quarta...il valle in teoria è più forte della pilarella, ha il capovoca sicuramente più forte, però quel Cucchione a bordo potrebbe fare la differenza...La Croce vince il Palio, potete fare la prova del polpo Paul se volete...su questo spero che i miei amici Fabrizione (figlio d'arte ;-) ), Pippo o Pippione, Andrea (anche lui figlio d'arte), il più maturo Andrea Metrano, e Tuffetto, Alessio Bausani ( in arte marco scotto) non mi smentiscano...e poi sarà bello vedere il sindaco che premia l'odiato filippo, e un rionale particolarmente accanito verso di lui ( una specie di sfida bondi-fini o capezzone-granata, una roba di quelle...) che esulterà grazie a lui, quello epurato mesi fa con largo anticipo anche rispetto alle follie attuali di silvio, perchè non è leccac**o e dice quello che pensa, oltre a frequentare pericolosi bolscevichi ;-) me lo vedo già su tele-tirreno toscana channel che fa, tipo Elio Germano a Cannes, e dedica la vittoria agli "dell'Argentario che fanno di tutto per l'Argentario, e sono migliori della loro classe politica" ;-) no, so già che non lo farà, perchè la politica non deve entrare nel palio, anche se a volte c'entra eccome purtroppo, quindi chiudo questa piccola parentesi che ho aperto chiedendo scusa e riportando il discorso (e finendolo, perchè dopo un pò rompo i c*gli**i...) sullo sport e sul palio. Il Palio è uno sport, va vissuto come una sana competizione agonistica con tutte le rivalità del caso, e divertimento, tradizione...è un fiore all'occhiello dell'Argentario...quindi buon Palio a tutti e tutte! Con la speranza di sentire quest'anno poche ambulanze, che tutti arrivino a vedere il palio, allegri, però godendosi la festa e lo spettacolo! Sarebbe una bella cosa e un bel segnale di civiltà!
W il Palio, Forza Pippo, Cucchione Sindaco, Forza Valle, W l'Argentario!!!

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 14/08/2010 : 08:30:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Tiro a caso perche` so` meno informato di uno di "poggio murella"
VALLE
CROCE
PILARELLE
FORTEZZA

Che si vince se ci si azzecca?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/08/2010 : 08:41:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...purtroppo mi tocca condividere il pronostico di Mapix...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

settebordi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/08/2010 : 11:53:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi settebordi alla lista amici  Rispondi Quotando
Croce
Pilarella
Valle
(Ahimè...) Fortezza

Firma di settebordi 
i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 210  ~  Membro dal: 12/02/2009  ~  Ultima visita: 21/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 14/08/2010 : 12:51:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
la mapixina per telefono mi appena pronosticato:
PILARELLA
CROCE
VALLE
FORTEZZA

(chissa` lei di che rione e`? E chi glie l'ha detto?)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

cappu

Utente Normale

Inserito il - 14/08/2010 : 13:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cappu Invia a cappu un Messaggio Privato Aggiungi cappu alla lista amici  Rispondi Quotando
il mi babbo dalla regia dice
PILARELLA
CROCE
VALLE
FORTEZZA

...io siccome al mi babbo nni do mai retta spero in
VALLE
CROCE
PILARELLA
FORTEZZA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 06/03/2009  ~  Ultima visita: 08/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 14/08/2010 : 14:16:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Fai bene a nun dalli retta anch'io ti quoto...

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/08/2010 : 16:58:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io nn mi pronuncio...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 14/08/2010 : 17:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

la mapixina per telefono mi appena pronosticato:
PILARELLA
CROCE
VALLE
FORTEZZA

(chissa` lei di che rione e`? E chi glie l'ha detto?)

quoto la Mapixina (anche se quest'anno ho in simpatia l'equipaggio della Croce)

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 14/08/2010 : 17:06:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Apo, che occhio bono che hai!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/08/2010 : 22:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
per quel poco che ho visto,
VALLE
PILARELLA
CROCE
FORTEZZA.
spero di sbagliarmi.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 14/08/2010 : 22:47:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Non seguo e non so come vanno... ma spero:

Croce
Valle
Pilarella
Fortezza

Sò fortezzaiola, ma i somarelli sono ancora acerbi e in preparazione...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 15/08/2010 : 09:10:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi venisse il cacarone a tutti quanti!!!
Col cuore dico:
FORTEZZA
croce
valle
pilarella

Con la logica:
Valle (che poi li levámo la coppa 'nantranno!)
Croce (a tot secondi dal valle)
FORTEZZA (a 5" dalla suddetta!)
Pilarella (a 3"dalla FORTEZZA!)

SEMPRE FORTEZZAIOLAMENTE FORTEZZAIOLO
FORZA FORTEZZAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/08/2010 : 21:54:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
and the winner is...LA MAPIXINA!!! e il babbo del cappu...;-) complimenti alla mapixina e anche a babbo, và! ;-) io ho padellato di 8 secondi per aver commesso un grave errore: nonostante gli attestati di stima infiniti che gli ho fatto...ho sottovalutato il Cucchione! :-) e probabilmente anche l'assenza di Di Pierro nella croce, che ha pesato non poco, a poche settimane dalla gara...comunque: bellissimo palio e...CUCCHIONE SINDACO!!! :-)
Il futuro, se avranno ancora voglia, è di Fabrizio, Andrea, Filippo e altri giovani...però fino a che non smette il quasi cinquantenne...non c'è trippa per gatti! ;-) bravi, i loro genitori utenti di questo forum possono essere sicuramente orgogliosi della gara dei propri pargoli!

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 15/08/2010 : 22:02:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
pietrolubrano ha scritto:

and the winner is...LA MAPIXINA!!! e il babbo del cappu...;-) complimenti alla mapixina e anche a babbo, và! ;-)

Pietro anch'io avevo visto giusto quotando la Mapixina

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/08/2010 : 22:19:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
già, è vero!!! :-) grande maestra!!! ;-)

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.