Forum di Monte Argentario punto it - La Pilarella vince il Palio!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum del Palio Marinaro
 Forum del Palio Marinaro
 La Pilarella vince il Palio!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

_io_

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 15/08/2010 : 20:37:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
E la Pilarella vince il 69° palio marinaro....seguito da croce, valle e fortezza....che palio ragazzi!!! Lodi Lodi lodi!!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 15/08/2010 : 20:38:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ordine di arrivo:
PILARELLA
CROCE
VALLE
FORTEZZA.

Complimenti alla pilarella che ha condotto il palio ineccepibilmente ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/08/2010 : 20:39:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi raccontatelo voi il Palio che io non l'ho visto.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/08/2010 : 20:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
I tempi non li so, non sono capace a usare il cronometro del mio telefonino e all'orologio non ce l'ho. Spero che qualcuno li abbia presi ... sennò poi ci renderà edotti Amerigo

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 15/08/2010 : 20:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
E' una gran bella gara, bravi i ragazzi della Pilarella ma bravi anche i ragazzi della Croce e del Valle che insieme ci hanno fatto vivere a parer mio un palio che non si vedeva da anni.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/08/2010 : 21:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
aggiungo anche quelli della Fortezza, che anche loro hanno dato il meglio di sé stessi

Firma di Dino 

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 15/08/2010 : 21:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
Che emozione!!!!
Grandissima Pilarella!!!!
Complimenti anche a tutti gli altri ragazzi e in particolar modo alla Croce

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/08/2010 : 21:23:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
pilarella, 24' 37"
Croce 24' 49"
Valle 25
Fortezza 25' 24"

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/08/2010 : 21:24:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande la Pilarella, e grande la Croce, standing ovation in piazza.

Firma di n/a 

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 15/08/2010 : 21:44:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
e...impossibile non fare questo tributo, senza assolutamente nulla togliere agli altri (croce compresa): ONORE AL RE LEONE che ha scritto un'altra pagina di Storia del Palio. Grande, uno cos' nasce ogni 50 anni. Chi ama lo sport e il palio stasera non può fare altro che inchinarsi a questo gigante , un vincente, un atleta di livello assoluto. Vallaioli in primis. Grazie Maurizio per tutto quello che hai dato e continui a dare al Palio Marinaro dell'Argentario!

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 15/08/2010 : 21:54:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

aggiungo anche quelli della Fortezza, che anche loro hanno dato il meglio di sé stessi

C'avevo una palma davanti che mi copriva la Fortezza, per questo me ne ero dimenticata, comunque bravi anche loro!

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 15/08/2010 : 22:20:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sono rivisto il palio in tv, bravi a tutti quanti, da vallaiolo DOC ho visto il valle spengersi strada facendo, la fortezza ha fatto quello che ha potuto, la pilarella super, comprese le virate, e tutti in piedi per Maurizio Coccoluto 43 primavere e non le dimostra, la croce ha lottato benissimo, qualche virata non bella e un pizzico di scarsa convinzione forse la causa del 2° posto.
Mi sarebbe piaciuto vedere la croce vincere per vari motivi che qualcuno di voi conosce, ma scusate se lo dico, oggi ho pensato spesso alla nostra amica INES, e quel gesto che ha fatto Fabrizio quando ha alzato la coppa al cielo, la dice lunga.

Ciao INES...

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

sarracchio

Utente Attivo

Inserito il - 15/08/2010 : 22:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarracchio Invia a sarracchio un Messaggio Privato Aggiungi sarracchio alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo dimostra che i pronostici valgono poco, il palio è anche questo. grandissimo maurizio cucchione nonostante i suoi 43 anni dopo il palio ho notato che non era neppure un pò affaticato "quello" ,non è un uomo è na macchina.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: portosantostefano  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

poi

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 15/08/2010 : 22:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poi Invia a poi un Messaggio Privato Aggiungi poi alla lista amici  Rispondi Quotando
Da vallaiolo DOC oggi è stata na pessima giornata...
il vero vallaiolo nn esulta mai se nn vince, il 15 è tutto fuorche' SPORTIVO... senza premiazioni subito a casa...
ciliegina sulla torta la vittoria della pi..........a ( nn c'è la fo nemmeno a nominalla )
ma ne parleremo il prossimo anno....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1721  ~  Membro dal: 28/04/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 15/08/2010 : 23:58:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho rivisto il Palio in TV stasera, o almeno gli ultimi 1600 metri.
Il regista inquadrava spesso la Pilarella e direi che ha vinto meritatamente. Aveva un equipaggio molto molto competitivo. E vogavano in maniera perfetta. Si vedeva che c'era tanta potenza (ma veramente tanta...) a bordo.
Anche se i tempi di prova non parevano eccellenti, ma mai fidarsi dello Speziale. Questo l'ho detto anche diversi giorni fa quando la Pilarella non faceva tempi buoni in prova.
La Croce ha fatto il suo Palio, ma anche per alcune girate non perfette, non ce l'ha fatta a insidiare la Pilarella. Però fa pensare il fatto che fino ai primi 1200 metri erano li...gomito a gomito. Ma complimenti lo stesso ai nostri ragazzi. Sono il futuro del palio, e un grazie particolare a Nazzareno Alocci per i complimenti a Fabrizio. Per lui era il primo palio, voleva vincere, come tutti gli altri ha datto tutto e di più. Erano super allenati e avevano un allenatore eccezionale come Massi.
Quello che posso dire è che i nostri ragazzi avevano tutte le potenzialità per fare meglio di 24'49". Quindi bisognerà analizzare bene il tutto e vedere cosa potrebbe non aver funzionato.

E' già cominciato il dopo palio, si valuteranno eventuali errori (se ci sono stati) e cominciare a prepararci per quello prossimo. Io sinceramente da Crociaiolo mi sono un pò stufato dei secondi posti.
Io ero proprio davanti al gavitello della Croce..... Sto maledetto quarto gavitello...mettiamola cosi va...

Il Valle non deve dare tutta la colpa al Grecale, si rivedesse il filmato....

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/08/2010 : 00:16:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Brava Pilarella, ma quel 24,37 è battibile....

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.